Primo rapporto anale difficile

Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
La scienza .. non so.
nella mia pur non statisticamente rilevante esperienza si.
Non parlo di pay ma di free. Alcune già esperte in materia lo hanno cercato, altre, vergini da quel lato li, dopo l'esperienza lo hanno nuovamente cercato.
Poi altre, ovviamente, con un no secco hanno chiuso definitivamente la questione, ma sono state una minoranza. Un 10 % dell'ipotetico e certo non corposo campione
Perciò una personalissima statistica mi porterebbe a pensare che sciolto l'imbarazzo, le paure e la paura del dolore, poi la cosa divenga abbastanza gradevole.
Poi magari dipende dalle dimensioni, dal desiderio, dalle attenzioni prestate dal partner, non lo so, non ho termini di paragone per un confronto.

In merito all'uso del Luan, o di anestetici in genere, sinceramente sarei contrario, il dolore è una soglia di allarme, ed ognuno ha la sua, se togli l'allarme è facile poi fare danni, un po' come spegnere la sirena dell'antifurto di casa per non esserne infastiditi quando hai già i ladri in casa, a che serve ?

Altra storia se parliamo di Pay, dove questo fosse presente nel menù della casa, evidentemente pur magari non fonte di "delizia" non doveva essere cosa sgradita.
Dove non disponibile, non ho mai chiesto.

Commenta
Reaction score
2
film donna 54 anni ...alta 1,65 circa struttura fisica esile...
non posso darti il numero di carta identità
perchè a voi non è mai capitato di replicare nella realtà scene già viste in film o altro a me si e mi piace....
esempio blocco ascensore..palazzzo e pompino in ascensore...ma potrei citarvi altre decine di situazioni a me piace....e realmente ...agli altri i film

Commenta
Reaction score
240
Ad usare il Luan come lubrificante ci avevo pensato ma, siccome ha anche effetti anestetici, oltre al dolore inibisce anche il piacere, e quindi sono un po' perplesso sull'utilizzo del Luan.

sconsiglio vivamente di usare un anestetico per i rapporti anali
meglio un normale lubrificante specifico (anale)
ce ne sono tanti di buoni in commercio e sono molto più adatti allo scopo

Commenta
Reaction score
2
Non aggiungo molto di nuovo, ma per esperienza personale il trucco principe,oltre alla eccitazione e alla lubrificazione, è che lei deve spingere fuori come se stesse defecando. Questo apre lo sfintere e tu puoi infilarti.
Sulle implicazioni psicologiche della sodomia si posson scrivere trattati, come sulla giusta furbizia di alcune pay, che alle vista del mio normalissimo uccello, magari un po' forte di calibro ma niente di che, dicono che è troppo grosso per il culo, mentre le non pay lo prendono senza troppi problemi....
E' solo un gioco al rialzo, in molti casi, o semplicemente non le va di farlo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.500
Ma netta minoranza di cosa? Delle donne che ammettono di avere rapporti anali? Quindi non lo sappiamo quante in realtà siano le donne che provano (o potrebbero provare) piacere durante il rapporto anale.
Tu dici che, il mio affermare che la statistica è sottostimata, è una considerazione arbitraria.
Hai ragione!
Ma anch'io sono partito dal tuo stesso presupposto, cioè valutare la realtà dell'esperienza dalle donne che ho conosciuto.
Quindi togliamo di mezzo le nostre conclusioni personali e atteniamoci a quel poco di scientifico che conosciamo.
La donna può provare piacere da un rapporto anale?
La scienza dice: "Sì!".....
Ora aspettiamo anche il parere delle interessate...:pleasantry:

Netta minoranza del campione di studio che hai citato.
Presumo, in realtà esemplifico, che abbiano chiesto, facciamo finta, a 100 donne sessualmente attive di tutte le età di specificare se praticavano anche sesso anale. Se sì, di specificare se provavano piacere oppure no.
Ora, dai dati che hai citato, risulterebbe che 25 donne su 100 lo praticano (o meglio hanno affermato di praticarlo o averlo fatto) e di queste 25, solo la metà di provar piacere dall'atto.
Ridotto ancor più all'osso su dieci donne sessualmente attive che potresti incontrare per strada (o sul luogo di lavoro, o dove vuoi tu) meno di tre lo praticano e solamente una di queste tre prova piacere. Le restanti 7/8 non lo praticano. Per i motivi che sanno loro.

Tutto il resto che dici è pacifico.

Comunque non è quello di cui mi interessa discutere.
Il titolo della tua discussione sarebbe altro.

Il mio consiglio (se lo vuoi accettare. Si spera di sì, visto che hai aperto la discussione. E quando si apre una discussione si presume che gli interventi possano essere i più disparati...) è chiedere innanzitutto alla tua donna se veramente vuole provare la cosa (per questo mi pare di sì se non ho capito male).
Se è disposta, di dirle e provare a farla rilassare il più possibile.
Lubrificare abbondantemente la parte (anche la tua e, sarebbe meglio, comunque usare un profilattico).
Quando si sente pronta appoggiarglielo delicatamente davanti all'entrata chiedendo nel contempo a lei di iniziare a spingere delicatamente in fuori.
Tu invece inizi delicatamente a spingere in dentro.
Se va dentro bene. Se no, e sopratutto lei inizia a sentire male, desistere: probabilmente non e cosa per lei.
Se riesci ad entrare, non iniziare a darci giù come un toro. Inizia le prime volte a far avanti e indietro lentamente e delicatamente.
Poi stai a vedere, anzi chiedi, se anche a lei piace.
Se sente male, di nuovo, smettere subito e rinunciare: ripeto, può non essere cosa per lei.
Se tutto sommato ci sta e le "piace" stimolala o invitala a stimolarsi il clitoride con la mano.
Se, e proprio se, vedete che vi piace (specie a lei) potete iniziare pian piano anche ad aumentare il ritmo e la forza della spinte.

Ma ripeto ancora una volta, se vedete che le fa male, rinuncia (e non riprovarci più di tanto): la conclusione è la più semplice e ovvia, ossia le fa male e più di tanto non le piace.
Punto.
Per esempio a me non piace fare giochi legato o usare manette ed orpelli vari.
Sarà eccitante? Non metto in dubbio. Ma a me non piace e mi mette in ansia.
Quindi è meglio che non lo faccia e che non me lo chiedano.
Punto

Commenta
Reaction score
5.645
Ad usare il Luan come lubrificante ci avevo pensato ma, siccome ha anche effetti anestetici, oltre al dolore inibisce anche il piacere, e quindi sono un po' perplesso sull'utilizzo del Luan.

Concordo sul fatto che sarebbe meglio utilizzare un comune gel/olio della Durex piuttosto di anestetici locali in gel/crema soprattutto se si "cavalca" a nudo in quanto l'effetto anestetico come un boomerang colpisce successivamente anche il maschietto , ma nel caso lo si voglia utilizzare consiglio Antrolin crema rettale che è un'associazione di Lidocaina (anestetico) e Nifedipina (farmaco che riduce notevolmente l'ipertono dello sfintere anale) ...buone penetrazioni :ok:!!!

Commenta
Reaction score
36
Anestetico no, tra l'altro il luan lubrifica meno del gel durex.
Se non hai problemi di rottura del profilattico o vai a pelle meglio un grasso di vasellina, se no gel durex.
L'anestetico a pelle no se no ti si anestetizza il glande.
Dilata prima lo sfintere con un dito o con un piccolo dildo ben lubrificati.
Cerca di avere una erezione completa così puoi spingere gradualmente mentre il glande si riduce un poco di volume.
Ma prima di tutto deve essere lei a gradirlo e deve spingere un poco come per defecare, vacci per gradi, prima il dito falla abituare.
Buon divertimento.

Commenta
Reaction score
71
consiglio Antrolin crema rettale che è un'associazione di Lidocaina (anestetico) e Nifedipina (farmaco che riduce notevolmente l'ipertono dello sfintere anale) ...buone penetrazioni :ok:!!!

L'anestetico a pelle no se no ti si anestetizza il glande..

Quanto tempo può durare l'azione dell'anestetico?
Potrebbe essere valida l'idea di usare inizialmente l'Antrolin con un dildo, per aiutare la dilatazione senza che lei provi dolore?

Commenta
Reaction score
5.645
Quanto tempo può durare l'azione dell'anestetico?
Potrebbe essere valida l'idea di usare inizialmente l'Antrolin con un dildo, per aiutare la dilatazione senza che lei provi dolore?

Chiaramente si perde un pochino di "poesia" , ma per le prime volte e soprattutto se la tua lei non vuole sentire dolore, ti consiglio di fargli fare un bidé caldo di 10 minuti...che ha un notevole effetto rilassante sulla muscolatura degli sfinteri anali , quindi applica Antrolin crema e lascialo agire per almeno 20 minuti prima di iniziare a girare nei paraggi dell'orifizio. Per quanto riguarda l'entità dell'effetto anestetico...chiaramente dipenderà dalla quantità di crema utilizzata che verrà in contatto con le tue parti intime e sicuramente ti sortirà un effetto ritardante , infatti fino a qualche tempo fa la Lidocaina in gel veniva utilizzato come presidio per l'eiaculazione precoce. L'anestesia andrà gradualmente scemando nel giro di 2 al massimo 3 ore.

Commenta
Reaction score
71
Chiaramente si perde un pochino di "poesia" , ma per le prime volte e soprattutto se la tua lei non vuole sentire dolore, ti consiglio di fargli fare un bidé caldo di 10 minuti...che ha un notevole effetto rilassante sulla muscolatura degli sfinteri anali , quindi applica Antrolin crema e lascialo agire per almeno 20 minuti prima di iniziare a girare nei paraggi dell'orifizio. Per quanto riguarda l'entità dell'effetto anestetico...chiaramente dipenderà dalla quantità di crema utilizzata che verrà in contatto con le tue parti intime e sicuramente ti sortirà un effetto ritardante , infatti fino a qualche tempo fa la Lidocaina in gel veniva utilizzato come presidio per l'eiaculazione precoce. L'anestesia andrà gradualmente scemando nel giro di 2 al massimo 3 ore.
Beh!!!
Per non perdere la poesia si potrebbe sostituire il bidè con un bel bagno caldo, magari con idromassaggio.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.500
C'è un problema con l'Antrolin.
Si vende sotto ricetta medica.
Ed è specifico per le ragadi anali.
Dovete andare dal medico, dirgli che avete ragadi anali e farvi fare la ricetta.
A quel punto lui potrebbe chiedere "E tu come fai a saper di aver le ragadi anali? Non è meglio che prima ti mando da un proctologo?".

Il luan è venduto come farmaco da banco.

Serve?
Probabilmente sì: tutto quello che andava detto è già stato detto al riguardo. Anestetizza? Sì. Anestetizza anche un po' il cazzo se si scopa senza goldone? Sì. Si rischia di non accorgersi di eventuali "danni" se si è anestetizzati? Sì. Si dura di più da anestetizzati ma si "gode" di meno? Sì.

Commenta

plinto71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io uso questa tecnica,metto la donna sdraiata a pancia in giu e le faccio un massaggio partendo dalle spalle con una cremina,cosi si rilassa bene bene,dopo un pò la spalmo anche nel suo ano e ci infilo un ditino e faccio dentro fuori,dopo la penetro e la tiro su mettendola a pecora.

Commenta
Reaction score
216
Ho letto molte cose sbagliate, pochissime giuste. Ora capisco perché i più ferrati sull'argomento come il principe oblomov o animal o rustyman non siano intervenuti in questo thread. Non vi crucciate però amici. Portare una donna ad essere inculata per la prima volta è una vera arte e, soprattutto, anche se vi venisse spiegata non vi servirebbe a nulla. Col tempo si impara che i culi delle donne non sono dei mobiletti ikea con delle istruzioni all'uso.
Purtroppo, o per fortuna, è solo l'esperienza l'unica maestra.
Un caro saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
0
Non ho un campione statistico immenso (credo tra le 50 e le 100 partner, quasi tutte free) ma ne ho inculate almeno metà. Mi meraviglia molto non aver letto nel thread (a meno che la vista non sia diminuita con la vecchiaia) il suggerimento principale: scopala prima BENE davanti! Inoltre per la mia esperienza molte donne possono tranquillamente avere un orgasmo (o più..) durante i rapporti anali, credo perchè l'uccello riesce ad accarezzare l'utero anzichè sbatterci contro, e comunque lì attorno si muove un sacco di roba... P.S.: mai usato LUAN, al massimo saliva o secrezioni vaginali o lubrificanti a base acquosa.

Commenta
Reaction score
71
Che riuscire ad avere per la prima volta il culo di una donna sia un arte non lo metto in dubbio.
Ma, come per tutte le arti, oltre alla fantasia, l'intelligenza, la vocazione e la passione, occorre anche un'ottima conoscenza della tecnica. I grandi maestri le inventavano addirittura le tecniche.
Io non sono un pivello alle prime armi nell'arte "anal". Non avrò alle spalle le 35 o 40 donne inculate di @Perpinchio, e nemmeno l'esperienza di @oblomov e di altri, ma non è la quantità che fa grande un artista.
Se ho iniziato questo argomento è proprio per confrontarmi sulle tecniche usate, anche se molte delle cose dette le conosco.

Una cosa ad esempio, non è stata detta da nessuno e mi vanto di citarla: "l'amore".
Se una donna ama il proprio uomo non ci sono limiti a qualsiasi tipo di rapporto.
L'amore può essere il miglior "lubrificante" al mondo. Mentre, un rapporto senza amore, per alcune donne, può diventare un ostacolo insormontabile. Puoi usare qualsiasi tecnica o lubrificante ma in quel culo, se non sei amato da quella donna, non entrerai mai, a meno che non si usi la violenza.... Ma, come ho spiegato sin dall'inizio, sono assolutamente contrario a qualsiasi forma di violenza.

Quindi, cari colleghi "anal punter", anche se non dovessi riuscire nell'impresa che mi sono prefissato, non mi farò venire la depressione da mancato rapporto anal.
Se invece avrò successo, non mancherò di darvene informazione in questo 3d. Ma, datemi almeno un anno di tempo (o forse più)...:pleasantry:

Grazie a tutti per i vostri interventi

Commenta
Reaction score
23.427
Ciao Roby, arrivati a questo punto mi sembra doveroso anche da parte mia provare a dire due cose nei toni leggeri e conviviali che meglio si adattano all'argomento.
Preferisco tenermi sul generico poiché ogni culo racconta una storia unica e personale, sia da una prospettiva anatomica che da quella più intima del soggetto che lo concede, pertanto affido alla tua sensibilità ed attenzione la concreta messa in opera o meno di tutti i validissimi consigli fin qui ricevuti.
Detto del rimming, detto del lubrificante, detto della tenacia muscolare delle nere, detto dei blocchi psicologici e della pazienza tua e sua per superarli suggerirei come "consiglio tecnico" di rivolgere le tue attenzioni al culo della tipa solamente dopo un suo appagante orgasmo, al culmine del rilassamento. Tu potresti perfino trattenerti ed aspettare paziente il secondo round quando i suoi tessuti saranno più sciolti e decontratti.
E a quel punto lingua in spalla e vai di pennellate a tutta forza. Quindi dita, pazienza, saliva, tempo, massaggi in tutta la zona e poi si ammorbidirà come mollica nell'acqua.
Tutto deve essere pre-disposto ma allo stesso tempo apparire casuale onde evitare l'ansia che solitamente accompagna la consapevolezza di ciò che si va a compiere. Quindi non alludere, non dichiarare, non farle capire che di lì a qualche giorno, ora o minuto le starai aprendo il culo o che perlomeno ci starai provando, le cose se devono accadere accadranno nel modo più naturale possibile. Sarà pure il segreto di pulcinella che te la vuoi inculare però fai in modo che la mente di entrambi non sia sempre rivolta e per motivi ben diversi al suo buco del culo, potresti trovarla irrigidita o privata di una spontanea predisposizione. Sposta dunque la sua e la tua attenzione altrimenti rischi di rendere le cose scontate perfino nell'esito, e le cose scontate sono la morte di Eros.
Insomma meglio non fare un cerchietto rosso fuoco nel calendario sul frigo in corrispondenza del giorno prestabilito e meglio non farle trovare il comodino apparecchiato con speculum, forcipe e anestetici vari. Tra l'altro trovo che questi ammennicoli abbiano poco fascino, sempre che ad entrambi non piaccia il genere clinic, e inoltre sono per un livello super avanzato che mi auguro tu non possa mai raggiungere.
Eviterei inizialmente perfino dildo, plug e lubrificanti dai nomi poco rassicuranti ma questo te lo dico in linea generale, magari la tua amica è tutt'altro che impressionabile se non abbastanza scafata. Tutto ciò ha poco di erotico, in special modo per una alle prime armi e comunque secondo me è troppo presto come detto poco fa.
Non dimenticare inoltre di mostrarti sicuro e calmo però impegnati pure a creare un clima complice e giocoso evitando di dare alle operazioni una triste atmosfera ambulatoriale. In ogni caso lei è ancora principiante genere traumatizzato, quindi predisponiti anche alla sconfitta.
Infine ricordati che la cosa più importante non è l'aspetto pratico ma quello psicologico, poiché prima di aprire un culo bisogna aprire la mente che lo governa, quindi non trascurare di blandire la tua amica con la lingua anche in senso metaforico, cioè l'intento è quello di usare la tue abilità oratorie per aprire un primo varco nella volontà della ragazza: volontà e desiderio sono i principali muscoli che dovrai stimolare.
Pertanto, una volta messo a fuoco il bersaglio, fai tue le seguenti parole con le opportune correzioni.
Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini. Ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito.

Ovviamente si stava scherzando. Molto più seriamente procurati questi due elementi.
1.jpg

2.jpg

http://www.rosebuds.net/en/

Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Reaction score
97
Ho letto molte cose sbagliate, pochissime giuste. Ora capisco perché i più ferrati sull'argomento come il principe oblomov o animal o rustyman non siano intervenuti in questo thread. Non vi crucciate però amici. Portare una donna ad essere inculata per la prima volta è una vera arte e, soprattutto, anche se vi venisse spiegata non vi servirebbe a nulla. Col tempo si impara che i culi delle donne non sono dei mobiletti ikea con delle istruzioni all'uso.
Purtroppo, o per fortuna, è solo l'esperienza l'unica maestra.
Un caro saluto,
Hilts

Mai fu scritta cosa più giusta

Commenta
Reaction score
40
A occhio e croce, se qualcosa esce qualcosa di altrettanto grande può entrare... e non credo che cachi chicchette come una capretta.
Penso si tratti di un blocco psicologico, di una reazione (inconscia più che involontaria) simile a quella che ci fa stringere forte i glutei quando devono farci un'iniezione... col risultato ovviamente di provare un dolore maggiore rispetto ad uno stato di rilassatezza.

Sicuramente la ragazza avrà fatto cacche più lunghe e più larghe del pisello di Robypg, ma non credo che dopo essere (magari faticosamente )cadute nel cesso siano rientrate e abbiano cominciato a stantuffarla per 20 minuti! Oltre allo stato psicologico che come dici tu è fondamentale, c'è pure una difficoltà oggettivamente fisica che va superata...con un sacco di lubrificante, dita e tutto ciò che hanno scritto "gli esperti".

La donna può provare piacere da un rapporto anale?
La scienza dice: "Sì!".....
Ora aspettiamo anche il parere delle interessate...:pleasantry:

Certamente. Vai tranquillo. Ogni donna, va da sé, è diversa. Nel mio caso dipende molto dall'eccitazione: per arrivare ad avere un rapporto anale dev'essere massima. Per massima intendo qualcosa di strabiliante: con quell'uomo sarei disposta a fare di tutto. Sono io a desiderarlo per prima. Il piacere che ne deriva è ovviamente fisico: gioca un ruolo anche la componente psicologica, diceva qualcuno? Ebbene, e allora? E' ovvio che la psiche gioca sempre un ruolo ANCHE nel piacere fisico. Il cervello è in grado di stimolare altamente la libido e di conseguenza di farci provare sensazioni che sono fisiche in tutto e per tutto. Quindi non si tratta di un godimento mentale, ma sensoriale. L'IDEA di essere inculata va anzi ad aumentare il piacere fisico. Prima di farlo pensavo che la cosa non facesse per me, che non ero adatta...che non non avrei mai provato quel piacere. Pensavo che non fosse possibile che le altre donne potessero veramente godere nel prenderlo dietro. Finché, conosciuto un uomo che mi ha portata alle stelle, ho conosciuto il paradiso, ho capito che non avevo nessun problema, nessun blocco: era semplicemente che non ero mai stata eccitata a tal punto. Al punto di essere insaziabile, di provare il desiderio di fare qualsiasi cosa con quell'uomo...e non basta mai. Purtroppo il mio inconveniente è che per arrivare a quel punto devo essere davvero a un livello altissimo di eccitazione, e non mi capita così di frequente. Perciò nei livelli , diciamo, medio-buoni di sesso (ovvero nelle attrazioni medie, che non mi coinvolgono totalmente) non riesco a spingermi oltre certi limiti. Posso fare del buon sesso, ma non eccezionale. Però forse non è così per tutte.

Detto del rimming, detto del lubrificante, detto della tenacia muscolare delle nere, detto dei blocchi psicologici e della pazienza tua e sua per superarli suggerirei come "consiglio tecnico" di rivolgere le tue attenzioni al culo della tipa solamente dopo un suo appagante orgasmo, al culmine del rilassamento. Tu potresti perfino trattenerti ed aspettare paziente il secondo round quando i suoi tessuti saranno più sciolti e decontratti.
E a quel punto lingua in spalla e vai di pennellate a tutta forza. Quindi dita, pazienza, saliva, tempo, massaggi in tutta la zona e poi si ammorbidirà come mollica nell'acqua.
Tutto deve essere pre-disposto ma allo stesso tempo apparire casuale onde evitare l'ansia che solitamente accompagna la consapevolezza di ciò che si va a compiere. Quindi non alludere, non dichiarare, non farle capire che di lì a qualche giorno, ora o minuto le starai aprendo il culo o che perlomeno ci starai provando, le cose se devono accadere accadranno nel modo più naturale possibile. Sarà pure il segreto di pulcinella che te la vuoi inculare però fai in modo che la mente di entrambi non sia sempre rivolta e per motivi ben diversi al suo buco del culo, potresti trovarla irrigidita o privata di una spontanea predisposizione. Sposta dunque la sua e la tua attenzione altrimenti rischi di rendere le cose scontate perfino nell'esito, e le cose scontate sono la morte di Eros.
Insomma meglio non fare un cerchietto rosso fuoco nel calendario sul frigo in corrispondenza del giorno prestabilito e meglio non farle trovare il comodino apparecchiato con speculum, forcipe e anestetici vari. Tra l'altro trovo che questi ammennicoli abbiano poco fascino, sempre che ad entrambi non piaccia il genere clinic, e inoltre sono per un livello super avanzato che mi auguro tu non possa mai raggiungere.

Importantissimo ciò che ha scritto oblomov, in particolare sulla spontaneità. Quando una cosa si fa ...si fa perché nasce spontaneo il desiderio, perché l'eccitazione in quel momento è talmente alta che faresti di tutto. Non perché lo si è deciso a tavolino. Io capisco che nei rapporti a pagamento ciò può essere più complicato. Specialmente ora che hai creato questa tensione. Non so, credo che tu abbia rovinato tutto, Roby. Hai caricato questa faccenda di aspettative, e anche insistere così pare troppo artificioso per innescare un desiderio autentico. Ormai sembra che "lo dobbiate fare", lei forse si sente sotto pressione e anche magari in imbarazzo per il fatto di non riuscire a lasciarsi andare. Ma chissà...forse potrai rimediare tenendo conto di queste cose :)

Commenta
Reaction score
62
Alcune volte ho superato e vinto le contrazioni involontarie mettendo loro un cuscino sotto la pancia e tenendole le gambe e i piedi divaricate il più possibile,(prova tu stesso a contrarre l'ano in quella posizione e capirai meglio cosa intendo) altre ho avuto la meglio mettendole su un fianco a cucchiaio, ancora ho iniettato con una pompetta dalla punta morbida della crema da fisting a base siliconica, digitalizzato a più dita e invitato la partner ad espirare l aria profondamente prima di provarci e comunque devi sempre aspettare una volta un po dentro che sia l ano a chiamarti. in casi particolari dove faticava anche il dito ad entrare ho usato plugger anali lasciandoli agire per un po...

Commenta
Alto