Priscilla - Bologna - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
Re: PRISCILLA - Bologna - Piccoletrasgr/Kupidox

Io mi sono trovato molto bene, l'unica cosa per me è che è molto giovane. Dalle foto le davo 26, 27 anni, dal vivo se arriva a 20 è tanto.

Benissimo, 20 anni e diverse sigle ma...
che regalino vuole? E per caso qualcuno ha chiesto BBJ o "non si sa mai" CIM ???
Grazie

Commenta
Reaction score
23

fabiom ha scritto:
Io mi sono trovato molto bene, l'unica cosa per me è che è molto giovane. Dalle foto le davo 26, 27 anni, dal vivo se arriva a 20 è tanto.

Benissimo, 20 anni e diverse sigle ma...
che regalino vuole? E per caso qualcuno ha chiesto BBJ o "non si sa mai" CIM ???
Grazie

....se leggi questo Thread dall'inizio trovi risposta a tutti i tuoi quesiti....... :good:

Commenta
Reaction score
386

dagonet ha scritto:
...O qualcuna che le scippa le foto per attirare clienti, visto l'articolo in questione! :w00tmesalia:
Avevo pensato anche io a qualcosa del genere... a questo punto c'è da chiedersi dove sia l'originale e dove i cloni :wink:

Commenta
Reaction score
23

E' tornata Priscilla (gran bella figa), è uscita la pubblicità su Boeros - dalle foto sembra che abbia rimosso l'apparecchio per i denti........Chissà se con il tempo si è fatta un po' più partecipativa e disponibile.........Ai tempi mi toccò di fare un tour de force per farla godere..............Fu una bella sfida........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

Big Five ha scritto:
E' tornata Priscilla (gran bella figa), è uscita la pubblicità su Boeros - dalle foto sembra che abbia rimosso l'apparecchio per i denti........Chissà se con il tempo si è fatta un po' più partecipativa e disponibile.........Ai tempi mi toccò di fare un tour de force per farla godere..............Fu una bella sfida........ :biggrin:
hai ragione Big...però è veramente bella ma bella...se non fossi in bolletta dura la chiamerei subito :vava:

Commenta
Reaction score
386

Big Five ha scritto:

due agosto, sempre dal centello...
in lista ma perplesso per la location per me difficile e la scarsa partecipatività precedentemente narrata

Commenta
Reaction score
2

itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:

due agosto, sempre dal centello...
in lista ma perplesso per la location per me difficile e la scarsa partecipatività precedentemente narrata

una curiosità... due agosto è una via o una piazza???
da che parte si trova è percaso zona aereoporto o altrove? quale uscita di tangenziale?
lo chiedo perchè non sono molto pratico di Bologna, grazie!!

ossequi a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
2

Otto agosto è una piazza. Ci arrivi a piedi dalla stazione. Usa tuttocitta, in attesa che facciano il motore di ricerca direttamente con i nomi delle tipe :smile:

Due agosto sarà la galleria di fronte alla stazione.

Edit: perché anche io mi ero confuso. Otto, due... troppo per me.

Commenta
Reaction score
2

Shy Sky ha scritto:
Otto agosto è una piazza. Ci arrivi a piedi dalla stazione. Usa tuttocitta, in attesa che facciano il motore di ricerca direttamente con i nomi delle tipe :smile:

OK Grazie...
però invece di un motore di ricerca con i nomi delle tipe, potrebbero inventare un navigatore satellitare il TROMB TROMB :biggrin:
sarebbe utile e ne sono convinto che sarebbe il più venduto :ok:

ossequi :bye:

Commenta
Reaction score
9

mmei ha scritto:
Shy Sky ha scritto:

OK Grazie...
però invece di un motore di ricerca con i nomi delle tipe, potrebbero inventare un navigatore satellitare il TROMB TROMB :biggrin:
sarebbe utile e ne sono convinto che sarebbe il più venduto :ok:

ossequi :bye:

Sicuramente sarebbe il più venduto, ma avrebbe bisogno di frequenti "release" di aggiornamento, visti i numerosi cambi di location delle girls.....e gli aggiornamenti costano.......oh come costano ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
386

fasfasfas ha scritto:
Sicuramente sarebbe il più venduto, ma avrebbe bisogno di frequenti "release" di aggiornamento, visti i numerosi cambi di location delle girls.....e gli aggiornamenti costano.......oh come costano ! :biggrin:
L'unica sarebbe dotare le pulzelle di un localizzatore gps con ampia memoria per i cambi di nomi :biggrin:
Tornando seri, galleria 2 agosto è quella di fronte alla stazione, dove c'è la tabaccheria che vende(va?) i biglietti dei concerti.

Commenta
Reaction score
2

:big_boss: ALLORA
non so da dove cominciare... premetto una giornata così punter-sfigata non lo mai avuta...

contatto alcuni giorni fa (venerdi 27 febbraio) la punzella in questione e gli chiedo un incontro per oggi (mercoledì 4 marzo) della durata di 1 ora per le ore 13 (fin qui tutto bene), LEI mi risponde di richiamarla lunedi (lunedi 2 marzo) per RICORDAGLIELO :mda: penso io ma...
lunedi la richiamo e riconfermo ancora il tutto per mercoledi e lei mi dice OK
oggi arrivo puntuale sul posto (in galleria 2 agosto) la chiamo e...... non risponde.... aspetto 10 minuti e richiamo..... non risponde.... aspetto ancora 5 minuti e richiamo.... E QUESTA VOLTA RISPONDE :sad:

gli dico io: ciao sono m...o abbiamo appuntento per oggi alle 13
e lei mi risponde: ciao, sono appena arrivata a casa, MI SONO DIMENTICATA DEL NOSTRO INCONTRO :shok:
gli dico io: ma scusa, tu mi ai chiesto di ricordartelo lunedi, perchè non te lo sei segnato?
e lei mi risponde: ho perso l'agenda
gli dico io: trova una scusa migliore :treaten:
e lei mi risponde: dammi 5 minuti che mi preparo e ti faccio salire
gli dico io: va bene ma che siano 5 minuti
e lei mi risponde: scusa m...o ma per quando è la durata dell'incontro? :stinker:
gli rispondo io: 1 ora (penso dentro di me non ti ricordi neanche questo)
e lei mi risponde: no, 1 ora e troppo ho gia un'altro incontro fissato :shok: facciamo 30 minuti :shok:
gli rispondo io: va bene (sono gia qui ingrifato come una pantera, cosa vuoi che faccia)
e lei mi risponde: ok, ti faccio uno squillo io quando sono pronta....
gli rispondo io: ok, va bene

a questo punto non lo più sentita, o atteso 10/15 minuti ho richiamato e sorpresa ho trovato il telefono spento!!!!!

premetto che tra attesa discussione telefonica ecc... sono rimasto 30/40 minuti buoni fuori ad aspettare come un cretino...

incazzato come una iena ho richiamato 3/4/5 volte (ho sempre trovato spento) gli ho mandato un messaggio nel quale lo mandata a quel paese... e me ne sono andato...
da quando me ne sono andato ho fatto passare ancora 1 ora e per curiosità ho provato a richiamarla, ma indovinate ho trovato ancora il telefono spento :shout:

MA DICO IO, SE NON POTEVI RICEVERMI PERCHE' NON ME LAI DETTO SUBITO, NON TI COSTAVA NULLA E IO CON TUTTO QUEL TEMPO PERSO AD ASPETTARE TROVAVO ALTRO DA FARE... MA GUARDA STA S.....A!!!!

:sorry: deluso e scoglionato ho tirato fuori la mia punter-agenda aggiornata per vedere di rimediare qualcosa, contatto una certa Laura Collegamento alla pagina web non disponibile e lei gentilmente mi dice ok vieni... riprendo la macchina faccio un po, un bel po, di strada arrivo da questa signorina la chiamo e....
MI RISPONDE E MI DICE CHE AL MONENTO E IMPEGNATA CON UN CLIENTE E DI RIPASSARE FRA 1 ORA :shok:
io a sto punto la mando a quel paese, e gli dico me lai detto tu che mi aspettavi di venire subito, e lei mi mette gentilmente giu il telefono...

:cray: ancora più sconfortato, deluso e scoglionato riprendo in mano l'agenda e contatto questa Chiara http://www.kupidox.it/scheda.asp?id...d_naz=&id_reg=8&id_cit=8&pag=4&nom_ins=CHIARA
e lei mi dice con voce provocante... VIENI TI ASPETTO... e io mi ringrifo come una pantera e parto, prendo la macchina faccio un po di strada e dopo 10 minuti mi arriva un sms da questa Chiara con scritto che ha avuto un imprevisto e che non poteva più ricevermi :search: :shok: :suicide2:

A QUESTO PUNTO CARI COLLEGHI HO LASCIATO STARE, DOVEVO PARTIRE PER MODENA PER LAVORO E NON AVEVO PIU' TEMPO A DISPOSIZIONE PER CERCARE ANCORA... ANCHE PERCHE' VISTO L'ANDAZZO MI SA CHE NON CONCLUDEVO NULLA... IN POCHE PAROLE: OGGI PER IL SOTTOSCRITTO E STATA UNA PUNTER-GIORNATA DI M...A :suicide2:

Ritornando sul discorso di questa Priscilla per il sottoscritto la punzella è DEFINITIVAMENTE cancellata!! cancellata!! cancellata!! cancellata!! per non dire altro.....

Ossequi a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
0

Oggi per me non è stata un gran giornata ma non per colpa delle zoccole............
comunque grazie per la recensione, mi sono fatto una risata

Commenta
Reaction score
9

mmei ha scritto:
.........................deluso e scoglionato ho tirato fuori la mia punter-agenda aggiornata per vedere di rimediare qualcosa, contatto una certa Laura
Collegamento alla pagina web non disponibile
e lei gentilmente mi dice ok vieni... riprendo la macchina faccio un po, un bel po, di strada arrivo da questa signorina la chiamo e....
MI RISPONDE E MI DICE CHE AL MONENTO E IMPEGNATA CON UN CLIENTE E DI RIPASSARE FRA 1 ORA :shok:
io a sto punto la mando a quel paese, e gli dico me lai detto tu che mi aspettavi di venire subito, e lei mi mette gentilmente giu il telefono......................................................

Mi dispiace per la giornata storta ma se ti può consolare , con questa Laura (che poco tempo fa si chiamava Paola), non ti sei perso nulla.........leggi quà:

Collegamento alla pagina web non disponibile

ciao.......... :good:

Commenta
Reaction score
12

A QUESTO PUNTO CARI COLLEGHI HO LASCIATO STARE, DOVEVO PARTIRE PER MODENA PER LAVORO E NON AVEVO PIU' TEMPO A DISPOSIZIONE PER CERCARE ANCORA... ANCHE PERCHE' VISTO L'ANDAZZO MI SA CHE NON CONCLUDEVO NULLA... IN POCHE PAROLE: OGGI PER IL SOTTOSCRITTO E STATA UNA PUNTER-GIORNATA DI M...A :suicide2:

Ritornando sul discorso di questa Priscilla per il sottoscritto la punzella è DEFINITIVAMENTE cancellata!! cancellata!! cancellata!! cancellata!! per non dire altro.....

Ossequi a tutti :bye:[/quote]

Purtroppo capita è nella natura femminile... :vava:
ma io al tuo posto avrei quasi quasi optato per una stradale almeno era sicuro che non ti dava buca...

in bocca al lupo per la prossima

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

mmei ha scritto:
deluso e scoglionato ho tirato fuori la mia punter-agenda aggiornata per vedere di rimediare qualcosa, contatto una certa Laura Collegamento alla pagina web non disponibile e lei gentilmente mi dice ok vieni... riprendo la macchina faccio un po, un bel po, di strada arrivo da questa signorina la chiamo e....
io a sto punto la mando a quel paese, e gli dico me lai detto tu che mi aspettavi di venire subito, e lei mi mette gentilmente giu il telefono...

:cray: ancora più sconfortato, deluso e scoglionato riprendo in mano l'agenda e contatto questa Chiara http://www.kupidox.it/scheda.asp?id...d_naz=&id_reg=8&id_cit=8&pag=4&nom_ins=CHIARA
e lei mi dice con voce provocante... VIENI TI ASPETTO... e io mi ringrifo come una pantera e parto, prendo la macchina faccio un po di strada e dopo 10 minuti mi arriva un sms da questa Chiara con scritto che ha avuto un imprevisto e che non poteva più ricevermi

certo che ieri doveva essere proprio una giornata NO! dopo il pacco di priscilla stavi per cadere tra le braccia di laura di boeros :bad: e poi addirittura da chiara, sulla quale ti caldeggio un'occhiata a questa richiesta info Collegamento alla pagina web non disponibile :shok:
forza e coraggio, vedrai che in futuro andrà meglio... :crazy:

Commenta
Reaction score
2

EFFETTIVAMENTE penso che da una parte ho avuto fortuna, ma dall'altra è stata una vera giornata sfigata :beee:

mi rifarò in un secondo momento, ma sicuramente non con Laura o con Chiara ma soprattutto :on_the_quiet: PRISCILLA

ossequi a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
169

salve a tutti! Dopo un notevole periodo di riposo forzato causa crisi son tornato all'opera e sono andato a visitare la exPriscilla ormai Nicole a Lido di SAvio...mi ricordavo che era già stata recensita ma non ricordavo il nome precedente...però ricordavo che si diceva che le foto erano corrispondenti....io ero in "voglia di velina" perciò...
La location è una delle storiche di Lido di Savio : via Verg.......Devo aspettare una decina di minuti perchè non risponde,evidentemente è impegnata...meglio così,non è di quelle che ti risponde mentre è inforcata da qualcuno.
Quando tocca a me e entro rimango piacevolmente sorpreso (per me ormai sempre così quando c'è corispondenza alle foto) : molto carina , esile , due belle tettine mentre in foto sembrano assenti , e lei è abbastanza gentile.Saliamo al piano di sopra con una scala a chiocciola talmente cigolante che penso ci abbia sentito tutta Lido... :yes: ....concordiamo per 100 con tutta calma e con fk,che ormai pensavo non esistesse quasi più nel mondo loft.
Mi spoglio , e sul letto cominciamo a strusciarci , a toccare entrmbi ; gli caccio subito un pò di lingua e all'inizio sembra un pò intimidita.Poi comincio a toccarle la patatina , che sembra inumidirsi presto,lei allarga le gambe e sembra gradire..io insisto e lei ansimando si sdraia e mentre io la sditalino lei comincia a toccarsi il clitorie con una mano mentre con l'altra me lo prende in manoe comincia a lvorarlo...andando avanti si bagna sempre di più e si tocca smepre più forte...comincia a cacciarmi la lingua in bocca ansimando....andiamo avanti per un quarto d'ora abbondante,a lei piace davvero,sento le contrazioni della sua passerotta sotto il mio dito. Dopo un pò che sembra eccitatissima si alza ansimando e vuole scopare e mi incappuccia,io le chiedo almeno un pò di bocca , lei inizia malvolentieri e dopo un minuto smette e si impala. Io inizialmente l'ho presa male sta cosa e invece poi ho capito che era proprio così : era eccitata e voleva scopare!!!
Infatti lei sopra si muove in modo sinuoso per sentirlo bene dentro , mi bacia , mi lecca , mi morde le orecchie...a me sembra di scoparmi una morosa , sono eccitatissimo , lei si alza e vuole che la impecorini per bene e si piazza a faccia in giù e culo per aria. La infiocino e comincio a infilzarla...dopo 5 minuti la sento venire.....E Lì INIZIA LA TRASFORMAZIONE!!!!! Incredibile!!! Dopo un minuto che è venuta comincia a dire : "dai vieni"...ehhhh?...io faccio finta di niente e la metto nella posizione da me preferita : lei sdraiata a pancia in giù con le gambe chiuse.
Lei si mette col culo su per fare in modo che non affondi del tutto i colpi e a girarsi quando faccio per baciarla...per fortuna ero alla fine e vengo...al che non spiccica più parola ,aspetta che mi vesta e mi accompagna fuori. Faccio per baciarla e lei appoggia solo le labbra e si ritrae. Io : "dai un bel bacio per salutarci!"..."no!"...e mi fa cenno di uscire.....io ero sbalordito!!!....veramente Jekyll e Hyde!!!!
La mia conclusione a questo punto è : o lei è bendisposta , la si fa eccitare e allora si fa una bella scopata (ma a sto punto dovrebbe essere lei a pagare me !) oppure non vorrei che se questo non avviene sia sbrigativa e fredda....mah????

Commenta
Reaction score
23

pocillo ha scritto:
salve a tutti! Dopo un notevole periodo di riposo forzato causa crisi son tornato all'opera e sono andato a visitare la exPriscilla ormai Nicole a Lido di SAvio...mi ricordavo che era già stata recensita ma non ricordavo il nome precedente...però ricordavo che si diceva che le foto erano corrispondenti....io ero in "voglia di velina" perciò...
La location e' una delle storiche di Lido di Savio : via Verg.......Devo aspettare una decina di minuti perchè non risponde,evidentemente e' impegnata...meglio così,non e' di quelle che ti risponde mentre e' inforcata da qualcuno.
Quando tocca a me e entro rimango piacevolmente sorpreso (per me ormai sempre così quando c'e' corispondenza alle foto) : molto carina , esile , due belle tettine mentre in foto sembrano assenti , e lei e' abbastanza gentile.Saliamo al piano di sopra con una scala a chiocciola talmente cigolante che penso ci abbia sentito tutta Lido... :yes: ....concordiamo per 100 con tutta calma e con fk,che ormai pensavo non esistesse quasi più nel mondo loft.
Mi spoglio , e sul letto cominciamo a strusciarci , a toccare entrmbi ; gli caccio subito un pò di lingua e all'inizio sembra un pò intimidita.Poi comincio a toccarle la patatina , che sembra inumidirsi presto,lei allarga le gambe e sembra gradire..io insisto e lei ansimando si sdraia e mentre io la sditalino lei comincia a toccarsi il clitorie con una mano mentre con l'altra me lo prende in manoe comincia a lvorarlo...andando avanti si bagna sempre di più e si tocca smepre più forte...comincia a cacciarmi la lingua in bocca ansimando....andiamo avanti per un quarto d'ora abbondante,a lei piace davvero,sento le contrazioni della sua passerotta sotto il mio dito. Dopo un pò che sembra eccitatissima si alza ansimando e vuole scopare e mi incappuccia,io le chiedo almeno un pò di bocca , lei inizia malvolentieri e dopo un minuto smette e si impala. Io inizialmente l'ho presa male sta cosa e invece poi ho capito che era proprio così : era eccitata e voleva scopare!!!
Infatti lei sopra si muove in modo sinuoso per sentirlo bene dentro , mi bacia , mi lecca , mi morde le orecchie...a me sembra di scoparmi una morosa , sono eccitatissimo , lei si alza e vuole che la impecorini per bene e si piazza a faccia in giù e culo per aria. La infiocino e comincio a infilzarla...dopo 5 minuti la sento venire.....E Lì INIZIA LA TRASFORMAZIONE!!!!! Incredibile!!! Dopo un minuto che e' venuta comincia a dire : "dai vieni"...ehhhh?...io faccio finta di niente e la metto nella posizione da me preferita : lei sdraiata a pancia in giù con le gambe chiuse.
Lei si mette col culo su per fare in modo che non affondi del tutto i colpi e a girarsi quando faccio per baciarla...per fortuna ero alla fine e vengo...al che non spiccica più parola ,aspetta che mi vesta e mi accompagna fuori. Faccio per baciarla e lei appoggia solo le labbra e si ritrae. Io : "dai un bel bacio per salutarci!"..."no!"...e mi fa cenno di uscire.....io ero sbalordito!!!....veramente Jekyll e Hyde!!!!
La mia conclusione a questo punto e' : o lei e' bendisposta , la si fa eccitare e allora si fa una bella scopata (ma a sto punto dovrebbe essere lei a pagare me !) oppure non vorrei che se questo non avviene sia sbrigativa e fredda....mah????

..Anche con me, l'anno scorso....Gliela leccai per 20 minuti buoni, la feci venire di brutto, poi speravo toccasse a me......Non che si rifiutò, ma fu un po' sbrigativa nella conclusione della pratica (pecos mitica per via della visione del suo culo :w00tmesalia: ).....Per l' FK lo concesse, ma c'è stato di meglio....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Re: PRISCILLA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI / KUPIDOX

Dopo la mia NON :diablo: esperienza passata, sono stato tentato ancora (visto il telaio) di contattarla...
ma una vocina dentro di me ha sempre detto di lasciar perdere... mi sa che continuerò ad ascoltarla in questo caso e in specifico per questa tipa...

Ossequi :bye:

Commenta
Alto