Prime esperienze

Reaction score
957
selezionano allo stesso identico modo visto che le zitelle in giro sono molto poche.....
Questo perché ad una certa età la donna inizia a sentire l'orologio biologico fare tic-tac e abbassa notevolmente le sue pretese,sia dal punto di vista estetico che caratteriale.
Le zitelle sono poche ma le under 30 che rimangono single per anni e rifiutano centinaia di pretendenti finché non trovano quello che corrisponde pienamente ai loro standard ce ne sono parecchie. Di maschi che ragionano e agiscono così non ce ne sono proprio.
Se questa non è una prova della maggiore selettività delle donne (almeno in giovane età) dimmi tu quale può essere.

per la quantità di sesso ci sarebbe da aprire un'altro 3d......anche se con uno che colpevolizza le ragazze per avere il ciclo.....non c'è molto da parlare
Io non colpevolizzo nessuno di niente,sto cercando di farvi capire che noi e le donne siamo molto diversi dal punto di vista biologico e abbiamo ruoli riproduttivi diversi.
Loro hanno fisiologicamente un bisogno di sesso inferiore al nostro e una selettività dei potenziali partner sessuali superiore alla nostra.
La società potrà sdoganare il sesso finché vuole ma questa cosa non la potrà mai cambiare.
Ci saranno sempre pochissimi maschi alfa che ne se faranno parecchie con facilità.
I maschi gamma (anch'essi pochi) esclusi da tutte a prescindere e la schiera sconfinata di maschi beta che dovranno farsi "un mazzo che non vi dico"(cit) per ottenere qualcosa.
Tra i giovani d'oggi è ancora tutto così quindi non vedo cosa sia cambiato rispetto alle generazioni precedenti.

le ragazze fanno molto più di noi per essere scelte.....parrucchiere....estetista....vestiti....scarpe...borse!!! Secondo te questo è nulla?
Dal parrucchiere ci vanno anche gli uomini,dall'estetista pure. In palestra ho sempre visto più maschi che femmine e il look e il vestiario se lo curano tantissimo anche i maschi.
Mentre alle donne basta un giretto dal parrucchiere/estetista e qualche centimetro di carne scoperta per avere file di spasimanti l'uomo deve provarci,elaborare strategie,apsettare i tempi di lei,dirle ciò che vuole sentirsi dire,tenere conto del fatto che se una donna dice X il realtà intende il contrario di X e viceversa.
Negare che il maschio (nella maggior parte dei casi) faccia molta più fatica della donna per trovare partner sessuali disponibili significa non avere la minima idea di quale sia realtà.

Poi le ragazze ricorrono al sesso a pagamento molto meno di noi! sui motivi ci deve essere già un 3d ma non ricordo come si chiama!
Ricorrono al sesso a pagamento molto ma molto molto molto meno di noi perché hanno un bisogno di sesso inferiore al nostro e,mentre noi siamo dal punto di vista sessuale estremamente semplici e ci basta una vagina con un po' di carne fresca e non eccessivamente grassa attorno per andare su di giri,loro sono molto più complicate e selettive di noi e di uno che viene con loro solo perché pagato e dopo aver trombato le saluta non sanno che farsene.

Commenta
Reaction score
957
Altra cosa.....è opinione diffusa nel forum che una free costa più di una pay!!! quindi anche qui si capiscono molte cose di te!
La penso esattamente così anch'io: le free costano molto di più,sopratutto se ti tengono in conto anche i "costi" non materiali che una free comporta.
Le 16/18enni di oggi non fanno eccezione,anzi.
Quindi non vedo in cosa differiscano le ragazzine di oggi da quelle ieri.

Commenta
Reaction score
2
Su questi forum scrive gente di tutte le fasce di età,anche adolescenti.
Se fossero state una o due ad esporre una certa linea di pensiero avrei potuto pensare anch'io che erano fake/casi isolati,se ne leggi 30/40 e vedi che la linea di pensiero è quella (sesso solo all'interno di storie serie) non è umanamente possibile che siano tutti fake,vuol dire che questo modo di pensare è condiviso da moltissime adolescenti.
I dati statistici da te citato vogliono dire poco per due motivi:
1) Fino a non molti decenni fa questi argomenti erano ancora un tabù,quindi non è assurdo credere che i dati dell'epoca siano stati ritoccati a ribasso.
2)Anche se fosse vero che i fenomeni da te descritti sono in aumento non significa che siano in aumento i rapporti occasionali e che le adolescenti di oggi la diano con tutta questa facilità,visto che si può benissimo rimanere incinta e prendere mst dal proprio fidanzatino di cui si è tanto innamorate e che magari ha aspettato diversi mesi prima di vedersela concessa.
Delle cose scritte sui forum (questo compreso) prendo per buone ed affidabili forse un 1/4... quanti forum di questa tipologia hai frequentato per trarre una conclusione tanto certa?? 30/40 discussioni??? hai presente quanto è la popolazione nazionale adolescente vero?? la fascia da 10 a 19 anni è composta da quasi 6 milioni di unità più o meno equiparata tra maschi e femmine. 30/40 discussioni è veramente insignificante come numero... direi da non citare nemmeno.
I dati statistici di cui parlo io invece sono fonte ufficiale e, benché tu sostenga plausibilmente che in passato molte cose fossero "taciute", ritengo che ANCHE OGGI una buona parte è taciuta e.... "risolta" (o forse no) in casa!

Perché? La legge non ti impedisce di farlo,a 16 anni una donna è sessualmente sviluppata, se sono così disinibite e la danno a chiunque gliela chieda non capisco cosa ti trattenga dal frequentarle.
Se io non riesco a rapportarmi sessualmente con una ragazzina di 16 anni, saranno anche cavoli miei no? le frequentazioni di sedicenni (o lì intorno) per quanto mi riguarda, dato che supero di poco i 40, sono esclusivamente dovute al rapporto di amicizia con i genitori o parentela! non potrebbe esserci nulla che di queste ragazzine potrebbe attrarmi dal punto di vista sessuale. Sono certo che alcune avranno già avuto delle esperienze sessuali forse anche da un paio di anni, ma non sono interessato a saperlo o a farne parte. Cosa ci trovi di tanto strano?

Commenta
Reaction score
957
Delle cose scritte sui forum (questo compreso) prendo per buone ed affidabili forse un 1/4... quanti forum di questa tipologia hai frequentato per trarre una conclusione tanto certa?? 30/40 discussioni??? hai presente quanto è la popolazione nazionale adolescente vero?? la fascia da 10 a 19 anni è composta da quasi 6 milioni di unità più o meno equiparata tra maschi e femmine. 30/40 discussioni è veramente insignificante come numero... direi da non citare nemmeno.
Le possibilità sono due: o le uniche 30/40 adolescenti di oggi che la pensano così si sono date tutte appuntamento sugli stessi 2/3 forum o questa linea di pensiero è diffusa tra le ragazzine di oggi. Sicuramente non sarà condivisa da tutti,ma da una buona parte sicuramente.

I dati statistici di cui parlo io invece sono fonte ufficiale e, benché tu sostenga plausibilmente che in passato molte cose fossero "taciute", ritengo che ANCHE OGGI una buona parte è taciuta e.... "risolta" (o forse no) in casa!
Si ma rimane il fatto che il numero di adolescenti che rimane incinta è di gran lunga inferiore al 1% del totale e rimangono quasi tutte incinta del fidanzatino "ufficiale" non di uno sconosciuto a cui l'hanno data all'interno di un rapporto occasionale.
Io non ho mai negato che le ragazzine di oggi,all'interno di storie relativamente serie e con persone per cui provano altro oltre alla semplice attrazione fisica,abbiano rapporti sessuali. Come li hanno sempre avuti del resto. Non vedo tutta sta differenza con le generazioni precedenti,almeno non da questo punto di vista.

Sono certo che alcune avranno già avuto delle esperienze sessuali forse anche da un paio di anni, ma non sono interessato a saperlo o a farne parte.
Visto che a quanto pare scrivo in cinese proverò a spiegarmi con i disegnini.
Le adolescenti di oggi hanno rapporti sessuali= SI
Hanno rapporti occasionali e la danno via liberamente= NO
Fare sesso,per un ragazzino di oggi,è facilissimo= Se assomiglia a Brad Pitt forse si,per tutti gli altri non lo è affatto.
Gli adolescenti di oggi fanno molto più sesso degli adolescenti di ieri= Nessuno può dirlo con esattezza ma non ci sono elementi che lo facciano pensare.

Commenta
Reaction score
2
Visto che a quanto pare scrivo in cinese proverò a spiegarmi con i disegnini.
Le adolescenti di oggi hanno rapporti sessuali= SI
Hanno rapporti occasionali e la danno via liberamente= NO
Fare sesso,per un ragazzino di oggi,è facilissimo= Se assomiglia a Brad Pitt forse si,per tutti gli altri non lo è affatto.
Gli adolescenti di oggi fanno molto più sesso degli adolescenti di ieri= Nessuno può dirlo con esattezza ma non ci sono elementi che lo facciano pensare.
Cinese? magari sapessi leggerlo e scriverlo... uhm... non vedo i disegnini però! :sarcastic_hand:
Nessuno ha scritto che le adolescenti la danno via al primo che capita!! che sia il ragazzino o che sia il cuginetto o che sia un ragazzo più grande per le quali sbavano che importa? si discuteva del fatto che l'età media della prima volta si è abbassata (parliamo di fonti statistiche che per te non importano, ok) e che, dato che in giro non ci sono tutti questi Brad Pitt (citato più volte, è il tuo modello di bellezza?? la donna in realtà si esalta anche per molto meno o per qualcuno molto più affascinante), evidentemente le ragazzine (che non sono tutte belle come le modelle ed attrici di hollywood) si concedono anche a qualche scarrafone. Mi sembra normale.

Commenta
Reaction score
957
Nessuno ha scritto che le adolescenti la danno via al primo che capita!!
Ok,già un passo avanti.

si discuteva del fatto che l'età media della prima volta si è abbassata (parliamo di fonti statistiche che per te non importano, ok)
Questo nessuno può dirlo con certezza: mia mamma e sua sorella (classe 60 e 61) hanno perso la verginità a 14 anni.
La mia donna delle pulizie (classe 52) si è sposata a 16!
Nella mia classe del liceo (parliamo di circa 10 anni fa) in prima eravamo ancora tutti vergini e i più precoci hanno iniziato a sverginarsi in terza!
Le nostre conoscenze,per quanto ampie,non fanno campione statistico.
I dati citati da te parlano di ragazze in cinta e malattie sessualmente trasmissibili,il fatto che siano in aumento non prova,di per se,che l'età media della prima volta si stia abbassando.

le ragazzine (che non sono tutte belle come le modelle ed attrici di hollywood) si concedono anche a qualche scarrafone. Mi sembra normale.
Sembra normale anche a me. Ma lo scarrafone (come il ragazzo esteticamente nella norma del resto) dovrà sbattersi e fare non poca fatica per riuscire ad infilare il suo attrezzo nell'ambito buco caldo e umido femminile. Come del resto è sempre stato e sempre sarà.
E tra i giovani d'oggi (speriamo che aspettino almeno i 18 anni) ci sarà qualcuno che ricorerrà al pagamento per bypassare tutti gli sbattimenti e le fatiche che una free comporta (e qui mi ricollego al discorso iniziale).
Come è sempre stato e sempre sarà.
Non vedo in cosa differiscono i giovani d'oggi da quelli di ieri.

Commenta
Reaction score
2
......
Le nostre conoscenze,per quanto ampie,non fanno campione statistico.
Questo fatto è da più di un post che cerco di spiegarlo. Non parlo cinese, non faccio disegnini ma di forum e di conversazioni origliate ne hai parlato tu. :)

I dati citati da te parlano di ragazze in cinta e malattie sessualmente trasmissibili, il fatto che siano in aumento non prova,di per se, che l'età media della prima volta si stia abbassando.
Si tratta di una semplice operazione matematica: più ragazzine di 14 anni incinte = più nascite da mamme 14enni o più aborti = più ragazzine che scopano prima (considerato che oggi rispetto al passato il preservativo "si dovrebbe" usare un po' di più)!

Sembra normale anche a me. Ma lo scarrafone (come il ragazzo esteticamente nella norma del resto) dovrà sbattersi e fare non poca fatica per riuscire ad infilare il suo attrezzo nell'ambito buco caldo e umido femminile. Come del resto è sempre stato e sempre sarà......
Che dovrà sbattersi un po' ci sta... ma magari riesce nel suo intento! nella mia classe dei superiori alla maturità solo 1/3 avevamo perso la verginità! in quel caso gli scarrafoni avevano voglia di sbattersi, non ce n'era!!! e forse ne passarono di anni prima che la perdessero...

In effetti la nostra è diventata una diatriba che non penso che interessi a qualcuno! tu rimani con le tue idee ed io con le mie.
Io ho notato dei cambiamenti e tu no, magari i contesti sono diversi e troppo differenti, quindi ognuno la vede secondo le proprie esperienze. Però ci tengo a dire che ho vissuto per anni sia al sud che al nord e, sebbene ci siano delle differenze, l'andazzo mi sembra il medesimo.

Saluti. Passo e chiudo.

Commenta
Reaction score
22
Su questi forum scrive gente di tutte le fasce di età,anche adolescenti.
Se fossero state una o due ad esporre una certa linea di pensiero avrei potuto pensare anch'io che erano fake/casi isolati,se ne leggi 30/40 e vedi che la linea di pensiero è quella (sesso solo all'interno di storie serie) non è umanamente possibile che siano tutti fake,vuol dire che questo modo di pensare è condiviso da moltissime adolescenti.

Non volevo più intervenire in questo 3d perchè ormai si era detto tutto e il contrario di tutto.....però dopo quello che hai scritto no potevo esimermi.....

Non ti è venuto in mente che magari quelle che scrivono sui forum sono proprio quelle che non trombano?
Magari chi ha una vita sessuale attiva preferisce il sesso che le stronzate alla "cioè" (non sò se sei troppo giovane per conoscerlo)
Non mai hai pensato che se non riesci a scopare il problema potrebbe essere il tuo tipo di approccio?

Per chiarire...una che la dà facilmente...non significa che il primo che passa schiocca le dita e lei allarga le gambe....
Anche la ragazza più facile....richiede un minimo di corteggiamento....e un minimo di conoscenza prima del sesso...
Anche per i sosia di brad pitt come dici tu......non è così facile trovare una che glielà dà la prima sera.....e anche quando senti raccontare ho conosciuto una tipa e me la sono portata a letto....spesso lui non conosceva lei....ma magari lei è un bel po di tempo che gli sta dietro!!!

Commenta
Alto