Prive Fuego Milano

Registrato
10 Dicembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
54
Com’è il locale per passare domenica sera e vedere la propria lei in atteggiamenti erotici con altri uomini? Si trovano single?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
ma sai questi nomi attirano sempre la curiosita' e poi come ultracinquantenne non é messa male :)
al di la di questo concordo quanto scritto da baxter,anche a me erano giunte voci che arrivava, faceva il suo spettacolino e andava via con il "bottino"....zero prive'.....
ero incuriosito di come era andata al fuego, sul loro sito e pagina social non menzionano nulla e sembra che qui nessuno ci sia stato.....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
566
Reaction score
194
Com’è il locale per passare domenica sera e vedere la propria lei in atteggiamenti erotici con altri uomini? Si trovano single?
Praticamente si trovano solo single che si intrattengono con le solite tre tardone messe a disposizione dal locale. C'è maggior movimento il pomeriggio con diverse feste private, la sera è spesso un mortorio. Tieni anche conto che il locale è grande e quindi se ci sono anche 10 persone sembra vuoto. Se vuoi vedere la tua lei rimorchiata da altri uomini però può essere il posto giusto, di single arrapati (me compreso) c'è sempre la fila.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
566
Reaction score
194
Orge organizzate da privati che affittano il locale. Non ho mai partecipato quindi non posso entrare nei dettagli ma ho sentito qualche racconto nelle sere in cui sono stato lì
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
capito perfettamente, grazie ;) Una volta il sito di L.A. era di difficile consultazione, adesso l' ho un pò perso di vista. Hai il suo indirizzo, eventualmente anche in mexp, grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
Lombardia
La borgia ha fatto un paio di spettacolini, il fortunato se l'è gustata durante uno di questi.
Per il resto non ha fatto nulla se non due chiacchere al bancone con qualche singolo che provava a portarla nelle dark room, senza successo ovviamente.
Le 3 ragazze presenti invece si sono date da fare con tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Qualcuno c'è andato di recente e/o ha info su tale Lady Cuba e Pamela? la prima è una cioccolatina? grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Pamela, mora sui 55 anni, tettona ma con la pancia, notevole maiala, simpatica ed esuberante, Lady Cuba se è quella che ho incontrato io è mulatta non nera, sulla quarantina, sovrappeso e per niente bella, poco maiala un po scazzata.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
le teen nei privè scordatele ... a meno che non ce le porti tu, e poi perchè le porteresti? :)
P.S. occhio che le teen legali vanno dai 18 ai 19 :)
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
566
Reaction score
194
C
Pamela, mora sui 55 anni, tettona ma con la pancia, notevole maiala, simpatica ed esuberante, Lady Cuba se è quella che ho incontrato io è mulatta non nera, sulla quarantina, sovrappeso e per niente bella, poco maiala un po scazzata.
Confermo, di solito con loro c'è anche una terza tardona bionda, anche lei un pò scazzata.
Quella più porcellina è Pamela però come detto dal collega non è figa, nel senso che ha una bella panzotta. Però se la metti a pecora non è male e guadagna punti. Lady Cuba credo sia la stessa che prima si faceva chiamare Madi. Mi ricordo un paio di belle trombate con lei, non così scazzata come ho letto ma magari l'ho trovata io in serata.
 
Commenta
Alto