Priscilla - Bologna - Piccoletrasgressioni

Reaction score
23
Re: PRISCILLA - Bologna - Piccoletrasgr/Kupidox

toscano1 ha scritto:
Grazie a chi mi ha chiarito su Priscilla e specialmente saluti cari a Big Five e marcantonio.

Contaccambio i saluti e....a buon rendere in caso di incursioni dedicate alla Topa nel Granducato di Toscana :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

approfitto della ricomparsa dell'annunco per inserire lo snapshot

Allegati

• priscilla.zip
    84,1 KB · Visite: 202
Commenta
Reaction score
386

highlander ha scritto:
approfitto della ricomparsa dell'annunco per inserire lo snapshot
E' ritornata da Milano? ah 'ste ragazze girandoline :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

LA MIA ESPERIENZA:riceve in 2 abitazioni diverse quindi meglio chiamare prima per non andare a vuoto altrimenti si rischia di non trovarsi e le 2 abitazioni sono completa mente l una lontana dal altra..infatti io da sfigato ci sono cascato avevo chiamato 2 giorni fa e mi aveva detto 1 posto vicino alla stazione ,invece ieri era in via Mazzini...... Cmq se devo essere onesto i motivi del perché si possa andare da lei sono da parte mia uno solo ed è perché è 1 bella fica, pero del resto è molto distante gfe inesistente bacio con la lingua appena accennato e bbj scoperto leggero 2 leccate e via di copertura... la ragazza è bella ma da quello che ho capito dopo avere finito il trombo è che lei piace girare e divertirsi se non mi ha detto stronzate mi ha raccontato che è stata 4 mesi in Sardegna spendendo 40mila euro a non fare nulla, e già adesso stava cercando 1 posto nuovo per andare in vacanza.. di certo non è il suo lavoro.... pero ha 1 grand bel culo e 1 viso stupendo.. Ottima se ti vuoi regalare 1 velina da calendario....

Commenta
Reaction score
1

per me visto il livello della figa, in sardegna lei non ha speso niente, i 40 mila sono del suo amante, parere personale.... :big_boss:

Commenta
Reaction score
23

scarface66 ha scritto:
per me visto il livello della figa, in sardegna lei non ha speso niente, i 40 mila sono del suo amante, parere personale.... :big_boss:

...così dovrebbe essere, anche se a volte certe girls non ci stanno proprio con la zucca e allora.........Ricordo questa primavera.........In effetti gran gnocca, ma non dovrebbe fare la zoccola........... :biggrin:

Commenta
Reaction score
153

scarface66 ha scritto:

Comunque io x 40.000 neuri mi voglio in...re l' arcuri o la bellucci per 1 mese come minimo altro che sta qua x bella gnocca che sia...... :crazy: :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
23

piaceriselvaggi ha scritto:
scarface66 ha scritto:

Comunque io x 40.000 neuri mi voglio in...re l' arcuri o la bellucci per 1 mese come minimo altro che sta qua x bella gnocca che sia...... :crazy: :crazy: :crazy:

.....conosco una persona ( un amico), che ( a quanto hanno confermato anche alcuni suoi amici all'epoca presenti), nel 2001 con una spesa di circa 40 milioni delle vecchie lire si tolse ( per una settimana) lo sfizio con una delle signore che hai indicato ( per la cronaca delle due quella che mi attizza un filino di meno........), ospitandola in un albergo nell'appennino romagnolo - che praticamente requisì per lei ed il suo entourage, (e che era ubicato presso la location dove lei stava girando un film)..........

Commenta
Reaction score
2

Dopo tutto quello che ho letto non ho capito quanti fiorellini ci vogliono per un giro di
una oretta... si vede che non duro a comprendere :swoon:
avete info a riguardo... grazie e ossequi a tutti... :bye: :bye:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177

dagonet ha scritto:
http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nicole-ragazza-espertissima-t6bz6140753

Mi sa che adesso è nel gran ducato di parma...ma sarà lei?

Sembrerebbe di si.... :unknw:

Commenta
Reaction score
2

Gomez ha scritto:
dagonet ha scritto:
http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nicole-ragazza-espertissima-t6bz6140753

Mi sa che adesso è nel gran ducato di parma...ma sarà lei?

Sembrerebbe di si.... :unknw:

Dopo aver lasciato Vivien (v.di post di riferimento) decido di chiamare Priscilla e con mia grande sorpresa mi risponde. 10 minuti e sono in zona Mazzini. Le foto sono reali anche se dal vivo si vede che è molto giovane, max 20 anni. Ci accordiamo per 100 tortellini. I giochi si misurano sulla lunghezza dei 30 minuti, fk + daty + rai1 + dito in rai 2 per facilitare una migliore ricezione. Nonostante preferisca le nordiche devo dare un bell'8 a questa brasileira tutto pepe. Partita in sordina ha finito con grande clamore. Ottima GFE.

Commenta
Reaction score
386

vladimir.s ha scritto:
Partita in sordina ha finito con grande clamore. Ottima GFE.
Ma dai! Ma se si diceva che doveva cambiar mestiere...
vuoi dire che si è resa conto è ha migliorato il servizio? C'è ancora speranza, allora :yess:

Commenta
Reaction score
386

le foto son le stesse ma i numeri diversi... qualcosa non mi torna

Commenta
Reaction score
2

itto9 ha scritto:
vladimir.s ha scritto:
Partita in sordina ha finito con grande clamore. Ottima GFE.
Ma dai! Ma se si diceva che doveva cambiar mestiere...
vuoi dire che si è resa conto è ha migliorato il servizio? C'è ancora speranza, allora :yess:

Io mi sono trovato molto bene, l'unica cosa per me è che è molto giovane. Dalle foto le davo 26, 27 anni, dal vivo se arriva a 20 è tanto.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

...O qualcuna che le scippa le foto per attirare clienti, visto l'articolo in questione! :w00tmesalia:

Commenta
Alto