Primo rapporto anale difficile

Reaction score
2
non glie lo mai chiesto non so se era la prima volta
ma secondo me...lei costiruzionalmente è proprio fatta cosi...a vederlo p bello chiuso il buco ma entrarci è come il burro
l'unica cosa che mi dice..ma ragazzi dopo quasi un oretta alternata ...di sfondamentod i culo in tutte le posizioni...che gli brucia un po'
ma vi ripeto...la scena alcune volte è afreddo ed è questa
entriamo nella stanza hotel...non accendo neanche la luce...la giro di scatto a 90 gradi sulla onnipresente scrivania da hotel gli tiro giù le mutande...quando le porta ...e la inculo per bene senza lubrificante nemmeno la saliva...

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.688
abbastanza vasella, o lubrificanti, e ...tanta pazienza. Oltre al fatto che lei debba essere pronta e rilassata...
e dille di non chiudersi ed irrigidirsi, casomai il contrario, aprirsi quasi come se si dovesse pulire o andare di corpo.
In quel modo le entrerà tutto

Commenta
Reaction score
2
non glie lo mai chiesto non so se era la prima volta
ma secondo me...lei costiruzionalmente è proprio fatta cosi...a vederlo p bello chiuso il buco ma entrarci è come il burro
l'unica cosa che mi dice..ma ragazzi dopo quasi un oretta alternata ...di sfondamentod i culo in tutte le posizioni...che gli brucia un po'
ma vi ripeto...la scena alcune volte è afreddo ed è questa
entriamo nella stanza hotel...non accendo neanche la luce...la giro di scatto a 90 gradi sulla onnipresente scrivania da hotel gli tiro giù le mutande...quando le porta ...e la inculo per bene senza lubrificante nemmeno la saliva...

aspè... quale film era? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
71
In ralazione a questo discorso quindi, l'unica vera perplessità per la tua questione, secondo me, sta nel fatto che non è detto che lei durante i vostri rapporti sia così eccitata. La descrivi come (ex) pay black. Versi comunque un obolo? allora non è detto che lei provi piacere o si ecciti. Se continua a farlo per mestiere, può darsi che non abbia alcuna intenzione di praticare questo servizio! magari cerca di mostrarsi disponibile perché sei un buon cliente, ma poi chiude il boccaporto.
Eccitata lo è, so riconoscere l'eccitazione della femmina dagli umori che emette la vagina. Questi umori, non so come definirli, direi scivolosi al tatto (quindi non è urina, come usano fare molte pay "scafate"che si bagnano pisciando per far credere che sono eccitate) sono molto abbondanti, e quindi non mente.
Credo che il suo sia un blocco psicologico, forse dovuto ad una passata esperienza o, più probabilmente, al retro terra culturale.
Lei appartiene ad una passata generazione di pay black, quelle che ancora non facevano rapporti anali. Circa 15 anni fa, quando lei è arrivata in Italia, non c'era crisi e poteva permettersi di rifiutare i clienti che chiedevano tale tipo di rapporto. Le pay black di ultima generazione, invece, sono quasi costrette ad accettare anche i rapporti anali, come i rapporti orali non protetti (cosa che lei ha sempre rifiutato, e solo con me ultimamente lo fa, dopo che gli ho dimostrato, con regolare certificato medico, che non ho MST).
Se ora si è convinta ad avere anche un rapporto anale, oltre alla curiosità, visto che molte pay black giovani lo fanno, credo lo faccia anche perché ha superato il dicktat "boca fica", tipico delle black degli anni '90.

Commenta
Reaction score
2
Eccitata lo è, so riconoscere l'eccitazione della femmina dagli umori che emette la vagina. Questi umori, non so come definirli, direi scivolosi al tatto (quindi non è urina, come usano fare molte pay "scafate"che si bagnano pisciando per far credere che sono eccitate) sono molto abbondanti, e quindi non mente.
Credo che il suo sia un blocco psicologico, forse dovuto ad una passata esperienza o, più probabilmente, al retro terra culturale.
Lei appartiene ad una passata generazione di pay black, quelle che ancora non facevano rapporti anali. Circa 15 anni fa, quando lei è arrivata in Italia, non c'era crisi e poteva permettersi di rifiutare i clienti che chiedevano tale tipo di rapporto. Le pay black di ultima generazione, invece, sono quasi costrette ad accettare anche i rapporti anali, come i rapporti orali non protetti (cosa che lei ha sempre rifiutato, e solo con me ultimamente lo fa, dopo che gli ho dimostrato, con regolare certificato medico, che non ho MST).
Se ora si è convinta ad avere anche un rapporto anale, oltre alla curiosità, visto che molte pay black giovani lo fanno, anche lei stia superando il dicktat "boca fica" tipico delle black degli anni '90.
In pratica quindi ti sei risposto da solo. Spero per te che si abiuti all'idea e ti conceda il buco nero..nero! :mamba:

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Se ora si è convinta ad avere anche un rapporto anale, oltre alla curiosità, visto che molte pay black giovani lo fanno, credo lo faccia anche perché ha superato il dicktat "boca fica", tipico delle black degli anni '90.

Muco cervicale, e può essere presente solo in due diversi frangenti, estrema eccitazione, oppure ... ovulazione in corso ...

Commenta
Reaction score
4.435
Il mito del rapporto anale

Poi penso che questa discussione potrebbe diventare utile anche ad altri... spero che diventi una specie di "manuale" dell'anal...:pleasantry:
A dire il vero qualcosina in merito c'era già qua e lò sparsa nel forum, in tutti i modi ben vengano nuove ed ulteriori
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16746
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=17312
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=7579
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=2764

Fortunatamente me ne son capitate più di una (tra pay e free) che non si son fatte tante paranoie a condermi il latoB, solo che la maggior parte di esse m'ha confidato che nel migliore dei casi, non provano niente, ovvero nè piacere nè dolore (quelle che avevano il Rai2 più collaudato), in altri casi solo dolori o fastidi. Raramente per non dire mai, m'è stato detto oppure ho notato vero entusiasmo e piacere da parte delle girls di turno nel prenderlo nel culo.

Commenta
Reaction score
71
A dire il vero qualcosina in merito c'era già qua e lò sparsa nel forum, in tutti i modi ben vengano nuove ed ulteriori
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16746
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=17312
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=7579
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=2764

Fortunatamente me ne son capitate più di una (tra pay e free) che non si son fatte tante paranoie a condermi il latoB, solo che la maggior parte di esse m'ha confidato che nel migliore dei casi, non provano niente, ovvero nè piacere nè dolore (quelle che avevano il Rai2 più collaudato), in altri casi solo dolori o fastidi. Raramente per non dire mai, m'è stato detto oppure ho notato vero entusiasmo e piacere da parte delle girls di turno nel prenderlo nel culo.
Francamente il 2° e il 4°link non capisco cosa abbiano a che fare con l'anal.
il 1° invece riguarda il tipo di lubrificante, e l'avevo già letto, e il 4° è un sondaggio sul cercare o meno il rapporto anale, e anche questo l'avevo letto e non ho trovato niente che riguardasse il mio caso.
In questo 3d che ho aperto, invece, qualcuno mi ha dato delle sagge e dotte indicazioni riguardo alla prima volta, che è l'argomento che m'interessa.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.500
cut Oltre al fatto che lei debba essere pronta e rilassata...
e dille di non chiudersi ed irrigidirsi, casomai il contrario, aprirsi quasi come se si dovesse pulire o andare di corpo.
In quel modo le entrerà tutto

cut Raramente per non dire mai, m'è stato detto oppure ho notato vero entusiasmo e piacere da parte delle girls di turno nel prenderlo nel culo.

A me non piace affatto fare il "professore" ma questi due ho citato sono gli "unici" commenti sensati e utili, a mio parere.

Il primo era quello che volevo dare io: in altre parole, sembra paradossale, ma lei deve spingere in fuori se ti deve far entrare (oltre all'ovvio già citato che deve volerlo "psicologicamente" ossia deve cercare di star più rilassata possibile. Mai fatta la visita proctologica e/o alla prostata? Se stati rigidi e contratti non entra neanche un spillo).

Il secondo è un sospetto/conclusione che ho avuto con quelle poco con cui ho avuto la fortuna di fare didietro: secondo me di fatto non godono veramente. O meglio non godono veramente di piacere fisico (a meno che non siano masochiste e gli piaccia il dolore). Godono molto della situazione dal punto di vista psicologico (e anche qui forse ritorna il discorso del masochismo o comunque del fatto di essere possedute/dominate dall'uomo, il proprio uomo, in un modo anche un po', brutto dirlo, degradante. Anche se nel sesso, entro certo limiti il degradante è legato solo al fatto di farlo contro la propria volontà). Infatti, sempre le poche che ho avuto la fortuna di avere, contemporaneamente si stimolavano o volevano che le stimolassi il clitoride col dito (e questo gli procurava realmente piacere).

Last but not least mi sono fatto l'idea che quando arrivano a concedere il sederino, stiano passando una fase psicologicamente turbolenta della loro vita.
In pratica, sembra brutto e opinabile dirlo, non sono del tutto a posto con se stesse e la loro vita in quel momento.
Ovvio che non bisogna generalizzare, c'è ne sono e c'è ne saranno sempre di quelle che amano la cosa a prescindere e gli procura anche piacere, ma rimango dell'idea che le più, quando sono "tranquille ed equilibrate" sono più per cose "coccole, abbracci, baci, figa, pompino e daty" piuttosto che da "anale selvaggio".

Commenta
Reaction score
71
Godono molto della situazione dal punto di vista psicologico (e anche qui forse ritorna il discorso del masochismo o comunque del fatto di essere possedute/dominate dall'uomo, il proprio uomo, in un modo anche un po', brutto dirlo, degradante. Anche se nel sesso, entro certo limiti il degradante è legato solo al fatto di farlo contro la propria volontà). Infatti, sempre le poche che ho avuto la fortuna di avere, contemporaneamente si stimolavano o volevano che le stimolassi il clitoride col dito (e questo gli procurava realmente piacere).
Last but not least mi sono fatto l'idea che quando arrivano a concedere il sederino, stiano passando una fase psicologicamente turbolenta della loro vita.
In pratica, sembra brutto e opinabile dirlo, non sono del tutto a posto con se stesse e la loro vita in quel momento.
Ovvio che non bisogna generalizzare, c'è ne sono e c'è ne saranno sempre di quelle che amano la cosa a prescindere e gli procura anche piacere, ma rimango dell'idea che le più, quando sono "tranquille ed equilibrate" sono più per cose "coccole, abbracci, baci, figa, pompino e daty" piuttosto che da "anale selvaggio".
A parte il fatto che l'argomento da me introdotto non riguarda il motivo per cui una donna vuole o non vuole, accetta o non accetta, il rapporto anale, mi sembra necessario risponderti, senza innescare una polemica.
Se tu non sei una donna non riesco a capire come puoi giungere a certe conclusioni. Per sentito dire dalle pay?... Le pay mentono, sia nel dire che provano piacere, sia nel dire che non lo provano, Così pure mentono anche molte donne free.
Da quel poco che "scientificamente" si può dire, la zona perianale è ricca di terminazioni nervose, ed è a tutti gli effetti considerata una zona erogena e quindi in grado di dare piacere. Il piacere poi e altamente soggettivo e spesso veicolato dalla psiche.
Quindi io non darei per scontato che alla stragrande maggioranza delle donne il rapporto anale non piace o non interessa. Da una statistica che ho trovato in rete - secondo me sottostimata, perché alcune donne preferiscono non dire di avere rapporti anali - il 25% delle donne pratica sesso anale, e circa la metà prova piacere nel farlo, anche se magari si aiutano con la masturbazione.
E non sono nemmeno d'accordo sul fatto che sono disequilibrate se accettano o vogliono fare sesso anale... ma qui dovrebbe risponderti una donna.

Commenta
Reaction score
4.435
errore posting

Francamente il 2° e il 4°link non capisco cosa abbiano a che fare con l'anal.
il 1° invece riguarda il tipo di lubrificante, e l'avevo già letto, e il 4° è un sondaggio sul cercare o meno il rapporto anale, e anche questo l'avevo letto e non ho trovato niente che riguardasse il mio caso.
In questo 3d che ho aperto, invece, qualcuno mi ha dato delle sagge e dotte indicazioni riguardo alla prima volta, che è l'argomento che m'interessa.
Sono links che riportano a 3d intitolati "rapporto anale" o che comunque riguardano questo tema trovati tramite il campo "ricerca" nel forum. Evidentemente ho confuso i link (riguardo il secondo e il quarto), nel postarli. Effettivamente dopo che me li hai fatti notare, quelli non c'entrano nulla con questo topic.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.500
A parte il fatto che l'argomento da me introdotto non riguarda il motivo per cui una donna vuole o non vuole, accetta o non accetta, il rapporto anale, mi sembra necessario risponderti, senza innescare una polemica.
Se tu non sei una donna non riesco a capire come puoi giungere a certe conclusioni. Per sentito dire dalle pay?... Le pay mentono, sia nel dire che provano piacere, sia nel dire che non lo provano, Così pure mentono anche molte donne free.
Da quel poco che "scientificamente" si può dire, la zona perianale è ricca di terminazioni nervose, ed è a tutti gli effetti considerata una zona erogena e quindi in grado di dare piacere. Il piacere poi e altamente soggettivo e spesso veicolato dalla psiche.
Quindi io non darei per scontato che alla stragrande maggioranza delle donne il rapporto anale non piace o non interessa. Da una statistica che ho trovato in rete - secondo me sottostimata, perché alcune donne preferiscono non dire di avere rapporti anali - il 25% delle donne pratica sesso anale, e circa la metà prova piacere nel farlo, anche se magari si aiutano con la masturbazione.
E non sono nemmeno d'accordo sul fatto che sono disequilibrate se accettano o vogliono fare sesso anale... ma qui dovrebbe risponderti una donna.

Ti rispondo anche io. Normalmente, senza voglia di flame.
Quelle poche che me lo hanno concesso erano tutte free.
La metà di 25% è 12.5%: se questa è la maggioranza...io la chiamerei netta minoranza.
Se io non essendo donna non posso giungere a certe conclusioni non vedo perchè tu, per lo stesso motivo, può arrivare a concludere che la percentuale del 25% sia ampiamente sottostimata. In altre parole, se io non posso permettermi di sindacare sull'effettivo piacere che le donne traggono da tale pratica, anche tu dovresti limitarti a non sindacare sulla percentuale effettiva trovata nell'indagine che tu stesso citi.

Sul fatto che poi non fosse fino in fondo così piacevole, sono state le stesse free da me incontrate, sostanzialmente a confermarmelo, nella fattispecie una, una volta che preso dalla foga, sono partito garibaldino e ho puntato diretto al secondo canale (anche se lei mi aveva autorizzato): ha fatto un salto in avanti di mezzo metro dal male, sgridandomi con un perentorio "Aspetta! Mica puoi entrare così! Se non mi preparo un attimo fa un male cane!"

Sul disequilibrio mentale, forse, ammetto di non essermi spiegato bene.
Non dico che siano delle mezze matte.
Dico solo che "statisticamente" (giusto per tornare alla statistica) quelle donne che ho incontrato che me lo hanno concesso, stranamente, stavano tutte passando un momento particolare e difficile della loro vita.
Coincidenza? Casualità? Campione statistico ridotto? Quasi certamente. Ma tant'è.
Come non nego che passata la "burrasca" dal punto di vista emotivo, chiunque possa riguadagnare l'equilibrio che in verità ricerca dentro di se (continuando oppure no a concedere il sederino o meno).

Su una cosa sono piuttosto d'accordo con te.
Sarebbe molto bello sentire anche l'opinione delle donne al riguardo. Nella fattispecie, eventualmente quelle di questo forum.

Commenta
Reaction score
42
io per esperienza diretta ti posso dire che le Black hanno un rai2 decisamente più stretto e "difficoltoso" da aprire.
con una ci misi alcuni mesi e, devo ammettere, che lei collaborò parecchio e fù molto convinta ed alla fine ci riuscinmmo.
poi...................circa tre settimane ho conosciuto una buova pay (vedete il mio ultimo post in rece-Bologna)
e la mia teoria del sederino stretto delle black decade completamente.
comunque (ma credo che non sia una novità) ho buoni risultati con il Luan.
esiste anche qualcosa di più anestetico (credo che si chiami Nefluan).
ciao

Commenta
Reaction score
71
io per esperienza diretta ti posso dire che le Black hanno un rai2 decisamente più stretto e "difficoltoso" da aprire.
con una ci misi alcuni mesi e, devo ammettere, che lei collaborò parecchio e fù molto convinta ed alla fine ci riuscinmmo.
poi...................circa tre settimane ho conosciuto una buova pay (vedete il mio ultimo post in rece-Bologna)
e la mia teoria del sederino stretto delle black decade completamente.
comunque (ma credo che non sia una novità) ho buoni risultati con il Luan.
esiste anche qualcosa di più anestetico (credo che si chiami Nefluan).
ciao
Ad usare il Luan come lubrificante ci avevo pensato ma, siccome ha anche effetti anestetici, oltre al dolore inibisce anche il piacere, e quindi sono un po' perplesso sull'utilizzo del Luan.

Commenta
Reaction score
71
Ti rispondo anche io. Normalmente, senza voglia di flame.
Quelle poche che me lo hanno concesso erano tutte free.
La metà di 25% è 12.5%: se questa è la maggioranza...io la chiamerei netta minoranza.
Ma netta minoranza di cosa? Delle donne che ammettono di avere rapporti anali? Quindi non lo sappiamo quante in realtà siano le donne che provano (o potrebbero provare) piacere durante il rapporto anale.
Tu dici che, il mio affermare che la statistica è sottostimata, è una considerazione arbitraria.
Hai ragione!
Ma anch'io sono partito dal tuo stesso presupposto, cioè valutare la realtà dell'esperienza dalle donne che ho conosciuto.
Quindi togliamo di mezzo le nostre conclusioni personali e atteniamoci a quel poco di scientifico che conosciamo.
La donna può provare piacere da un rapporto anale?
La scienza dice: "Sì!".....
Ora aspettiamo anche il parere delle interessate...:pleasantry:

Commenta
Alto