Pro o Contro Ugo Piazza.

Per il "caso Ugo_Piazza" sono favorevole a:

• 1 - REINTEGRO E RIPRISTINO DEI PERMESSI (niente di fatto)

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    49
Reaction score
0
d. Nessun utente puo' iscriversi a PFI con piu' di un nickname: eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff, a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e validi ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione delle presenti indicazioni (cessione del nickname, cessione della password, iscrizione multipla) potra' comportare l'espulsione dal Forum, ad insindacabile giudizio dello Staff.

Penso che questo articolo del regolamento dica già tutto :rtfm: ...io ho votato per bannarlo definitivamente perchè sono del parere che si verrebbe a creare un precedente perlomeno imbarazzante...se c'è un regolamento e tutti lo rispettano,non vedo perchè fare delle deroghe!!

Mi rimetto comunque alle decisioni dei senatori del forum :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
15
IO SONO PER IL PUNTO 2.....CARTELLINO GIALLO CON PERMESSI LIMITATI.....VOGLIO VEDERE COME SI COMPORTA E SE REALMENTE HA VOGLIA DI STARE CON NOI A DIVERTIRSI. ORA SI DEVE MERITARE IL REINTEGRO A PIENI RANGHI E PER ME DOPO PUO' TORNARE AD AVERE PARI DIGNITA', MA ADESSO DEVE DIMOSTRAE QUALCOSA SECONDO ME....A TUTTI NOI, VISTO CHE VUOLE PARLARE CON NOI. SE SARA' REINTEGRATO, DOVRA' POI AVERE PARI DIGNITA', MA ADESSO LA PALLA AL SONDAGGIO E POI SPERO A LUI. NESSUN BUONISMO MA NEMMENO OLTRANZISMO TOTALE

COMUNQUE SECONDA POSSIBILITA', MA NON FIDUCIA ILLIMITATA ALMENO PER UN PO'..........questa è la mia opinione già votata

:good:

comunque nessuna deroga a nessun senatore (ammesso ci siano) ma democratica opinione di tutti......votata, quindi esprimetevi

ugo se ce la fai (mica è detto) devi cambiare atteggiamento....smettere il cazzeggio inutile ed evitare le flames con gli altri che possono avere idee diverse dalle tue........... :big_boss:

vediamo se hai già imparato qualcosa....PALESTRATO :bb: DEL CAZZOOOOOOOOOO :biggrin: :biggrin: :biggrin: NON RISPONDI EHHHHHHHHH :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
professore non pensavo fosse un tipo palestrato.... :biggrin: !!! pensavo fosse soltanto uno che prende per il culo le persone... :big_boss:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
...ti facevo più grosso! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Personalmente sono per la soluzione uno
Ugo Piazza deve rimanere, perchè su Bologna è una fonte importante di info, anche se "colorite"...poi ho scambiato occasionalmente con lui alcune mail, e le sue risposte mi sono risultate utili (anche se ultimamente non rispondevi!!!)...lo devo anche avere incrociato di sera in qualche locale, ma non ho la conferma...poi è vero che deve usare un solo nick , altrimenti si fa confusione, questo si

Commenta
Reaction score
4
Io non riesco a capire perchè una persona debba arrivare a fare certe cose infantili.
A proposito sei almeno maggiorenne?
Forse non hai nulla da fare tutto il giorno?
Comunque anche io sono del parere di non escluderlo del tutto,ma di dargli cartellino giallo e se fai un altra cazzata
fuori dalle balle.
Scusatemi per il tono.

Commenta
Reaction score
0
Francamente fatico a comprendere il senso di più nick, ognuno da il contributo che può alla comunità quindi quello che si è verificato lo catalogo sotto la voce: giochetti puerili, infatti mi stà pure venendo il sospetto che sia una persona minorenne...
Comunque io ho votato per una ripartenza da zero sotto il controllo del Big, insomma un'occasione di reintegro.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Certo che affidabilità un bel cazzo! e poi sempre a prendere per il culo tutti! che do bali Ugo, at zi un pò trop pes!

Commenta
Reaction score
0
Contro Ugo Piazza.

Ciao mitico Big Gun, ho potuto dire solo un parere su Ugo Piazza e ho espresso parere per la seconda opzione ma più ci penso e più mi convinco che uno come lui non potrà mai essere utile anzi tra le due può creare solo danni!
Perchè dalle risposte che danno gli utenti del forum noto che alcuni ignorano quali suoi interessi si nascondono dietro tutte quelle "personalità", quei suoi (sicuramente lucrosi) secondi fini :rtfm:
sono una minaccia per il forum e soprattutto per te Mitico Big!!!

Commenta
Reaction score
17
Ugo_Piazza ha scritto:
In quella foto avevo 16 anni, ora ne ho 34...

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Saluti.

..... e sei come nel tuo Avatar... :sarcastic_hand:

PS: il tuo difetto più grande è che vuoi sempre avere l'ultima parola ed in questo thread lo dimostri ampiamente.

:bye:

Commenta
Reaction score
8
Rileggendo un pò la questione ho realizzato l'accaduto... :umnik2:

un solo NICK :rtfm: per Ugo se poi sbaglia ancora va a cà !!

E poi dai Ugo che bisogno c'era di avere tutti sti nomi??? potevi essere simpa anche raggruppando le tue impressioni sotto ciccio pizza UGO PIAZZA :preved:

Commenta
Reaction score
9
Per Big. Una domanda:

Il secondo caso, cioè il reintegro con permessi limitati, si riferisce alla sola scrittura o anche alla lettura? Da parte di Piazza ovviamente.

Commenta
Reaction score
2
sto piazza,quasi quasi me lo state facendo diventare simpatico.con tutto il rispetto per le idee di tutti,mi sembra di rivivere l'atmosfera di qualche giorno fa,in cui gli zingari sembravano il maggior problema del paese.
intendiamoci,chi non rispetta le regole deve essere punito.ma onestamente,non mi pare che piazza abbia ucciso qualcuno.ribadisco il mio pensiero:piazza si impegni sul suo onore a non avere altri nick.e si comporti secondo le regole.se sgarra,zack,lo si caccia fuori.ma non ci sto al gioco al massacro contro di lui

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
esplenio ha scritto:
sto piazza,quasi quasi me lo state facendo diventare simpatico.con tutto il rispetto per le idee di tutti,mi sembra di rivivere l'atmosfera di qualche giorno fa,in cui gli zingari sembravano il maggior problema del paese.
intendiamoci,chi non rispetta le regole deve essere punito.ma onestamente,non mi pare che piazza abbia ucciso qualcuno.ribadisco il mio pensiero:piazza si impegni sul suo onore a non avere altri nick.e si comporti secondo le regole.se sgarra,zack,lo si caccia fuori.ma non ci sto al gioco al massacro contro di lui

:shok: :shok:

..sei sempre tu ugazzo .. :mda:
..vero??
:spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Ugo_Piazza ha scritto:
colposicuro ha scritto:

Zitta tu, che non sei nemmeno chic !!! :lol: :lol: :lol:

sai bene che io sono troppo chic per te
qui mi sa che ti fanno il culo , a forza di spingere rischi il prolasso
secondo me dovrebbe poter leggere e scrivere come ogni libero personaggio di questa barzelletta . oramai se di sputtanamento si doveva parlare abbiamo gia riempito una treccani :rofl: :rofl:
poi sinceramente tutto sto attaccamento a un nick mi sa tanto di numero di telefono di un take away se lo cambi che ti cambia :unknw: :unknw: :unknw:
CICCIO resta cunnoie nun ce lassà

Commenta
Reaction score
2
geppettogianni ha scritto:
esplenio ha scritto:

:shok: :shok:

..sei sempre tu ugazzo .. :mda:
..vero??
:spiteful:

no,non sono ugo.nemmeno lo conosco.ma fosse ugo,fosse qualcun altro,siccome lo sport nazionale della gente è prendersela con chi al momento è più debole,solo per darsi un tono,questo mi dà fastidio

Commenta
Reaction score
0
Ugo è una fonte inesauribile di info, questo è innegabile.
Ma se poi fai scrivere rece completamente diverse ai suoi personaggi non riesco a capire quale giovamento può averne il forum. Già molto prima che esistesse questo forum eri stato bannato dall' altro e molti che ti stimavano avevano perso credibilità nelle tue parole, questa è già le seconda volta che ti diverti a creare casini senza alcun reale motivo. Anche se tu rimanessi a scrivere su questo forum quale credibilità ti si potrebbe attribuire? Oltretutto mi pare di capire che hai degli interessi in gioco... quindi anche se non sei il berlusca mi pare chiaro che si è venuto a delineare un vero e proprio conflitto di interessi.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
il_Buono ha scritto:
Per Big. Una domanda:

Il secondo caso, cioè il reintegro con permessi limitati, si riferisce alla sola scrittura o anche alla lettura? Da parte di Piazza ovviamente.

Tutto da definire...

Commenta
Alto