Questo perché ad una certa età la donna inizia a sentire l'orologio biologico fare tic-tac e abbassa notevolmente le sue pretese,sia dal punto di vista estetico che caratteriale.selezionano allo stesso identico modo visto che le zitelle in giro sono molto poche.....
Le zitelle sono poche ma le under 30 che rimangono single per anni e rifiutano centinaia di pretendenti finché non trovano quello che corrisponde pienamente ai loro standard ce ne sono parecchie. Di maschi che ragionano e agiscono così non ce ne sono proprio.
Se questa non è una prova della maggiore selettività delle donne (almeno in giovane età) dimmi tu quale può essere.
Io non colpevolizzo nessuno di niente,sto cercando di farvi capire che noi e le donne siamo molto diversi dal punto di vista biologico e abbiamo ruoli riproduttivi diversi.per la quantità di sesso ci sarebbe da aprire un'altro 3d......anche se con uno che colpevolizza le ragazze per avere il ciclo.....non c'è molto da parlare
Loro hanno fisiologicamente un bisogno di sesso inferiore al nostro e una selettività dei potenziali partner sessuali superiore alla nostra.
La società potrà sdoganare il sesso finché vuole ma questa cosa non la potrà mai cambiare.
Ci saranno sempre pochissimi maschi alfa che ne se faranno parecchie con facilità.
I maschi gamma (anch'essi pochi) esclusi da tutte a prescindere e la schiera sconfinata di maschi beta che dovranno farsi "un mazzo che non vi dico"(cit) per ottenere qualcosa.
Tra i giovani d'oggi è ancora tutto così quindi non vedo cosa sia cambiato rispetto alle generazioni precedenti.
Dal parrucchiere ci vanno anche gli uomini,dall'estetista pure. In palestra ho sempre visto più maschi che femmine e il look e il vestiario se lo curano tantissimo anche i maschi.le ragazze fanno molto più di noi per essere scelte.....parrucchiere....estetista....vestiti....scarpe...borse!!! Secondo te questo è nulla?
Mentre alle donne basta un giretto dal parrucchiere/estetista e qualche centimetro di carne scoperta per avere file di spasimanti l'uomo deve provarci,elaborare strategie,apsettare i tempi di lei,dirle ciò che vuole sentirsi dire,tenere conto del fatto che se una donna dice X il realtà intende il contrario di X e viceversa.
Negare che il maschio (nella maggior parte dei casi) faccia molta più fatica della donna per trovare partner sessuali disponibili significa non avere la minima idea di quale sia realtà.
Ricorrono al sesso a pagamento molto ma molto molto molto meno di noi perché hanno un bisogno di sesso inferiore al nostro e,mentre noi siamo dal punto di vista sessuale estremamente semplici e ci basta una vagina con un po' di carne fresca e non eccessivamente grassa attorno per andare su di giri,loro sono molto più complicate e selettive di noi e di uno che viene con loro solo perché pagato e dopo aver trombato le saluta non sanno che farsene.Poi le ragazze ricorrono al sesso a pagamento molto meno di noi! sui motivi ci deve essere già un 3d ma non ricordo come si chiama!