Prima volta con trans

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
Ho paura dei giudizi che ho verso me stesso, non da parte degli altri.

Sono molto più vecchio di te e solo da pochi anni vado occasionalmente a trans, sempre soltanto da attivo e per motivi che sono opposti ai tuoi, in quanto hanno a che fare col mio sentirmi vecchio (nel senso che ho trovato nei trans una sensibilità verso la mia condizione molto maggiore che nelle girl. In altre parole, non c'è stato finora nessun trans che mi abbia fatto un pompino con l'aria di cambiarmi il pannolone).
Il mio caso è quindi diverso dal tuo, ma su due punti posso darti un suggerimento.
1) Se vai a trans sarai agli occhi del mondo inevitabilmente un gay, un mezzo gay, un gay irrisolto, un bisex. Perciò attento a non farti scoprire: non capiranno.
2) Per quanto riguarda te stesso, lascia perdere le seghe mentali. Se ti senti etero al 100% vuol dire che sei etero al 100%. Le tue fantasie morbose di farti sodomizzare e maltrattare da un uomo dall'apparenza femminile non sono diverse da quelle degli etero che si fanno inchiappettare con lo strapon e prendere a calci in culo da una virago con attitudini virili.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Prova a cercare sulla gabbia sezione tra/trans o mistress é un buon forum in merito al sadomaso e feticismi...magari trovi cio che vai cercando e scopri se è quello che vuoi sul serio
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Se posso ... Eviterei di andare alla ricerca di un'esperienza sado-maso subito all'inizio.
E' assolutamente vero che ci sono diversi livelli di sado-maso ed è assolutamente vero che ci sono delle mistress che sanno il fatto loro e che possono guidarti in questa via nella maniera migliore ma ... Rimane un'esperienza molto border line.
In più il nostro amico ha propriamente citato le trans come sua fantasia e quindi io reputo che l'eccitazione sia data dalla componente femminile che è in tutti noi. L'essere "abusato" (consapevolmente, volontariamente e senza violenza, intendiamoci) da una trans può essere soddisfatto solo da una trans. Il mio consiglio è di andare con una trans, senza cercare nulla di estremo e magari anche solo con la parte attiva. Fottitene se ti schifa il cazzo altrui, chiedi un pompino o se vuoi esagerare un rapporto anale ma, nel frattempo, imparerai a conoscerne il mondo. Se poi inizi ad avere confidenza con Tizia o Caia, allora puoi spingerti più in là. Ribadisco, io eviterei le esperienze traumatiche. Dal niente al tutto potrebbe creare scompensi inutili.

Comunque la tua situazione mi intriga. Sono proprio curioso di sapere come andrà a finire.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
Sono molto più vecchio di te e solo da pochi anni vado occasionalmente a trans, sempre soltanto da attivo e per motivi che sono opposti ai tuoi, in quanto hanno a che fare col mio sentirmi vecchio (nel senso che ho trovato nei trans una sensibilità verso la mia condizione molto maggiore che nelle girl. In altre parole, non c'è stato finora nessun trans che mi abbia fatto un pompino con l'aria di cambiarmi il pannolone).
Il mio caso è quindi diverso dal tuo, ma su due punti posso darti un suggerimento.
1) Se vai a trans sarai agli occhi del mondo inevitabilmente un gay, un mezzo gay, un gay irrisolto, un bisex. Perciò attento a non farti scoprire: non capiranno.
2) Per quanto riguarda te stesso, lascia perdere le seghe mentali. Se ti senti etero al 100% vuol dire che sei etero al 100%. Le tue fantasie morbose di farti sodomizzare e maltrattare da un uomo dall'apparenza femminile non sono diverse da quelle degli etero che si fanno inchiappettare con lo strapon e prendere a calci in culo da una virago con attitudini virili.

Questo è un consiglio che stavo cercando, cioè da parte di una persona più grande di me.
Il problema è che sinceramente non so neanche più se sentirmi etero al 100%. Non ne conosco più il significato. Sono sicuro di amare le donne (sono fidanzato infatti) ma la figura del trans mi ha scombussolato il mio equilibrio interiore. Le opinioni delle persone se scoprissero questo mio "desiderio" è purtroppo anche il mio.
Non ho paura dei loro giudizi, ho paura del mio giudizio verso me stesso e questo non mi fa piu vivere la vita serenamente (non sto esagerando).
Non so più cosa voglia dire etero, gay e di conseguenza non so più chi sono io.
Forse non sono ancora andato a trans per paura di sapere di essere gay (o bisex indomma).
Credo di essere al limite di una crisi esistenziale
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
Blackmagicpie apprezzo tanto il tuo interesse ma devo dissentire dal tuo consiglio. né pombini nė mia parte attiva interessano minimamente con una trans, anzi mai vorrei provare.
Io impazzisco a immaginare una trans con sembianze il più femminile possibile che mi penetri da dietro tirando fuori tutta la sua forza e dimensioni su di me.
Voglio sentirmi in suo potere, senza la possibilità di tirarmi indietro. Non so come dire ma vorrei essere suo schiavo o suo cane. Vorrei che mi facesse sentire minuscolo.
Non ho il desiderio di fare le cose step by step nė di conoscere il loro mondo.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma anche qualche seduta di psicoterapia no è ? Da che cosa nasce questa necessità di essere schiacciato ed usato. INVECE DI FARE QUESTA ESPERIENZA SMONTEREI QUESTA MOLLA DALLA TESTA
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
Beh sicuramente l'educazione che ho ricevuto e la mia infanzia sono tra le cause principali di questo mio bisogno.
Non ho mai pensato di andare da uno psicologo. Credo di essere una persona tutto sommato equilibrata, ma negli ultimi tempi è cresciuta in me questa cosa.
Effettivamente dovrei prendere in considerazione l'aiuto di qualcuno però mi chiedo: ho letto decine e decine di recensioni di persone che vanno regolarmente a trans nel ruolo passivo e ne sono rimaste entusiaste per le esperienze molto simili ai miei desideri. Significa che tutti questi dovrebbero andare da uno psicoterapeuta?
Tantissime persone hanno scritto che hanno goduto molto per essere state usate come oggetti sessuali da una trans.
Non è una domanda polemica, è solo per capire meglio.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma un conto è sollazzarsi con un trans e un conto essere annullato e stuprato e schiavizzato
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ci son persone che trovano giovamento in questo... ci son perfino terapiste che adottano la sottomissione fisica quindi secondo me dovrebbe guardare informarsi e provare... dopodiche, potrà decidere se la sua è ima semplice fantasia mentale o un suo bisogno/necessità
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
Quindi mi sta dicendo che l'unico modo per conoscere meglio questa cosa è provare un'esperienza con una trans?

Mi son sempre detto di provarci, poi come va va. può essere che trovandomi in una situazione simile, capisca cosa voglio. magari scappo via impaurito o schifato o magari è l'esperienza sessuale più bella mia vita. Ma ripeto, ho un blocco gigante nella testa. Poi Allo stesso tempo mi dico che è solo un periodo della mia vita con desideri particolari e col tempo affievoliranno; ma sono passati circa 3 anni però..
ci tengo a precisare che non è che io desideri essere stuprato nel vero senso parola eh. non vorrei mai essere ammazzato di botte o annientato totalmente.
Vorrei solo essere dominato e trattato da persona inferiore, unito a un'umiliazione verbale. Magari trattato come una puttanella. Parlo comunque di un qualcosa che comprende atti sessuali (anche se al limite), mai cose che vanno oltre, più grandi di me, difficilmente gestibili
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
A parer mio? Io ti posso riportare una mia esperienza, sono sempre stata afascinata dal mondo bdsm un giorno ho contattato un master gli ho spiegato la situazione ed ho iniziato un percorso.
Se non provi non sai, puo essere tutto ed il contrario di tutto, ma il fatto che tu non voglia conoscere il mondo a cui ti devi affacciare... mi lascia perplessa... devi avere un idea di questo mondo...senno mai e poi mai scoprirai se e solo una fantasia o davvero è qualcosa che placa le tue inquietudini sessuali
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
Grazie, credo allora che proverò a contattare una trans spiegandole la mia situazione, sperando sia il più possibile comprensiva e non pensi solo ai soldi. Il tutto mi spaventa moltissimo ma in effetti per risolvere un problema bisogna affrontarlo; io sto scappando da troppo tempo forse.
Non voglio ripetere tutto ciò che mi inquieta per non risultare ripetitivo, ma ho una paura fottuta. ho come l'impressione che la mia vita cambierà, in un modo o in un altro.
grazie ancora
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
Posso chiedere una cosa? magari è la domanda più stupida del mondo, ma ho bisogno di saperlo:
sono bisex? è una forma di omosessualità nonostante non mi piacciano i maschi? non sono etero al 100%? o è solo una "semplice" perversione?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
616
Reaction score
1.220
Località
Piacenza
Grazie, credo allora che proverò a contattare una trans spiegandole la mia situazione, sperando sia il più possibile comprensiva e non pensi solo ai soldi. Il tutto mi spaventa moltissimo ma in effetti per risolvere un problema bisogna affrontarlo; io sto scappando da troppo tempo forse.
Non voglio ripetere tutto ciò che mi inquieta per non risultare ripetitivo, ma ho una paura fottuta. ho come l'impressione che la mia vita cambierà, in un modo o in un altro.
grazie ancora

Anche io ho avuto per la testa una cosa simile ma mi spiego meglio.
Ho iniziato a vedere qualche film dove donne utilizzavano lo strapon su uomini. Ho approfondito la cosa fino ad arrivare al genere bdsm di vario genere dove venivano fatte varie pratiche ma nulla di estremo (niente soffoccamenti,sangue,feci,aghi etc).
Dopo di che è entrato il genere trans sia nel bdsm che in film normali dove sodomizzavano uomini o venivano sodomizzati anche in gruppo. Ho scoperto che dalle mie parti c'era una mistress trans da molti anni nell'ambiente con un bel studio attrezzato per varie pratiche.
L'ho contattata e le ho spiegato le mie fantasie e pratiche che mi sarebbe piaciuto provare. Con pazienza mi ha ascoltato e mi ha dato alcuni suggerimenti (siamo stati al telefono per un bel 15 minuti senza che accennasse a voler mettere giu).
Ha chiuso la chiamata dicendomi che se avevo altre domande di ricontattarla oppure di fissare un appuntamento quando mi sarei sentito pronto.
Dopo qualche tempo l'ho chiamata ed abbiamo fissato l'appuntamento e sono andato da lei.
La sessione è stata divertente ma nulla di eclatante ma sono tornato da lei altre volte dove mi ha fatto conoscere sempre di pià questo mondo con calma senza forzature chiedendomi se ma la sentivo di provare questo e quello con l'accordo sempre rispettato di fermarsi se la cosa non fosse stata di mio gradimento.
La mia frequentazione non è stata assidua e si è interrotta da qualche mese per vari motivi e adesso sto pensando di andarle a fare visita per una sessione.
Per il resto il modo in cui guardo le donne e gli uomini, le prime con interesse e desiderio sessuale mentre i secondi con indifferenza
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
E non ti ha fatto paura tutto ciò? prima di prendere il primo appuntamento non hai avuto 1000 dubbi su di te e tutto ciò che ti sta attorno? e come ti sei sentito dopo la fine della prima sessione?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
616
Reaction score
1.220
Località
Piacenza
E non ti ha fatto paura tutto ciò? prima di prendere il primo appuntamento non hai avuto 1000 dubbi su di te e tutto ciò che ti sta attorno? e come ti sei sentito dopo la fine della prima sessione?

Un pò dubbioso si e titubante. Il post sessione è stato tranquillo dopo aver fatto la doccia da lei e due chiacchere sono tornato a casa e sono andato a letto dormendo senza problemi con molt meno seghe mentali di quelle che avevo prima.
La mia dignità, natura e gusti sessuali non gli stessi senza problemi.
Secondo me non perde la dignità per questo ci sono altre cose che la intaccano tipo rubare,stuprare,uccidere etc etc etc
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
18
Località
Lombardia
Posso chiederti qual era il desiderio o la perversione che avevi verso una trans?
perchè hai cercato proprio un trans e non ti sei accontentato delle donne con lo strapon?
cosa ti da psicologicamente parlando un rapporto con un trans?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
616
Reaction score
1.220
Località
Piacenza
ho provato anche una donna con la strapon e la cosa mi ha divertito ma ho deciso di provare anche con questa mistress trans per veder realizzato quello che mi eccitava nei video su di me.
Oltretutto mi ha attirato anche la completezza dello studio che ha questa mistress che non si riduce solo ad una stanza come hanno alcune e la dotazione di attrezzature da essa possedute.
Cosa mi ha dato sono cose che non puoi descrivere ma solo tu puoi capire
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Per prima cosa, perchè ti interessa tanto essere inserito in una categoria? Omosessuale, bisessuale, eterosessuale ... Sono sigle buone solo per le statistiche, e forse nemmeno. Sei un animale sessuale, questo dovrebbe bastarti.
Se poi hai un desiderio, noi possiamo darti un milione di consigli me nessuno meglio di te può sapere come soddisfarlo.
A mio avviso non hai bisogno di una seduta bsdm, in particolare con trans, se non guidato da una persona che sappia davvero come farti entrare in quel mondo. Per farti "maltrattare" da una trans spesso è sufficiente trovarne una attiva con tendenza ad una dominazione soft. Per capirci, potrebbe bastare un cazzo di buone dimensioni, il turpiloquio e qualche sberla sul culo mentre ti scopa. Se la sessione dura a sufficienza avrai modo di gustare tutta la sua dominanza. Potrebbe bastare e non servire altro. Se invece con "essere dominato" intendi anche venire legato, picchiato (in maniera soft ...), abusato psicologicamente ... Allora devi gioco-forza saltare al bsdm. Ma è un mondo da affrontare con la giusta calma e senza troppe paranoie.

Comunque sia, non farti problemi! Organizzati e parti ...
 
Commenta
Alto