Non ditemi che non va di pari passo, non ditemi che la crisi energetica che va a braccetto con la crisi economica ormai più che ventennale non coinvolge le mignotte, non ditemi che si evince dalle poche rece giornaliere sul forum, e non dite che l'aumento di orientali non è sintomo di bassa qualità e di un mondo che sta diventando d'elite per chi ha denaro e zero problemi economici.
I vari NON DITE potrebbero allungarsi all'infinito, le condizioni in cui viviamo sono disastrose per il ceto medio/ basso, e il mondo delle mignotte ne risente. Sono due decenni che le tariffe sono identiche, non si capisce perché, nonostante tutto, sia incomprensibile non potersi permettere una scopata pay senza pensare che dopo la sborrata liberatoria e la madonna che tiri poco dopo cessata la libido, debba essere motivo di sensi di colpa invece che di sorrisi beati e appaganti.
Parlo per me, e da presuntuoso, ma anche da persona obiettiva e realista, immagino di dire la stramaledetta VERITÀ.
Andare a mignotte sta diventando un'esperienza per pochi, o almeno per chi ha denaro nel portafoglio o per chi predilige la passera a un paio di scarpe o un maglione che sarebbero doverosi perché minimo la scarpa in questione che usiamo da anni ha i buchi e il maglione è infeltrito a tal punto che la manica arriva a fatica al polso.
Probabile che questi discorsi ogni tanto saltino fuori, anche in questo forum di "malati" di figa e di verghe venose e marmoree su corpi femminili, ma è pur vero che le crisi che TUTTI passiamo hanno caratteristiche diverse.
Molti si accontentano di una cinese col culo piatto e l'alito "aglioso", molti andranno a puttane rare volte, e la maggioranza si farà pugnette nervose a più non posso.
Tutti/tutte sentono la crisi, sentono il disagio, la rabbia sale, la tariffa non scende e allora mi viene da pensare che gli anni 80/90 ( parlando della mia generazione ) fossero il giusto compromesso per una sana scopata trasgressiva e spesso soddisfacente.
Comunque il passato è passato e il presente è na merda per noi puttanaioli, e mi limito a menzionare solo il mondo di cui discutiamo....perché pure il resto mica è tanto sano eh!!!.