- Reaction score
- 112
Se nella mezz'ora fai anche rai2+vibro+gfe+kiss il cliente non si capacita più
dai, lasciaci incapacitarci
Se nella mezz'ora fai anche rai2+vibro+gfe+kiss il cliente non si capacita più
Eh no Aristideli.
Esempio: il cliente paga 50 euro per la mezz'ora e per 1 shot rai1 e un bj.
se il cliente vuole provare a fare 2 shot torna la volta dopo e prenota 1 ora che prevede 2 shot e non come ora che se riesce in mezz'ora ne può fare 2.
Vuole poi rai2? Torna la prossima volta e fa solo rai2.e così via.
@Sandro66:
"Deve conoscere perfettamente le zone più sensibile dell'uomo e del pene in particolare e saperle stimolare nel modo migliore.
Deve sapere usare i muscoli vaginali per dare piacere.
Deve conoscere le tecniche tantriche di stimolazione del lingam e così via."
Purtroppo sulla tecnica siamo ancora lontani almeno nel 90% delle ragazze.
Certo verrà il giorno in cui entri in un loft e troverai appeso all'ingresso "Diploma conseguito alla Kamasutra School di ...." oppure sopra il talamo di lavoro "Laureata alla University of Sex di..." ecc.
Intanto, per orientarsi un po', c'è... PunterForum.
Cosa conta di più? Corpo e sigle. Stop! Perlomeno nella formazione della scelta.
Però essendo un feticista potrei fare qualche eccezione.
Naturalmente la piacevolezza della persona nella sua interezza conta, soprattutto se riesce a creare un'atmosfera intrigante, ma purtroppo non è determinante se non sono presenti gli altri elementi. Quindi la persona determinante lo diventa, eccome, ma in presenza di tutto il resto.
Non basta mai perchè hanno capito il tuo lato debole.
Mi spiace tanto aver letto un tuo intervento dove scrivevi "non sono bella ma..." e credo che questa tua insicurezza cerchi di superarla offrendo di tutto di più.
Premesso che io al posto tuo scriverei grande come una casa che ho 23 anni...e già da lì per una giovane italiana come te si parte da 70 solo per la giovane età...
Forse basterebbe applicare tariffe chiare tipo 50 per 20 minuti con bj e rai1 e mettere sempre nell'incontro la gentilezza e la cortesia che ti contraddistingue.
Sei tanto carina,sei giovanissima ma che devi dare o fare di più? Niente !!!!!
Vedrai che facendo meno invogli il cliente a tornare per cercare di avere di più.
Io terrei professionalità e cortesia ed eliminerei spontaneità in primis e anche maialaggine.
Il GFE lo considero una prestazione accessoria e come tale va retribuita,non fa parte del pacchetto,altrimenti viene meno la tua professionalità ed il cliente ti considera un'amante,una scopamica con tutto il seguito che può seguire(negativo).
Ho letto le tue prestazioni e le tue tariffe,eliminerei l'uso del vibro compreso nella tariffa base,anche quello è un aggiunta che deve essere retribuita.Lo usi per la maialaggine?
Per la tariffa che hai non serve,il cliente che viene per la mezz'ora a 50 euro,secondo me,viene per un bj e un rai1,altrimenti pagherebbe per la tariffa oraria.Se nella mezz'ora fai anche rai2+vibro+gfe+kiss il cliente non si capacita più e poi fa confusione anche nei tuoi confronti.
Mi scuso ma questo è il mio punto di vista che può anche non essere condiviso.
Emi domando se bastano cortesia professionalita maialaggine e spontaneita in questi rapporti...
secondo voi cos e piu importante in questo rapporto?.