Ho paura dei giudizi che ho verso me stesso, non da parte degli altri.
Sono molto più vecchio di te e solo da pochi anni vado occasionalmente a trans, sempre soltanto da attivo e per motivi che sono opposti ai tuoi, in quanto hanno a che fare col mio sentirmi vecchio (nel senso che ho trovato nei trans una sensibilità verso la mia condizione molto maggiore che nelle girl. In altre parole, non c'è stato finora nessun trans che mi abbia fatto un pompino con l'aria di cambiarmi il pannolone).
Il mio caso è quindi diverso dal tuo, ma su due punti posso darti un suggerimento.
1) Se vai a trans sarai agli occhi del mondo inevitabilmente un gay, un mezzo gay, un gay irrisolto, un bisex. Perciò attento a non farti scoprire: non capiranno.
2) Per quanto riguarda te stesso, lascia perdere le seghe mentali. Se ti senti etero al 100% vuol dire che sei etero al 100%. Le tue fantasie morbose di farti sodomizzare e maltrattare da un uomo dall'apparenza femminile non sono diverse da quelle degli etero che si fanno inchiappettare con lo strapon e prendere a calci in culo da una virago con attitudini virili.