Sbagliato, Martina si trova a Perugia garantito lho sentita proprio ieri. Mettono falsi nomi per attirare i fans di Lola e Martina. Mentre so di sicuro che le ragazze che freguenta vano il Fuego adesso freguenta o il Club Luxury Obidis via lesa 5 Milano. Altrimenti prima di andare chiamate e sinceratevi se è vero o no.Se nessuno risponde vuol dire che non ha notizie fresche. Io per esempio ci sono stato qualche volta di sera.
Vai in avanscoperta e facci sapere se di pomeriggio vale la pena
Ciao,mi intrometto su questo post per farti i complimenti. Io scrivo molto poco perchè frequentando da anni solo un privè a Milano e i miei interventi risultano ripetitivi,per questo mi piace molto leggere i post di altri colleghi scopaioli. Tu sai proprio tutto di tutti. Intervieni con luoghi,nomi di girl e quanto altro............certo che come cliente hai molto tempo libero nella tua vita! Beato te!!!!!!Adesso li chiamano scannato io, ma non tutti sono così, io freguente al pomeriggio perché non mi piace la folla e sono tranquillo e preferisco c'ero la spa e qualcosa in più. In quanto al fuego (posto squallido) ero stato una volta perché c'era Mario della Grotta. E solo x lui ero andato adesso so che gestisce il luxury e sicuro andrò a trovarlo di lui mi fido e una persona in gamba.