Gomez ha scritto:Non so per quale motivo le sue foto
a volto scoperto siano su OasiMontecatini...
Collegamento alla pagina web non disponibile
Gomez ha scritto:original ha scritto:grande,grandissimo vampiro Gomez....
se avessi solo un decimo della tua inspirazione...
..ed io solo un decimo della tua espirazione...
mitico miticissimo original....
Gomez ha scritto:Big Five ha scritto:E' quindi ufficialmente richiesto l'intervento del Gran Formichiere?
Prrrronti!!!
Si. Ritengo necessario il test. Se non ti ruga nè?!
il_Buono ha scritto:' "Non troverete il dottor Jekyll: è fuori casa" - rispose il signor Hyde'...
E così anch'io risposi a degli amici che dopo cena mi dissero che sarebbero venuti a trovarmi...
Anche stasera Mr Hyde è venuto a bussare alla porta della mia coscienza, e mi ha trascinato verso codesta fanciulla brasilera di Rio...
A dire il vero non ero gran che convinto di andare da lei, le brasiliane non mi fanno impazzire, però le veline si, quindi non oppongo più di tanta resistenza...
Ho veramente poco da aggiungere a quello che è già stato detto da voce autorevole; aggiungo solo qualche mia considerazione riguardo all'esperienza personale.
Per esser bela lè bela, le foto parlano chiaro e la potete ammirare anche qui:
E' difficilissimo che risponda, e perchè è quasi sempre occupata, e perchè ha la buona abitudine di ammutolire il telefono quando lavora.
Dopo vari tentativi, verso l'ora di cena riesco a mettermi in contatto con lei e dopo dieci minuti sono presso la sua location, che si trova in una via che lei pronuncia in portoghese anteponendo una "E" al cognome del pittore italiano che presta il nome alla
via.
Tale pittore bolognese è anche detto "Scimmia del caravaggio", e anche Priscilla ha un non so che di scimmietta ....ma una scimmietta ammaliante!
Mette un sottofondo musicale e facciamo due chiacchiere. Mi dice che si fermerà ancora un mese a Bologna e poi si trasferirà a Rimini, che le piace per i divertimenti che offre. Ha 26 anni, e le piace frequentare disco e luoghi dove si ritrova gente "pazza" come il Cocoricò e l'isola di Ibiza. Apprendo che ormai abbiamo esignze un pò diverse, di questi luoghi mi sono rimasti solo i ricordi che risalgono ormai a più di dieci anni fa.
Andiamo in camera, luce soffusa, si spoglia e da brasiliana doc mostra un gran bel fondoschiena. Mi sono accordato per 100 con Bj coperto praceduto da qualche leccata scoperta, l'aparecchio dentale un pò la limita nel bj che è comunque sufficiente anche se non prolungato.
Gomez ha scritto:[quote="Big Five":1uc2ux6u]E' quindi ufficialmente richiesto l'intervento del Gran Formichiere?
Prrrronti!!!
Big Five ha scritto:In ogni caso la Girl, ancorchè assai carina, non è particolarmente portata all'antico mestiere
Quindi traete le vostre sagge conclusioni!
il_Buono ha scritto:' "Non troverete il dottor Jekyll: è fuori casa" - rispose il signor Hyde'...
E così anch'io risposi a degli amici che dopo cena mi dissero che sarebbero venuti a trovarmi...
Anche stasera Mr Hyde è venuto a bussare alla porta della mia coscienza, e mi ha trascinato verso codesta fanciulla brasilera di Rio...
A dire il vero non ero gran che convinto di andare da lei, le brasiliane non mi fanno impazzire, però le veline si, quindi non oppongo più di tanta resistenza...
Ho veramente poco da aggiungere a quello che è già stato detto da voce autorevole; aggiungo solo qualche mia considerazione riguardo all'esperienza personale.
Per esser bela lè bela, le foto parlano chiaro e la potete ammirare anche qui:
E' difficilissimo che risponda, e perchè è quasi sempre occupata, e perchè ha la buona abitudine di ammutolire il telefono quando lavora.
Dopo vari tentativi, verso l'ora di cena riesco a mettermi in contatto con lei e dopo dieci minuti sono presso la sua location, che si trova in una via che lei pronuncia in portoghese anteponendo una "E" al cognome del pittore italiano che presta il nome alla
via.
Tale pittore bolognese è anche detto "Scimmia del caravaggio", e anche Priscilla ha un non so che di scimmietta ....ma una scimmietta ammaliante!
Mette un sottofondo musicale e facciamo due chiacchiere. Mi dice che si fermerà ancora un mese a Bologna e poi si trasferirà a Rimini, che le piace per i divertimenti che offre. Ha 26 anni, e le piace frequentare disco e luoghi dove si ritrova gente "pazza" come il Cocoricò e l'isola di Ibiza. Apprendo che ormai abbiamo esignze un pò diverse, di questi luoghi mi sono rimasti solo i ricordi che risalgono ormai a più di dieci anni fa.
Andiamo in camera, luce soffusa, si spoglia e da brasiliana doc mostra un gran bel fondoschiena. Mi sono accordato per 100 con Bj coperto praceduto da qualche leccata scoperta, l'aparecchio dentale un pò la limita nel bj che è comunque sufficiente anche se non prolungato.
Gomez ha scritto:[quote="Big Five":3o387ppt]E' quindi ufficialmente richiesto l'intervento del Gran Formichiere?
Prrrronti!!!
il_Buono ha scritto:E già !
Il Big Five al posto della lingua ha un frullatore che poi passa alla centrifuga!!
Se avesse resistito anche ad un così lungo lavoro del Gran Formichiere sarebbe stata da Guinness dei primati...
mandrilloxx ha scritto:...big five .....QUANTO TI HA DATO DI DIFFERENZA PER IL SERVIZIO ....secondo me alcune a volte sarebbe giusto che paghino loro .....
toscano1 ha scritto:Scusate ma ho bisogno di alcune certezze da parte di chi l'ha incontrata, essendomi un poco perso nelle peraltro interessantissime rece/deduzioni/sensazioni personali/descrizioni immaginifiche fatte in questo 3D.
Ho capito bene?
-Location ed igiene buoni o perlomeno discreti.
-DATY graditissimo (salvo che da Gomez per precedenti anamnestici suoi). Bisogna però essere perseveranti e "scientifici".
-RAI1 a pecos è la posizione migliore sia per il suo gradimento/impegno che per il fondoschiena che si ritrova .
-Contatti e prenotazione non facili.
OK ma fa FK e DFK? Oppure l'ha riservato solo a cicciociccio? A proposito saluti personali e complimenti, ma si era tolta l'apparecchio protesico o le hai "dilatata" la bocca per evitare i ferri?
Come valutereste la sua disponibilità sotto il profilo GFE. Mi è sembrato di capire che non sia alto.
Qualcosa di più sicuro sulle digitalizzazione potete dirlo?
Le posizioni vis-a-vis gurdandola nelle palle degli occhi sono proprio sconsigliabili? **** (vedi nota a fondo pagina)
Fa BBBJ? E i ferri protesici non si sentono?
CIM possibile? COB, CIF? RAI2 sintonizzabile?
Il rate capisco che vari a seconda dell'accordo; e mi va bene se è proporzionale alle sigle e tempo concesso. Sicuramente ho perplessità se dovesse variare da cliente a cliente a parità di menu.
Grazie e scusate se sono entrato in confusione, ma sto cercando di programmare in maniera affrettata una gita a Bologna, prima che si allontani ancor più. Vorrei farmene un'idea più certa, per evitare di trovarmi a contatto di una girl molto bella ma altrettanto "stronza" (absit iniuria verbis) o insignificante sul piano prestazionale.
**** Mi cominciano a mancare le descrizioni e la semiologia animalesco/botanica delle posizioni amorose di megalide69. Possibile che non sia iscritto a PFI? Ne sa nulla nessuno? Comincio ad essere preoccupato per lui, per cui prego chi sa di illuminarmi in proposito. Grazie
il_Buono ha scritto:Gomez ha scritto:C'era una volta che mi piaceva fare delle belle recensioni.
Mi sono impigrito.
Mi sono annoiato.
Forse non trovo la musa.
O forse ho soltanto bisogno di cambiare marca di lassativo.
Ti sei solo "imborghesito"...! :big_boss:
Ma è anche normale...tutti ti chiediamo autografi!! :on_the_quiet:
...te la tiri un pò, ma alla fine ci delizi sempre...
ing@ ha scritto:[quote="il_Buono":1qk02ujy]Gomez ha scritto:C'era una volta che mi piaceva fare delle belle recensioni.
Mi sono impigrito.
Mi sono annoiato.
Forse non trovo la musa.
O forse ho soltanto bisogno di cambiare marca di lassativo.
Ti sei solo "imborghesito"...! :big_boss:
Ma è anche normale...tutti ti chiediamo autografi!! :on_the_quiet:
...te la tiri un pò, ma alla fine ci delizi sempre...
Gomez ha scritto:Big Five ha scritto:......La butto lì e dico: Sai, quando sono con una ragazza, tengo sempre a dedicarmi un pò a lei
E Priscilla:
Me ne sono accorta, mi hai fatto venire come una fontana!
Per stasera è tutto.
Spettacoloso.....