- Creatore Discussione
Grazie @Petra per il tuo intervento molto interessante.Non so, credo che tu abbia rovinato tutto, Roby. Hai caricato questa faccenda di aspettative, e anche insistere così pare troppo artificioso per innescare un desiderio autentico. Ormai sembra che "lo dobbiate fare", lei forse si sente sotto pressione e anche magari in imbarazzo per il fatto di non riuscire a lasciarsi andare. Ma chissà...forse potrai rimediare tenendo conto di queste cose
Vorrei spiegarti alcuni particolari riguardanti il rapporto che ho con questa donna...
Ci conosciamo da 6 o 7 anni. L'ho conosciuta quando lei faceva la pay (otr). Sin dall'inizio abbiamo avuto un bel rapporto, si fidava di me ed è venuta spesso a casa mia. Poi ha trovato lavoro come badante part time, e una stanza tutta sua in casa di una parente. Il lavoro di badante non la rende completamente autosufficiente economicamente, ed io l'aiuto, quindi il nostro rapporto non può essere considerato assolutamente "free".
A dire il vero non so nemmeno se lei continua a fare qualche lavoreto come pay. Non glie l'ho mai chiesto e non mi va di chiederglielo. Immagino - se ci sono - che non abbia più di 2 o 3 "clienti" mensili.
Quando la cerco al di fuori delle sue ore di lavoro, è sempre libera. Per cui penso che potrebbe avere, forse, qualche altro ex cliente come il sottoscritto. Di un ex cliente me ne aveva anche parlato ma non ho capito se lo ha fatto per farmi ingelosire o perché diceva la verità.
Comunque, per concludere, vorrei spiegarti che non sono un patito del rapporto anale. E' solamente che nel proseguo della reciproca conoscenza, che è diventata sempre più intima e piacevole, il rapporto anale mi sembra la naturale evoluzione.
Per i motivi che ho già spiegato, lei ha sempre rifiutato di avere rapporti anali. In questi ultimi mesi, nei quali io non ho insistito più che tanto (ormai mi ero quasi rassegnato a dei normali rapporti) lei si è però autoconvita a provare quest'esperienza, e l'ultima volta che ci siamo visti, ci abbiamo provato.
Probabilmente non c'è ancora in lei quella totale disponibilità (che tu chiami eccitazione) che la porta a rilassarsi completamente, questo ormai l'ho capito anch'io. Proprio per questo non voglio "rovinare tutto" insistendo in modo assillante.
Diciamo che, anche attraverso le risposte che mi sono state date in questo 3d, ho capito che dipende più da lei che da me. Io devo solo riuscire a portarla a quel punto di eccitazione (o disponibilità) per cui la cosa per lei diventa non solo "normale", ma anche desidarata....
Non sarà facile!...
Ciao, e ancora grazie per il tuo interessante contributo.1