Primo rapporto anale difficile

Reaction score
71
Salve

Vi spiego qual'è il mio problema.
Da alcuni anni ho fidelizzato con un (ex) pay black.
Lei fa BBJ, RAI1, Daty, 69, FK, ma niente RAI2.
Nonostante glie lo chieda ogni volta che c'incontriamo, non vuole avere rapporti anali perché ha paura del dolore.
Non so se ha già provato altre volte e le ha fatto male, ed ora non lo vuole più fare, lei mi dice che non l'ha mai fatto e che sarebbe la prima volta.
L'altro ieri, però, dopo molto tempo, si è finalmente convinta a provare il rapporto anale....:w00tmesalia:
Così, munito di tanta voglia, pazienza e un buon prodotto lubrificante, mi sono recato a casa di Jessi (nome di fantasia) e dopo i preliminari e le coccole, abbiamo iniziato a giocare con il "culetto".
Inutile dire che ho cercato di essere molto dolce per non farle del male e che il preliminare, cioè la digitazione di RAI2 con il lubrificante è durata parecchio... ma alla fine non sono riuscito ad avere alcun rapporto anale. Nonostante avessi un ottima erezione, non sono riuscito a farle entrare nemmeno la punta, talmente era stretto l'ano.
Siccome non è la prima volta che ho una "prima volta" (scusate il gioco di parole...:pardon:), non mi è sembrato le altre volte poi così difficile e faticoso.
Vero che le altre due erano donne "bianche" free, ma non credo che questo influisca sul riuscirci o meno. E' anche vero che erano più giovani, circa 25 e 28 anni, mentre Jessi ha 35 anni, ma anche questo credo sia relativo. (Fino ai 45 anni l'elasticità dovrebbe essere buona.

Cosa devo pensare?
Che sia lei a "prendermi per il culo"?:sad:
Cioè finge di essere disponibile ma in realtà non lo è, e si tiene ben chiuse le sue chiappe?
A me non sembra che stia fingendo, ma rimane talmente stretta che è inaccessibile.

Ora, io sono qui per chiedere se c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili, o se qualcuno conosce un metodo "infallibile" per riuscire ad entrare.... sempre comunque senza violenza e senza causarle dolore.

Grazie

(P.S. Ho provato a cercare se c'era qualcosa sull'argomento ma non sono riuscito a trovare nulla di specifico su una prima volta difficile. Se c'è qualche 3d che fa al caso mio, vi prego di mettere il link)

Reaction score
8.021
Ora, io sono qui per chiedere se c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili, o se qualcuno conosce un metodo "infallibile" per riuscire ad entrare....

Scusa Roby, ma quel qualcuno lo conosciamo entrambi... il Principe Oblo! :wink:

Perché non provi a sentire da lui?

Commenta
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
Scusa Roby, ma quel qualcuno lo conosciamo entrambi... il Principe Oblo! :wink:

Perché non provi a sentire da lui?
Infatti!.... A lui avevo già pensato ma è da molto che non capita in Napilandia, ed andare a cercarlo su altri 3d mi scoccia un pò:pardon:

Poi penso che questa discussione potrebbe diventare utile anche ad altri... spero che diventi una specie di "manuale" dell'anal...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
113
A occhio e croce, se qualcosa esce qualcosa di altrettanto grande può entrare... e non credo che cachi chicchette come una capretta.
Penso si tratti di un blocco psicologico, di una reazione (inconscia più che involontaria) simile a quella che ci fa stringere forte i glutei quando devono farci un'iniezione... col risultato ovviamente di provare un dolore maggiore rispetto ad uno stato di rilassatezza.

Commenta
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
A occhio e croce, se qualcosa esce qualcosa di altrettanto grande può entrare... e non credo che cachi chicchette come una capretta.
Penso si tratti di un blocco psicologico, di una reazione (inconscia più che involontaria) simile a quella che ci fa stringere forte i glutei quando devono farci un'iniezione... col risultato ovviamente di provare un dolore maggiore rispetto ad uno stato di rilassatezza.

Probabile, è lo stesso mio pensiero.... ma come riesco a farla rilassare (senza usare il Valium...:lol:)

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Problema che ho affrontato più volte nella mia vita.
Quasi sempre il problema più grosso sono le esperienze pregresse, tanti ci provano, pochi pochissimi lo sanno fare, e così provato dolore la prima volta le porte si chiudono e non c'è più nulla da fare.
Come superare lo scoglio ? Con tanta pazienza .. e poi ancora con tanta pazienza e tanto lubrificante.
Fino a che non sarà la tua partner a volerlo e magari a cercarlo ... quella porta resterà ermeticamente chiusa e sigillata.
Puoi usare la violenza, e sarà l'ultima volta, oppure andarci con tanta calma.
La prima volta non sortirai l'effetto voluto, non insistere è inutile, la seconda volta andrà un po' meglio, la terza forse riuscirai nei tuoi intenti o forse servirà un quarto esperimento.
A volte si riesce, a volte no, dipende dal "feeling " che riuscirai ad instaurare.

Ho detto la mia, avanti il prossimo.

Commenta
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
....
A volte si riesce, a volte no, dipende dal "feeling " che riuscirai ad instaurare.
Credo di avere con lei un buon feeling, sono ormai 5 anni che ci frequentiamo ed il nostro rapporto è via via migliorato.
Se lei ha accettato di provare anche il rapporto anale, credo che abbia fiducia in me e capisca che non voglio farle del male.
Per questo non ho insistito per riuscirci la prima volta... mi armerò di pazienza e, come ho già detto, di molto lubrificante...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
145
nel mio piccolo posso dire che non è un problema di età ci son donne anche attorno ai 50 che son piacevolissime da prendere sia in rai 1 che in rai 2, come ti hanno gia suggerito pazienza e magari prova delicatamente con un oggetto facile...potrebbe essere anche una combianazione sfavorevole lei un pò "bloccata" e tu non proprio piccolo...infatti molte pay dicono beh dipende dal calibro...ed altre donne dicono che riescono a fare anale e lo accettano con piacere solo quando son davvero molto molto eccitate...quasi in trans agonistica...in quest'ultimo caso potrebbero far di tutto (si fà per dire) altrimenti non ci arrivi nemmeno recitando la divina commedia in sanscrito antico...

Commenta
Reaction score
14
un consiglio , te lo dico perche' sono attivo e passivo ,

non spingere tu ,
se lo deve impuntare , strofinare e infilare lei e tu stare fermo , assecondando i suoi tempi e i suoi movimenti
il lubrificante serve , ma serve molto di piu' l'eccitazione e la rilasatezza di chi e' passivo

Commenta
Reaction score
239
magari prova delicatamente con un oggetto facile...
lingua, un dito, poi due dita, poi tre dita ecc., dildi e lubrificanti vari, ma ovviamente RobyPg ci avrà già pensato. Magari può funzionare infilare qualcosa dietro mentre tu sei davanti, per poi proporre il contrario. Nella mia esperienza, comunque, anche in riferimento ad altre pratiche, è molto più importante stimolare l'altrui curiosità, o il desiderio di compiacimento, che non concentrarsi solo sulla stimolazione e penetrazione, cosa che a volte è controproducente.

PS
In casi estremi si consiglia una vacanza in Sardegna sulle tracce del Maestro. :biggrin:

Commenta
Reaction score
9.987
o se qualcuno conosce un metodo "infallibile" per riuscire ad entrare....

attachment.php

tai2.jpg
+

Top-Secret-The-Anal-Intruder.jpg

:prankster2::prankster2:

Commenta
Reaction score
2
la mia esperienza mi dice che è solo un discorso di paura ...del partener del momento
io con una donna di oltre 50 anni me la inculo anche senza lubrificante e senza sua eccessiva eccitazione ed entra come se dovesse entrare in fica...senza fatica e senza suo dolore
Viceversa..una volta ho convinto una pay attempata...con tanto di mega lubrificante urlava come un lupo mannaro...dalpiacere e dolore....e da quel giorno mi ha chiuso i rubinetti del suo dietro

Commenta
Reaction score
71
un consiglio , te lo dico perche' sono attivo e passivo ,

non spingere tu ,
se lo deve impuntare , strofinare e infilare lei e tu stare fermo , assecondando i suoi tempi e i suoi movimenti
il lubrificante serve , ma serve molto di piu' l'eccitazione e la rilasatezza di chi e' passivo

E' un ottimo suggerimento, lo proverò la prossima volta...:ok:

Commenta
Reaction score
71
la mia esperienza mi dice che è solo un discorso di paura ...del partener del momento
io con una donna di oltre 50 anni me la inculo anche senza lubrificante e senza sua eccessiva eccitazione ed entra come se dovesse entrare in fica...senza fatica e senza suo dolore
Ma la prima volta lo ha fatto a 50 anni ed è entrato facilmente?

Viceversa..una volta ho convinto una pay attempata...con tanto di mega lubrificante urlava come un lupo mannaro...dalpiacere e dolore....e da quel giorno mi ha chiuso i rubinetti del suo dietro

E' proprio quello che voglio evitare che mi succeda...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
320
Mi pare superfluo dire che non esiste un metodo infallibile uguale per tutte le donne. Ognuna ha i suoi tempi e metodi per concedersi, sempre che davvero lo vogliano.
Da amante quasi feticista del budelcul , ho notato solo un particolare uguale per tutte (intendo quelle che hanno una certa difficoltà a concedersi facilmente); non è un problema di lubrificante, non è un problema di eccitazione, non è un problema di dimensioni (è sorprendente vedere quanto può essere elastico l'ano), non è neanche un problema di dolore (a meno che la signora non soffra di quelle fastidiosissime emorroidi interne), è un problema di sessualità nascosta, anzi sconosciuta. E' come per il discorso dello squirt; tutte le donne sono in grado di farlo, solo poche hanno scoperto quel lato della loro sessualità.
Si tratta di essere convincenti, pazienti e capaci nel farlo loro scoprire.
Come?
Questo nessuno può dirtelo, solo conoscendo bene la donna si può scoprire..
Quello a cui devi necessariamente essere preparato è la possibilità che la donna non voglia scoprire quella sua sessualità, in quel caso fai le spalluccie e rinuncia senza incaponirti nel voler riprovare.

Commenta
Reaction score
2
Hanno già detto tutto i colleghi e condivido soprattutto il discorso riferito all'eccitazione! se la donna è molto eccitata si libera di inibizione e da il via libera anche a canali inesplorati per lei fino a quel momento. La bravura e pazienza del partner sta nello scatenare questa eccitazione e poi nello sfruttare il momento propizio per "espolrare" nuovi confini.

In ralazione a questo discorso quindi, l'unica vera perplessità per la tua questione, secondo me, sta nel fatto che non è detto che lei durante i vostri rapporti sia così eccitata. La descrivi come (ex) pay black. Versi comunque un obolo? allora non è detto che lei provi piacere o si ecciti. Se continua a farlo per mestiere, può darsi che non abbia alcuna intenzione di praticare questo servizio! magari cerca di mostrarsi disponibile perché sei un buon cliente, ma poi chiude il boccaporto.

Commenta
Reaction score
28
Non credo che ci sia nessuna presa per il culo (sia da parte tua che da parte sua:lol:). Concordo con gli altri: è un blocco psicologico.

Commenta
Alto