Prima volta con trans

Eccomi qui, di solito scrivo post solo per recensire escort, ma stavolta scrivo per sentirmi meno solo.

Il salto è questo: in questi giorni c'è una trans a Roma che, stando a foto e video, mi fa impazzire (Nyx si chiama, non è stata ancora recensita). Sono molto tentato di andarci ma per me sarebbe la prima volta. Intendo la prima volta che avrei a che fare con un cazzo. Che, in verità, è proprio la cosa che mi eccita: prima succhiarlo e poi farmi inculare.
Ne sei attratto e allora vai e quando se li lascia che le cose vadano da sé, non farti seghe mentali, in questo ambiente le seghe sono soltanto fisiche, la mente deve essere sgombra da pregiudizi
 
Se la tua signora è mentalmente aperta e recettiva, cosa che immagino, perchè non parlarne in serenità?
Magari il prossimo trio potrebbe essere voi due ed una trans 😉
 
La prima è stata tanti anni fa, un desiderio che avevo da tempo e che ho realizzato. Senza troppi giri di parole e finti tabù, il cazzo di natura ci piace; quanto auto erotismo davanti allo specchio? Quante volte, magari perché trascurati, la libido scende? È un elemento fondamentale il nostro pipo. Quindi un bel corpo femminile con un bel membro, lo vedo qualcosa di normale e molto eccitante. Premetto che continuo a preferire le pulzelle, ma ogni tanto un bel trans non me lo nego. E poi i pompini che fanno, sono i migliori mai provati (non è una leggenda metropolitana insomma). Un paio di volte ho anche incontrato una coppia (non pay) con lui femminilizzato; pensavo di non riuscire ed invece ho quasi più goduto nel suo rai2 che in quello della moglie. Anche qui, a parte l’intimo, era maschio 100% in questo caso; dipende anche quanto sei incline alla perversione (io negli anni, sempre di più). Alla fine é tutta questione di testa, ma quando provi una volta, le successive, se ti piace, vai liscio.
 
Domanda, voi che andate anche a trans, lo dite poi alle donne pay o no ?
Per me nulla di male quando un uomo è onesto per me è meglio
 
Indietro
Alto