d. Nessun utente puo' iscriversi a PFI con piu' di un nickname: eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff, a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e validi ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione delle presenti indicazioni (cessione del nickname, cessione della password, iscrizione multipla) potra' comportare l'espulsione dal Forum, ad insindacabile giudizio dello Staff.
Penso che questo articolo del regolamento dica già tutto ...io ho votato per bannarlo definitivamente perchè sono del parere che si verrebbe a creare un precedente perlomeno imbarazzante...se c'è un regolamento e tutti lo rispettano,non vedo perchè fare delle deroghe!!
Mi rimetto comunque alle decisioni dei senatori del forum :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
Penso che questo articolo del regolamento dica già tutto ...io ho votato per bannarlo definitivamente perchè sono del parere che si verrebbe a creare un precedente perlomeno imbarazzante...se c'è un regolamento e tutti lo rispettano,non vedo perchè fare delle deroghe!!
Mi rimetto comunque alle decisioni dei senatori del forum :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: