Priscilla - Bologna - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: PRISCILLA - Bologna - Piccoletrasgr/Kupidox

toscano1 ha scritto:
Grazie a chi mi ha chiarito su Priscilla e specialmente saluti cari a Big Five e marcantonio.

Contaccambio i saluti e....a buon rendere in caso di incursioni dedicate alla Topa nel Granducato di Toscana :biggrin:

approfitto della ricomparsa dell'annunco per inserire lo snapshot

Allegati

highlander ha scritto:
approfitto della ricomparsa dell'annunco per inserire lo snapshot
E' ritornata da Milano? ah 'ste ragazze girandoline :biggrin:

LA MIA ESPERIENZA:riceve in 2 abitazioni diverse quindi meglio chiamare prima per non andare a vuoto altrimenti si rischia di non trovarsi e le 2 abitazioni sono completa mente l una lontana dal altra..infatti io da sfigato ci sono cascato avevo chiamato 2 giorni fa e mi aveva detto 1 posto vicino alla stazione ,invece ieri era in via Mazzini...... Cmq se devo essere onesto i motivi del perché si possa andare da lei sono da parte mia uno solo ed è perché è 1 bella fica, pero del resto è molto distante gfe inesistente bacio con la lingua appena accennato e bbj scoperto leggero 2 leccate e via di copertura... la ragazza è bella ma da quello che ho capito dopo avere finito il trombo è che lei piace girare e divertirsi se non mi ha detto stronzate mi ha raccontato che è stata 4 mesi in Sardegna spendendo 40mila euro a non fare nulla, e già adesso stava cercando 1 posto nuovo per andare in vacanza.. di certo non è il suo lavoro.... pero ha 1 grand bel culo e 1 viso stupendo.. Ottima se ti vuoi regalare 1 velina da calendario....

per me visto il livello della figa, in sardegna lei non ha speso niente, i 40 mila sono del suo amante, parere personale.... :big_boss:

scarface66 ha scritto:
per me visto il livello della figa, in sardegna lei non ha speso niente, i 40 mila sono del suo amante, parere personale.... :big_boss:

...così dovrebbe essere, anche se a volte certe girls non ci stanno proprio con la zucca e allora.........Ricordo questa primavera.........In effetti gran gnocca, ma non dovrebbe fare la zoccola........... :biggrin:

scarface66 ha scritto:

Comunque io x 40.000 neuri mi voglio in...re l' arcuri o la bellucci per 1 mese come minimo altro che sta qua x bella gnocca che sia...... :crazy: :crazy: :crazy:

piaceriselvaggi ha scritto:
scarface66 ha scritto:

Comunque io x 40.000 neuri mi voglio in...re l' arcuri o la bellucci per 1 mese come minimo altro che sta qua x bella gnocca che sia...... :crazy: :crazy: :crazy:

.....conosco una persona ( un amico), che ( a quanto hanno confermato anche alcuni suoi amici all'epoca presenti), nel 2001 con una spesa di circa 40 milioni delle vecchie lire si tolse ( per una settimana) lo sfizio con una delle signore che hai indicato ( per la cronaca delle due quella che mi attizza un filino di meno........), ospitandola in un albergo nell'appennino romagnolo - che praticamente requisì per lei ed il suo entourage, (e che era ubicato presso la location dove lei stava girando un film)..........

Dopo tutto quello che ho letto non ho capito quanti fiorellini ci vogliono per un giro di
una oretta... si vede che non duro a comprendere :swoon:
avete info a riguardo... grazie e ossequi a tutti... :bye: :bye:

dagonet ha scritto:
http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nicole-ragazza-espertissima-t6bz6140753

Mi sa che adesso è nel gran ducato di parma...ma sarà lei?

Sembrerebbe di si.... :unknw:

Gomez ha scritto:
dagonet ha scritto:
http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nicole-ragazza-espertissima-t6bz6140753

Mi sa che adesso è nel gran ducato di parma...ma sarà lei?

Sembrerebbe di si.... :unknw:

Dopo aver lasciato Vivien (v.di post di riferimento) decido di chiamare Priscilla e con mia grande sorpresa mi risponde. 10 minuti e sono in zona Mazzini. Le foto sono reali anche se dal vivo si vede che è molto giovane, max 20 anni. Ci accordiamo per 100 tortellini. I giochi si misurano sulla lunghezza dei 30 minuti, fk + daty + rai1 + dito in rai 2 per facilitare una migliore ricezione. Nonostante preferisca le nordiche devo dare un bell'8 a questa brasileira tutto pepe. Partita in sordina ha finito con grande clamore. Ottima GFE.

vladimir.s ha scritto:
Partita in sordina ha finito con grande clamore. Ottima GFE.
Ma dai! Ma se si diceva che doveva cambiar mestiere...
vuoi dire che si è resa conto è ha migliorato il servizio? C'è ancora speranza, allora :yess:

le foto son le stesse ma i numeri diversi... qualcosa non mi torna

itto9 ha scritto:
vladimir.s ha scritto:
Partita in sordina ha finito con grande clamore. Ottima GFE.
Ma dai! Ma se si diceva che doveva cambiar mestiere...
vuoi dire che si è resa conto è ha migliorato il servizio? C'è ancora speranza, allora :yess:

Io mi sono trovato molto bene, l'unica cosa per me è che è molto giovane. Dalle foto le davo 26, 27 anni, dal vivo se arriva a 20 è tanto.

...O qualcuna che le scippa le foto per attirare clienti, visto l'articolo in questione! :w00tmesalia:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto