Previsioni economiche nere e nostro hobby?

Previsioni economiche nere e nostro hobby?

Solo per pensionati 😂 mi spiace per gli altri...

Marzo, verranno pagate le rivalutazioni pensioni con arretrati Gennaio, Febbraio, conti fatti sono varie centinaio di euro....

Non cambia la vita, ma la richiesta di figa, a Marzo aumenterà, come a Dicembre con le tredicesime...
Le ragazze dovrebbero cominciare a sponsorizzare, la settimana dell'anziano...🤭...🤔

io mi diletto per curiosità a legge e vedere video su investimenti ecco mi domando alcune società che gestiscono bordelli seri tipo il wellcum per dire il piu famoso cosa aspettano a quotarsi in borsa??oppure ad emettere eta

io mi diletto per curiosità a legge e vedere video su investimenti ecco mi domando alcune società che gestiscono bordelli seri tipo il wellcum per dire il piu famoso cosa aspettano a quotarsi in borsa??oppure ad emettere eta

Se hai conti a posto e riesci a perseguire il tuo piano di sviluppo, perchè mai dovresti aprire una complessa procedura di quotazione e correre il rischio di perdere la proprietà?

Cosa sarebbe un 'eta'?
exchange traded austian ;-)

Se hai conti a posto e riesci a perseguire il tuo piano di sviluppo, perchè mai dovresti aprire una complessa procedura di quotazione e correre il rischio di perdere la proprietà?

Cosa sarebbe un 'eta'?
exchange traded austian ;-)
Giusta osservazione...C'è un vecchio detto "in borsa si dividono le perdite....non le ricchezze...."

Vorrei chiarire ma rischio l'o.t. ... Ritornando alla domanda , siccome l'esigenza maschile è una esigenza naturale, si dovrebbe inserire come voce di spesa del " paniere Istat" :ROFLMAO:

Indietro
Alto
Aiuto