Prive Fuego Milano

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Tre con Martina, che però è assente da un po'.
Comunque quello del fumo è un problema che ha dato fastidio a molti, anch'io quando ci sono andato ho dovuto quasi buttare il giubbotto che era al guardaroba dove il tipo fumava sempre...sull'igiene del locale non ho trovato da dire ma sono stato una volta sola...
 
Commenta
M

Membro cancellato 343671

Ospite
Ospite
Si infatti conosco Martina dalla Grotta. Mario invece mi ha stupito molto, conoscendolo non mi sembra più lui al fuego.eppure quando teneva in mano la grotta era molto curata in tutto ci teneva tanto alla pulizia del locale. E hai soci. Trovavi da bere e un buffet pronto, la domenica pizza. E altro ancora era un piacere andare alla grotta.Qui non sembra neanche che Mario faccia parte del fuego, altrimenti si notava la differenza del locale.Ritornero al Fuego a trovare Mario, lui è una brava persona.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Il giubbotto ormai lo lascio in macchina proprio per evitare la puzza di fumo, a rischio di beccarmi una polmonite.
Personalmente ho sempre trovato bagni puliti e non ricordo odori sgradevoli (al netto delle persone…).
Mi unisco alla domanda su news sulla grotta, tra l’altro se adesso c’è l’ex gestore del Meeting il problema fumo potrebbe ripetersi, nel suo locale fumava di bestia e appestava senza ritegno gli abiti dei clienti.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
514
Attratto dalle locandine bellissime,su f.b. mi sono incuriosito e sono andato al Fuego. Appena entrato ho visto il proprietario con la sigaretta in bocca e la cenere che cadeva, ho pagato 130€ entrato al bar ho subito notato una bellissima ragazza capelli neri e corti un bel tipino, al suo fianco un'altra ragazza un po' in carne ma molto provocante, ci siamo intesi quasi subito e andati nel privè, mi sono tanto divertito una si chiama Priscilla e l'altra ilarya. Però devo dire che il locale puzzava di fumo tanto è vero che mi sentivo addosso la puzza di sigarette, nei bagni molto sporchi e i letti dei privè un odore e puzza tremenda di piscio. Peccato un vero peccato perché il divertimento c'è,il locale no.

finora la mia esperienza al fuego (nuova gestione) risale a mesi fa....esperienza di cui ho scritto......
poi complice, molto complice la puzza di fumo davvero insopportabile e "pericolosa" per chi é single,
complice la poca "vitalità" del club ,
e infine complice il numero di contagi da covid che c'era in giro .....non ci sono piu' andato....
ma sicuramente ci tornerò, attendo tempi migliori.....

mi spiace che Lola sia assente da qualche mese, il periodo non é di quelli favorevoli (influenze....covid.....magari impegni personali)
invece sono "contento" che questa new entry Priscilla sia veramente ok, Lauro.... lei bacia con la lingua ?

Ilaria la conosco dai tempi della grotta bella manza....gran maialina
anche Anna, nonostante l'età e il fisico non da pin up, era una gran maiala, peccato anche lei siano mesi che non é piu' in locandina
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Priscilla bacia con la lingua eccome, personalmente la trovo una ragazza carina ma molto, molto svogliata, si vede che è li per dovere.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
514
no grazie.....bacerà anche con la lingua , sarà anche carina.....
ma già l'ambiente non é di quelli che mettono la gioia di vivere, pieno di fumo da impuzzolentirti l'abbigliamento per giorni
va bene il gestore scazzato ma se anche le girl dentro sono scazzate.....(ripeto)no grazie
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
Stimati colleghi

Testato il club il Fuego di pomeriggio. Veloce rece per chi non ci era mai stato come me.

Si trova in zona tranquilla con parcheggio abbastanza facile, io ci sono arrivato con una bella passeggiata dalla fermata metro.

In lontananza vedo un collega che mi anticipa all’ingresso del locale. Giunto alla porta, suono e mi apre direttamente il socio puttaniere, la porta è chiusa a doppia mandata senza serratura elettrica quindi devi aspettare che vengano ad aprirtela. Ringrazio il simpatico maialone e mi trovo davanti la cassa. Appena entro shock, aria irrespirabile modello Ilva di Taranto. Come segnalato da altri l’ambiente e saturo di fumo, se non sei fumatore una volta arrivato a casa dalla consorte sono cazzi amari.

Mi riprendo e cerco di concentrarmi sulla missione principale chiavare!

Il boss claudicante chiede 120 euro , tiro fuori la carta per pagare ed il proprietario borbotta che sarebbe meglio cash non avendolo mi ha fatto pagare 5 euro in più per l’utilizzo del pos già sta cosa mi ha fatto imbufalire. Ps non ha chiesto ne documenti ne green pass ecc…

Apro le tende per entrare e mi trovo nell’ordine:

Collega Punter sulla settantina che mi aveva aperto la porta

Mora rumena sui 35 anni dai lineamenti marcatamente sinti che non rispecchia i miei gusti

Biondina sui 35 abbastanza in forma viso piacevole fisico niente male.

Fine dell’inventario, il resto del locale era completamente vuoto una desolazione.

Il collega si apparta con la Rumena nell’area prive ed io mi metto a parlare con la biondina.

Si presenta, nata in Marocco (anche se ha accento strano) e mi racconta la storia della sua vita. Mi sembrava scortese dirgli che non me fregava assolutamente nulla , poco dopo la invito a proseguire la conversazione al privè.

Appena giunti nel lettone cambia regime e si spoglia di tutto tranne reggiseno, baci in bocca (poca lingua) mi slaccia i pantaloni e inizia a succhiarlo.

Nel mentre fa capolino un nuovo collega che vuole godersi lo spettacolo, a me da buon maiale non da noia ma la marocchina inizia a sbraitare che non vuole spettatori. Salutato il guardone faccio stendere la signora sul letto , lecco la patatina pelosetta dopo mi fa gommare e si mette a pecora per iniziare le danze. Culetto niente male, chiedo se posso provare il secondo canale lei mi dice di si ma non subito perché vuole continuare a godersi la chiavata (scusa patetica), dopo qualche minuto mi fa girare mi toglie il preservativo ed inizia nuovamente pompino con la richiesta di avvertirla prima di venire. Finisco poco dopo sulle tette con grande piacere.

Nel rivestirmi fa i complimenti per la mia intelligenza, bellezza, pulizia, solo con me ha fatto certe cose, questa era la seconda volta che andava in un club….. ringraziata per vagonata di cazzate proferite faccio in tempo a girare le spalle e la trovo succhiare il cazzo al collega guardone. Ma non era innamorata di me?

Torno al bar bevo un drink offerto dal titolare che lamentava l’assenza di coppie che animano i pomeriggi. Non so se sia l’ennesima cazzata sentita nel pomeriggio. Mi raggiunge la Rumena che mi corteggia per fare il secondo round ma non essendo di mio gradimento gentilmente declino l’invito. Finito di bere complice anche l’aria irrespirabile saluto tutti e me esco finalmente all’aria aperta.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
non capisco una cosa viste le recensioni negative uno ci va sapendo quello che lo aspetta ma uno se le cerca
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Nel rivestirmi fa i complimenti per la mia intelligenza, bellezza, pulizia, solo con me ha fatto certe cose, questa era la seconda volta che andava in un club….. ringraziata per vagonata di cazzate proferite faccio in tempo a girare le spalle e la trovo succhiare il cazzo al collega guardone. Ma non era innamorata di me?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Stimati colleghi

Testato il club il Fuego di pomeriggio. Veloce rece per chi non ci era mai stato come me.

Si trova in zona tranquilla con parcheggio abbastanza facile, io ci sono arrivato con una bella passeggiata dalla fermata metro.

In lontananza vedo un collega che mi anticipa all’ingresso del locale. Giunto alla porta, suono e mi apre direttamente il socio puttaniere, la porta è chiusa a doppia mandata senza serratura elettrica quindi devi aspettare che vengano ad aprirtela. Ringrazio il simpatico maialone e mi trovo davanti la cassa. Appena entro shock, aria irrespirabile modello Ilva di Taranto. Come segnalato da altri l’ambiente e saturo di fumo, se non sei fumatore una volta arrivato a casa dalla consorte sono cazzi amari.

Mi riprendo e cerco di concentrarmi sulla missione principale chiavare!

Il boss claudicante chiede 120 euro , tiro fuori la carta per pagare ed il proprietario borbotta che sarebbe meglio cash non avendolo mi ha fatto pagare 5 euro in più per l’utilizzo del pos già sta cosa mi ha fatto imbufalire. Ps non ha chiesto ne documenti ne green pass ecc…

Apro le tende per entrare e mi trovo nell’ordine:

Collega Punter sulla settantina che mi aveva aperto la porta

Mora rumena sui 35 anni dai lineamenti marcatamente sinti che non rispecchia i miei gusti

Biondina sui 35 abbastanza in forma viso piacevole fisico niente male.

Fine dell’inventario, il resto del locale era completamente vuoto una desolazione.

Il collega si apparta con la Rumena nell’area prive ed io mi metto a parlare con la biondina.

Si presenta, nata in Marocco (anche se ha accento strano) e mi racconta la storia della sua vita. Mi sembrava scortese dirgli che non me fregava assolutamente nulla , poco dopo la invito a proseguire la conversazione al privè.

Appena giunti nel lettone cambia regime e si spoglia di tutto tranne reggiseno, baci in bocca (poca lingua) mi slaccia i pantaloni e inizia a succhiarlo.

Nel mentre fa capolino un nuovo collega che vuole godersi lo spettacolo, a me da buon maiale non da noia ma la marocchina inizia a sbraitare che non vuole spettatori. Salutato il guardone faccio stendere la signora sul letto , lecco la patatina pelosetta dopo mi fa gommare e si mette a pecora per iniziare le danze. Culetto niente male, chiedo se posso provare il secondo canale lei mi dice di si ma non subito perché vuole continuare a godersi la chiavata (scusa patetica), dopo qualche minuto mi fa girare mi toglie il preservativo ed inizia nuovamente pompino con la richiesta di avvertirla prima di venire. Finisco poco dopo sulle tette con grande piacere.

Nel rivestirmi fa i complimenti per la mia intelligenza, bellezza, pulizia, solo con me ha fatto certe cose, questa era la seconda volta che andava in un club….. ringraziata per vagonata di cazzate proferite faccio in tempo a girare le spalle e la trovo succhiare il cazzo al collega guardone. Ma non era innamorata di me?

Torno al bar bevo un drink offerto dal titolare che lamentava l’assenza di coppie che animano i pomeriggi. Non so se sia l’ennesima cazzata sentita nel pomeriggio. Mi raggiunge la Rumena che mi corteggia per fare il secondo round ma non essendo di mio gradimento gentilmente declino l’invito. Finito di bere complice anche l’aria irrespirabile saluto tutti e me esco finalmente all’aria aperta.

Tanto vi dovevo
Bella race mi ha divertito.
Sul contenuto credimi, ho vissuto esperienze peggiori…
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Stimati colleghi

Testato il club il Fuego di pomeriggio. Veloce rece per chi non ci era mai stato come me.

Si trova in zona tranquilla con parcheggio abbastanza facile, io ci sono arrivato con una bella passeggiata dalla fermata metro.

In lontananza vedo un collega che mi anticipa all’ingresso del locale. Giunto alla porta, suono e mi apre direttamente il socio puttaniere, la porta è chiusa a doppia mandata senza serratura elettrica quindi devi aspettare che vengano ad aprirtela. Ringrazio il simpatico maialone e mi trovo davanti la cassa. Appena entro shock, aria irrespirabile modello Ilva di Taranto. Come segnalato da altri l’ambiente e saturo di fumo, se non sei fumatore una volta arrivato a casa dalla consorte sono cazzi amari.

Mi riprendo e cerco di concentrarmi sulla missione principale chiavare!

Il boss claudicante chiede 120 euro , tiro fuori la carta per pagare ed il proprietario borbotta che sarebbe meglio cash non avendolo mi ha fatto pagare 5 euro in più per l’utilizzo del pos già sta cosa mi ha fatto imbufalire. Ps non ha chiesto ne documenti ne green pass ecc…

Apro le tende per entrare e mi trovo nell’ordine:

Collega Punter sulla settantina che mi aveva aperto la porta

Mora rumena sui 35 anni dai lineamenti marcatamente sinti che non rispecchia i miei gusti

Biondina sui 35 abbastanza in forma viso piacevole fisico niente male.

Fine dell’inventario, il resto del locale era completamente vuoto una desolazione.

Il collega si apparta con la Rumena nell’area prive ed io mi metto a parlare con la biondina.

Si presenta, nata in Marocco (anche se ha accento strano) e mi racconta la storia della sua vita. Mi sembrava scortese dirgli che non me fregava assolutamente nulla , poco dopo la invito a proseguire la conversazione al privè.

Appena giunti nel lettone cambia regime e si spoglia di tutto tranne reggiseno, baci in bocca (poca lingua) mi slaccia i pantaloni e inizia a succhiarlo.

Nel mentre fa capolino un nuovo collega che vuole godersi lo spettacolo, a me da buon maiale non da noia ma la marocchina inizia a sbraitare che non vuole spettatori. Salutato il guardone faccio stendere la signora sul letto , lecco la patatina pelosetta dopo mi fa gommare e si mette a pecora per iniziare le danze. Culetto niente male, chiedo se posso provare il secondo canale lei mi dice di si ma non subito perché vuole continuare a godersi la chiavata (scusa patetica), dopo qualche minuto mi fa girare mi toglie il preservativo ed inizia nuovamente pompino con la richiesta di avvertirla prima di venire. Finisco poco dopo sulle tette con grande piacere.

Nel rivestirmi fa i complimenti per la mia intelligenza, bellezza, pulizia, solo con me ha fatto certe cose, questa era la seconda volta che andava in un club….. ringraziata per vagonata di cazzate proferite faccio in tempo a girare le spalle e la trovo succhiare il cazzo al collega guardone. Ma non era innamorata di me?

Torno al bar bevo un drink offerto dal titolare che lamentava l’assenza di coppie che animano i pomeriggi. Non so se sia l’ennesima cazzata sentita nel pomeriggio. Mi raggiunge la Rumena che mi corteggia per fare il secondo round ma non essendo di mio gradimento gentilmente declino l’invito. Finito di bere complice anche l’aria irrespirabile saluto tutti e me esco finalmente all’aria aperta.

Tanto vi dovevo
Azz anche io sono stato con la marocchina, quindi mi stai dicendo che mi ha già tradito con te?
Scherzi a parte, ci sono stato di recente e confermo quanto detto dal socio, tranne una cosa: ho pagato 130, si vede che ho la faccia da fesso.
Ho trovato due new entry: la marocchina e una ragazza giovane molto in carne (per non dire bbw). Dovrebbero chiamarsi Claudia e Jessica ma non ricordo come si chiamava chi.
Con la marocchina mi sono divertito, buon pompino e buona chiavata a smorza. Lei carina e disponibile. Confermo i baci con la lingua. Sui discorsi non so dirti perché appena l'ho portata nel privee gliel'ho infilato in bocca e quindi ha smesso di parlare.
L'altra, la bbw, testata solo per giocare con le sue tettone XXXL, è stata una grossa delusione. Svogliata e scazzata. Ho concluso solo per onore di firma altrimenti avrei abbandonato prima.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
A maggio sarò a Milano
Mi incuriosisce questo locale il pomeriggio , non amo la confusione, notizie recenti??
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Se vuoi dire spostato, la risposta è sì, ora gestisce il pomeriggio dell'obidis (se parliamo sempre di Mario Steno) .
Sposato invece no.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
La Nina Mora si è presa lei il locale, ora lo gestisce ma non gioca più. Mario invece si occupa del solo pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
Scusate ma a parte gli spostamenti
Nessuno c’è stato recentemente nel pomeriggio? Come si è trovato?
Grazie
 
Commenta
Alto