Grazie, credo allora che proverò a contattare una trans spiegandole la mia situazione, sperando sia il più possibile comprensiva e non pensi solo ai soldi. Il tutto mi spaventa moltissimo ma in effetti per risolvere un problema bisogna affrontarlo; io sto scappando da troppo tempo forse.
Non voglio ripetere tutto ciò che mi inquieta per non risultare ripetitivo, ma ho una paura fottuta. ho come l'impressione che la mia vita cambierà, in un modo o in un altro.
grazie ancora
Anche io ho avuto per la testa una cosa simile ma mi spiego meglio.
Ho iniziato a vedere qualche film dove donne utilizzavano lo strapon su uomini. Ho approfondito la cosa fino ad arrivare al genere bdsm di vario genere dove venivano fatte varie pratiche ma nulla di estremo (niente soffoccamenti,sangue,feci,aghi etc).
Dopo di che è entrato il genere trans sia nel bdsm che in film normali dove sodomizzavano uomini o venivano sodomizzati anche in gruppo. Ho scoperto che dalle mie parti c'era una mistress trans da molti anni nell'ambiente con un bel studio attrezzato per varie pratiche.
L'ho contattata e le ho spiegato le mie fantasie e pratiche che mi sarebbe piaciuto provare. Con pazienza mi ha ascoltato e mi ha dato alcuni suggerimenti (siamo stati al telefono per un bel 15 minuti senza che accennasse a voler mettere giu).
Ha chiuso la chiamata dicendomi che se avevo altre domande di ricontattarla oppure di fissare un appuntamento quando mi sarei sentito pronto.
Dopo qualche tempo l'ho chiamata ed abbiamo fissato l'appuntamento e sono andato da lei.
La sessione è stata divertente ma nulla di eclatante ma sono tornato da lei altre volte dove mi ha fatto conoscere sempre di pià questo mondo con calma senza forzature chiedendomi se ma la sentivo di provare questo e quello con l'accordo sempre rispettato di fermarsi se la cosa non fosse stata di mio gradimento.
La mia frequentazione non è stata assidua e si è interrotta da qualche mese per vari motivi e adesso sto pensando di andarle a fare visita per una sessione.
Per il resto il modo in cui guardo le donne e gli uomini, le prime con interesse e desiderio sessuale mentre i secondi con indifferenza