Prezzo qualità, vorrei sapere cosa ne pensate.

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Comunque noto anche che a negoziare siano persone benestanti,mentre il poveretto magari ci mette un mese a raccogliere il dovuto e te lo porge senza sottolineare che per lui è tanto.

Infatti... come risposto da qualche altra parte, il poveretto è nato, non sempre ovvio, ma di solito, Signore, il benestante, soprattutto se nato già benestante (leggi figlio/a di papà... dopo un tot di tempo leggi figlio d'androcchia) nasce cafone e nun ce stà nient'a fà...

Io non mi definisco signore, ma nemmeno cafone di certo, però non ho nel DNA la contrattazione... rarissimamente lo faccio e la maggior parte delle volte è più per scherzare, per vedere le facce che ho di fronte... ma poi lo dico e se vedo che la richiesta di qualsivoglia natura sia è equa non vedo perchè star lì a cercare di soddisfare il proprio orgoglio di mercante nato, come alcuni si definiscono... i beduini lo sono, ma io non sono beduino... ci mancherebbe...

Quindi do quel che è chiesto e così vorrei che gli altri facessero con me ma purtroppo spesso sono "contenti" quando ottengono lo sconticino... ehhhh sì, perchè con 10 euro in meno che pagano, sai che cena a base di caviale e champagne si fanno... fessi...

Poi che succede, che quando impari (io nella fattispecie) a conoscerli e sai da che gamba vanno zoppi, allora capisci che amano farsi fregare loro per primi... così quando mi chiama qualche agenzia, soprattutto Emirates, Qatar, Egitto, Arabia, so già che tentano di ridurre il rate... bene, lo volete?... no prob...

Rate giusto € 100,-

"sir, it's 130 euro..."...
"So much?... too much... a little discount?"
"Ok, but just because it's you... 110 eur, ok?"
"great!... thanks a lot..."

Così io prendo quel che è giusto, mancia inclusa, e loro sono felici come i ragazzini quando gli porti le caramelle... contenti e mazziati... ma se la cercano e con me la trovano... perchè deluderli... :pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Sirya, però devo dare ragione a Like, sei leggermente magrolina/o.,e sguardo pericoloso.....

Non immaginavo di distrarti dai tuoi sogni Cjargne, evidentemente non hai mai conosciuto tipe come la sottoscritta con le forme in evidenza perché sarebbe troppo sacrificante soffrire la fame, altrimenti non sarebbero troppo stupide certe affermazioni. Un po' di carne è sintomo di salute ed è una benedizione relativamente rara, infatti, se certi uomini sapessero cosa passa nella mente delle trans, metterebbero qualche minuto in più nell'approcciarsi a chi ama la propria fisicità che per fortuna non travasa di quell'estrema ricerca della perfezione nella chirurgia estetica e di photoshop.

Mi piace essermi allenata in palestra per essere magra, la forza di volontà è tutto! Essere tenace mi ha portato dove sono oggi. Sia mentalmente che fisicamente. Non sono una fan della magrezza ma dell'ottimo risultato per esserlo! Non ho nessuna intenzione di affamare il mio corpo per rispettare uno standard insensato, ma non starà nemmeno zitta a riguardo sopratutto sulla mia identità. Non mi preoccupano nemmeno i commenti negativi; probabilmente sono una delle poche trans che si vocifera non essere siliconata! Neanche quando lick ha esordito dicendo che sembro troppo magra mi ha solo fatto un gran bel complimento. La fiducia in me stessa è troppo avanti. Perché sarò sempre troppo grassa. Sarò sempre troppo magra. Non avrò mai abbastanza curve per essere definita una donna, fiera di essere orgogliosamente trans. E sarò sempre una sgualdrina perché non indosso alcun reggiseno push-up per nascondere un seno inesistente. Amo ciò che sono anche con lo sguardo pericoloso.

http://jfbauret.free.fr/portraits-couples.html

Bellissime foto di nudi artistici di Jean-François Bauret evidenziano come essere se stessi sfidano certi commenti sessisti.

P.s.

La ragione si da ai fessi :sarcastic_hand:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Wow, ti ringrazio, gentile... la mia era solo una impressione... non è che me ne cala troppo se sei magra o grassa, non devo mica venire a trovarti...

Buona giornata
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
980
Località
Dalle parti di Udine
Sirya, non volevo mancarti di rispetto, è chiaro che la prima persona a cui devi piacere sei tu medesima, solo che per me, un paio di kiletti....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
a me dicono sempre un paio di kiletti in piu non guasterebbero. io rispondo sempre perché non me ne passi un paio dalla tua panzona?! ihih
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
I funghi sono belli essiccati ,al sicuro nei vasi, si parla di circa una 15ina di kg, chiaramente parliamo di porcini....

Ovvio... in un forum così di cosa vuoi parlare se non di porcini... fa pendant con il leitmotiv del forum stesso :pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
569
si mi è successo ma instaurare un rapporto umano è diverso dal negoziare come hai descritto tu con le prostitute

Non hai inteso. Instaurare un rapporto umano al fine di ricevere un servizio migliore. L'atteggiamento che si tiene, a volte forzando anche le situazioni, per ottenere un qualcosa in cambio. Che sia uno sconto o che sia un servizio migliore. Tutto è negoziazione nella vita.
 
Commenta
Alto