Prive Fuego Milano

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Se nessuno risponde vuol dire che non ha notizie fresche. Io per esempio ci sono stato qualche volta di sera.
Vai in avanscoperta e facci sapere se di pomeriggio vale la pena
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
Hai perfettamente ragione, ma abitando lontano, ho solo un colpo in canna…proverò e vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2022
Messaggi
17
Reaction score
6
Età
65
Se nessuno risponde vuol dire che non ha notizie fresche. Io per esempio ci sono stato qualche volta di sera.
Vai in avanscoperta e facci sapere se di pomeriggio vale la pena
Sbagliato, Martina si trova a Perugia garantito lho sentita proprio ieri. Mettono falsi nomi per attirare i fans di Lola e Martina. Mentre so di sicuro che le ragazze che freguenta vano il Fuego adesso freguenta o il Club Luxury Obidis via lesa 5 Milano. Altrimenti prima di andare chiamate e sinceratevi se è vero o no.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
Purtroppo io un po’ di giorni ho sperimentato il pomeriggio… c’erano due fanciulle una giovane e una più in età
La giovane non mi ha nemmeno preso in considerazione, appartandosi con un altro, la più in età ( io non sono affetto un giovincello e passo anche un periodo non facile) è stata molto gentile con me cercando anche di farmi venire… ma forse anche a causa di una situazione tutto meno che arrapante, sembrava di essere oltre che per il vuoto di persone una sorta di catena di montaggio, niente da fare… ho preso e sono venuto via
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Bedouin la Milf si chiamava per caso Claudia? Mora piccolina Due belle tette simpatica?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
Mi riferisco al fuego è molto probabilmente sono stato sfortunato, la mora piccolina simpatica è disponibile non mi ricordo come si chiamava… ma è stato il clima generale molto spento che mi ha fatto, che dire, rimanere male..
Anche se da una parte sono a disagio quando mi sono trovato nella ressa (poche volte) trovarmi nel vuoto mi ha “disattivato”
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
È normale, gli scannatoi al pomeriggio trasmettono solo squallore e ancora di più se sono vuoti. Un po' meno se hanno la parte spa, dove almeno puoi passare il tempo anche in modo diverso, ma non di molto.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2022
Messaggi
17
Reaction score
6
Età
65
Adesso li chiamano scannato io, ma non tutti sono così, io freguente al pomeriggio perché non mi piace la folla e sono tranquillo e preferisco c'ero la spa e qualcosa in più. In quanto al fuego (posto squallido) ero stato una volta perché c'era Mario della Grotta. E solo x lui ero andato adesso so che gestisce il luxury e sicuro andrò a trovarlo di lui mi fido e una persona in gamba.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
46
Adesso li chiamano scannato io, ma non tutti sono così, io freguente al pomeriggio perché non mi piace la folla e sono tranquillo e preferisco c'ero la spa e qualcosa in più. In quanto al fuego (posto squallido) ero stato una volta perché c'era Mario della Grotta. E solo x lui ero andato adesso so che gestisce il luxury e sicuro andrò a trovarlo di lui mi fido e una persona in gamba.
Ciao,mi intrometto su questo post per farti i complimenti. Io scrivo molto poco perchè frequentando da anni solo un privè a Milano e i miei interventi risultano ripetitivi,per questo mi piace molto leggere i post di altri colleghi scopaioli. Tu sai proprio tutto di tutti. Intervieni con luoghi,nomi di girl e quanto altro............certo che come cliente hai molto tempo libero nella tua vita! Beato te!!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Leggo ora su Facebook che il locale ha una nuova gestione. Però i nomi delle ragazze presenti sono ancora i soliti. Spero almeno che adesso evitino di fumare lì dentro...
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Mah in generale mi sembra che i locali non investano più sulle presenze, al netto che le presenze migliori nel frattempo si sono ritirate.
Quindi non basta cambiare gestione se poi trovi le stesse che girano a turno tutti i locali milanesi.
A quanto pare anche lobidis ha anche cambiato gestione, la Nina si è tirata fuori
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Da quel che ho capito la Nina si è tirata fuori sostituita da un nuovo socio ma non so chi sia
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
38
Reaction score
64
Età
40
Confermo la perdita di nina come gestione...le info riportate sembrano esatte, ma siamo sotto altro club nel forum. Comunque dovremmo fare una pagina per nina...altro che le fanciulle che son solite girare ultimamente
 
Commenta
Alto