Si sono di Milano e si da il caso che delle nuove generazioni ne faccia parte anch'io visto che ho più o meno 25 anni.
Le mie affermazioni sono basate sul fatto che una mia ex come le ex o le attuali ragazze di molti miei amici/conoscenti vogliono/hanno voluto aspettare anche un anno o più prima di darla al loro fidanzato,al fatto che moltissime ragazze dicono di essere interessate al sesso solo se follemente innamorate,al fatto che l'argomento prostituzione sia un tabù totale tra i giovani d'oggi (anche se quelli che ci vanno sono più di quanti si sia disposti ad ammettere),al fatto che basta pronunciare una parola sconcia perché la ragazza di turno inizi a mugugnare e a darti del maiale e via dicendo.
I fatti che hai descritto te non dico che non esistano ma sono una quota superipermegaultra minoritaria di ciò che capita tra giovani/giovanissimi d'oggi per il resto la stragrande maggioranza delle ragazze considera il sesso come un "premio" da concedere al fidanzato dopo che questi gli ha dedicato un sacco di tempo e di attenzioni e come qualcosa di inscindibile dai sentimenti.
Ergo tra i giovani d'oggi non si tromba con tutta questa facilità come qualcuno vuole far credere,a meno che tu non sia quello della foto del tuo avatar e di faccia non sia il sosia di Brad Pitt.
PS: i miei discorsi sono basati su ciò che vedo ogni giorno frequentando coetanei,le tue su cosa sono basate. Sui servizi delle Iene o di Quelli Che Il Calcio?
Io non sono d'accordo... oggi è palesemente tutto più semplice! ho già descritto, in qualche post più su, quali sono gli elementi che mi hanno portato a questa conclusione. Hai mai preso in considerazione che le tue frequentazioni sono magari più simili a come sei tu? e che quindi tendi ad avvicinarti a persone che abbiano dei valori ed una mentalità diversi da quelli dei quali stiamo parlando??
In fondo potresti essere tu inserito in una minoranza.

magari tu avresti voluto diventare molto stretto come amico eh! scherzi a parte, lungi da me volerti prendere per i fondelli, forse ti sei fatto un'idea piuttosto "puritana" di come va il mondo degli adolescenti oggi. Eppure basterebbe guardare un po' più oltre le proprie personali esperienze per rendersi conto che forse non tutto va come si crede. Rifletti, se qui siamo in più di uno che ti diciamo che le cose non sono esattamente come credi tu, forse almeno un dubbio ti si dovrebbe insinuare in mente. Bada bene che qui non si sta facendo un discorso di moralità, ma semplicemente una constatazione dei fatti.
 magari tu avresti voluto diventare molto stretto come amico eh! scherzi a parte, lungi da me volerti prendere per i fondelli, forse ti sei fatto un'idea piuttosto "puritana" di come va il mondo degli adolescenti oggi. Eppure basterebbe guardare un po' più oltre le proprie personali esperienze per rendersi conto che forse non tutto va come si crede. Rifletti, se qui siamo in più di uno che ti diciamo che le cose non sono esattamente come credi tu, forse almeno un dubbio ti si dovrebbe insinuare in mente. Bada bene che qui non si sta facendo un discorso di moralità, ma semplicemente una constatazione dei fatti.