Ahahahahah axl credo che chiedesse dove sono i nostri annunci tipo mio e tuo non quelli della buzzurra....
Ahahahahahahah
... e sì oppure basterebbe indagare qui...!!!La sfera magica?
Agenore non voglio fare polemica,vorrei solo sottolineare che il mio intervento partiva da una situazione ben precisa di una tariffa fissa di 50 euro all'inclusive
E se si va a tempo con una tariffa base 50 euro tipica delle cinesi che comprende all inclusive poi bisogna aspettarsi che la clientela per primo non sia selezionata e che per secondo se deve criticare qualcosa critica la fisicità.
In più il cliente,mi spiace dirlo,porta poco rispetto perchè la pay non si dà lei per prima il valore.E il cliente si butta facendo tutto il più in fretta possibile fregandosene di instaurare un minimo di rapporto umano.
Se invece ,a modo ,si fa 50 euro rai 1 e bj poi il cliente sa che altri optional tipo il bacio o lo scoperto comportano un sovraprezzo che si stabilisce prima.
E il darsi il valore... ti prego... pensi davvero che chiedere € 50 ti faccia valere poco e chiedere € 100 ti faccia valere di più? Fossero pure 500 o mille o diecimila euro... è quello il valore di una persona? bah...
Non sono d'accordo.Ah certo per voi buona cosa sicuro...solo che il mio intervento era riferito al fatto che secondo me una professionista dovrebbe ben definire le tariffe e le prestazioni,non mi riferisco solo alla Magica.
E se si va a tempo con una tariffa base 50 euro tipica delle cinesi che comprende all inclusive poi bisogna aspettarsi che la clientela per primo non sia selezionata e che per secondo se deve criticare qualcosa critica la fisicità.
In più il cliente,mi spiace dirlo,porta poco rispetto perchè la pay non si dà lei per prima il valore.E il cliente si butta facendo tutto il più in fretta possibile fregandosene di instaurare un minimo di rapporto umano.
Se invece ,a modo ,si fa 50 euro rai 1 e bj poi il cliente sa che altri optional tipo il bacio o lo scoperto comportano un sovraprezzo che si stabilisce prima.
Sarò io fatta male,non so.