Si sono di Milano e si da il caso che delle nuove generazioni ne faccia parte anch'io visto che ho più o meno 25 anni.
Le mie affermazioni sono basate sul fatto che una mia ex come le ex o le attuali ragazze di molti miei amici/conoscenti vogliono/hanno voluto aspettare anche un anno o più prima di darla al loro fidanzato,al fatto che moltissime ragazze dicono di essere interessate al sesso solo se follemente innamorate,al fatto che l'argomento prostituzione sia un tabù totale tra i giovani d'oggi (anche se quelli che ci vanno sono più di quanti si sia disposti ad ammettere),al fatto che basta pronunciare una parola sconcia perché la ragazza di turno inizi a mugugnare e a darti del maiale e via dicendo.
I fatti che hai descritto te non dico che non esistano ma sono una quota superipermegaultra minoritaria di ciò che capita tra giovani/giovanissimi d'oggi per il resto la stragrande maggioranza delle ragazze considera il sesso come un "premio" da concedere al fidanzato dopo che questi gli ha dedicato un sacco di tempo e di attenzioni e come qualcosa di inscindibile dai sentimenti.
Ergo tra i giovani d'oggi non si tromba con tutta questa facilità come qualcuno vuole far credere,a meno che tu non sia quello della foto del tuo avatar e di faccia non sia il sosia di Brad Pitt.
PS: i miei discorsi sono basati su ciò che vedo ogni giorno frequentando coetanei,le tue su cosa sono basate. Sui servizi delle Iene o di Quelli Che Il Calcio?
Io non sono d'accordo... oggi è palesemente tutto più semplice! ho già descritto, in qualche post più su, quali sono gli elementi che mi hanno portato a questa conclusione. Hai mai preso in considerazione che le tue frequentazioni sono magari più simili a come sei tu? e che quindi tendi ad avvicinarti a persone che abbiano dei valori ed una mentalità diversi da quelli dei quali stiamo parlando??
In fondo potresti essere tu inserito in una minoranza.