Prima volta con trans

Eccomi qui, di solito scrivo post solo per recensire escort, ma stavolta scrivo per sentirmi meno solo.

Il salto è questo: in questi giorni c'è una trans a Roma che, stando a foto e video, mi fa impazzire (Nyx si chiama, non è stata ancora recensita). Sono molto tentato di andarci ma per me sarebbe la prima volta. Intendo la prima volta che avrei a che fare con un cazzo. Che, in verità, è proprio la cosa che mi eccita: prima succhiarlo e poi farmi inculare.
Ne sei attratto e allora vai e quando se li lascia che le cose vadano da sé, non farti seghe mentali, in questo ambiente le seghe sono soltanto fisiche, la mente deve essere sgombra da pregiudizi
 
Se la tua signora è mentalmente aperta e recettiva, cosa che immagino, perchè non parlarne in serenità?
Magari il prossimo trio potrebbe essere voi due ed una trans 😉
 
La prima è stata tanti anni fa, un desiderio che avevo da tempo e che ho realizzato. Senza troppi giri di parole e finti tabù, il cazzo di natura ci piace; quanto auto erotismo davanti allo specchio? Quante volte, magari perché trascurati, la libido scende? È un elemento fondamentale il nostro pipo. Quindi un bel corpo femminile con un bel membro, lo vedo qualcosa di normale e molto eccitante. Premetto che continuo a preferire le pulzelle, ma ogni tanto un bel trans non me lo nego. E poi i pompini che fanno, sono i migliori mai provati (non è una leggenda metropolitana insomma). Un paio di volte ho anche incontrato una coppia (non pay) con lui femminilizzato; pensavo di non riuscire ed invece ho quasi più goduto nel suo rai2 che in quello della moglie. Anche qui, a parte l’intimo, era maschio 100% in questo caso; dipende anche quanto sei incline alla perversione (io negli anni, sempre di più). Alla fine é tutta questione di testa, ma quando provi una volta, le successive, se ti piace, vai liscio.
 
Domanda, voi che andate anche a trans, lo dite poi alle donne pay o no ?
Per me nulla di male quando un uomo è onesto per me è meglio
 
Domanda, voi che andate anche a trans, lo dite poi alle donne pay o no ?
Per me nulla di male quando un uomo è onesto per me è meglio
Onestamente? Sono tendenzialmente un inguaribile romantico. Quando carico una in macchina mi innnamoro immediatamente e per tutto il tempo che sto con lei è come se fossimo due fidanzati. Appena scende dall'auto l'innamoramento sparisce. Nel period in cui è in macchina il focus rimane comunque sulal prestazione sessuale. Le conversazioni ci sono ma sono ridotte ai minimi termini. Perchè sono uno che chiacchera poco e perchè spesso le interlocutrici non hanno sempre una grande confidenza con l'idioma italico. Qualche volta mi sono ritrovato, come si dice qui dentro, a fidelizzare una ragazza (o t-ragazza). Con queste mi sono messo a chiaccherare maggiormente ma gli argomenti sono stati sempre futili e mai profondi sui massimi sistemi. Diciamo che il momento social, sempre come si chiama qui dentro, non mi attira e mi interessa molto poco se non legato al focus dell'incontro, il sesso. Insomma, quando vado a pay di crearmi un rapporto di amicizia non mi interessa pertanto rivelazioni in confidenza o meno non ne faccio. Se dovesse capitare la questione non mi tirerei indietro ma nessuna mi ha mai chiesto nulla ed io non sono entrato nell'argomento.

Tornando in topic, quando decido di andare con delle trans, seppur sempre più difficile, vado OTR. Lì si capiscono molte cose tra le quali, soprattutto, la predisposizione che una ha. A maggior ragione la prima volta. Se guardo le figurine vado ascegliere quella figa o quella che mi sembra più porca ma rimani legato ad una fotografia. Oppure se leggi le recensioni ti crei determinate aspettative dimenticando che ogni recensione è un'esperienza unica e personale. L'OTR per fare la prima cernita la reputo la soluzione migliore.
 
alla mia l'ho confessato ed è d'accordo nel condividere la cosa. Presto ( spero) lo faremo
Buongiorno, io da anni frequento una trans che le prime volte mi proponeva di aggiungermi a lei con una coppia. All'inizio pensavo fosse un idea sua ma poi col tempo ho capito che la richiesta veniva dalla coppia. In generale ho sia assistito che interaggito con la coppia ma solo dopo richiesta loro., anche perché sapersi comportare è fondamentale, parecchie volte ho solo assistito ma tanto era free quindi non mi dava fastidio più di tanto.
 
Indietro
Alto