Rikk ha scritto:Punizioni alternative non sono possibili ?
tipo avere un rapporto passivo con un trans
Che aiuto potrebbe dare ad una comunità di escortisti come noi?avatar516 ha scritto:Il primo ugi piazza o ciccio bastardo che abbiamo conosciuto su EFIT era uno di noi. dava delle ****** anche abbastanza buone ed era affidabile.
Da quando è passato dall'altra parte della barricata, diventando promotore, non ha fatto altro che consigliarci alcuni dei peggiori missili caduti su Bologna.
Se non ci fosse il rischio che dopo rientri con altri nock, come fa gia su EFIT, sarebbe da radiare dall'album dei puttanieri.
ct965 ha scritto:io non ho segiuto la vicenda e ho votato per lasciarlo libero di dire e fare quello che gli pare.sono contrario a tutte le radiazioni tutti possiamo sbagliare (anche più volte)io se qualcuno mi sta antipatico lo evito, non gli rispondo, non leggo ciò che scrive,ma mai gli taglio la lingua.
esplenio ha scritto:ct965 ha scritto:io non ho segiuto la vicenda e ho votato per lasciarlo libero di dire e fare quello che gli pare.sono contrario a tutte le radiazioni tutti possiamo sbagliare (anche più volte)io se qualcuno mi sta antipatico lo evito, non gli rispondo, non leggo ciò che scrive,ma mai gli taglio la lingua.
ragioni aqllo stesso mio modo.in effetti,in queste situazioni vengono fuori tutti i piccoli rancori,le piccole vendette,insomma le piccolezze che ognuno di noi si porta appresso.oppure solo la soddisfazione(chiamiamola così),di essere arbitro del destino altrui.
uun pò come facevano gli antichi romani al colosseo.
Ugo_Piazza ha scritto:ilcontex ha scritto:Io sono per il ban a vita.
Dai, scopa di più e roditi di meno !!!
Ugo_Piazza ha scritto:ilcontex ha scritto:Secondo me non c'è bisogno che rispondi proprio a TUTTI quelli che stanno dando il loro parere, se non ti stanchi tu stai stancando tutti gli altri.
:to_pick_ones_nose2:
Secondo te, ma chi sei tu ?
Saluti.
no.i tribunali fanno il loro mestiere,hanno,o dovrebbero avere la professionalità necessaria per fare giustizia.con rigore ed avendo riguardo ai diritti dell'imputato e non facendosi deviare dal malanimo o dalle antipatie.il lopro giudizio e la loro sentenza,in linea generale sono universalmente riconosciuti e rispettati proprio perchè terzi rispetto alle parti e soprattutto perchè il loro metro di giudizio è basato sul diritto e non sulle simppatie o antipatie.da quello che traspare in questo 3d,ciascunbo rende palese il proprio giudizio che non è legato al diritto,ma appunto a sentimenti personali.che un domani potrebbero essere causa di rinfacciamenti e di rancori.TheBigGun ha scritto:esplenio ha scritto:ct965 ha scritto:io non ho segiuto la vicenda e ho votato per lasciarlo libero di dire e fare quello che gli pare.sono contrario a tutte le radiazioni tutti possiamo sbagliare (anche più volte)io se qualcuno mi sta antipatico lo evito, non gli rispondo, non leggo ciò che scrive,ma mai gli taglio la lingua.
ragioni aqllo stesso mio modo.in effetti,in queste situazioni vengono fuori tutti i piccoli rancori,le piccole vendette,insomma le piccolezze che ognuno di noi si porta appresso.oppure solo la soddisfazione(chiamiamola così),di essere arbitro del destino altrui.
uun pò come facevano gli antichi romani al colosseo.
...quindi vorresti dire che ogni giorno le centinaia di tribunali italiani dove si prendono decisioni sul futuro di persone che hanno infranto le LEGGI votate DEMOCRATICAMENTE dai RAPPRESENTANTI del popolo, sono assimilabili a tanti piccoli colosseo, dove i cristiani venivano dati in pasto ai leoni? Oppure che quando si va al voto non si fa altro che fare una azione di favoreggiamento piuttosto che di dispetto al vicino... mi sembra che ci sia un po' di confusione. Colgo l'occasione per fare un po' di chiarezza.
Ritengo che le dittature o i regimi (e non voglio fare un comizio politico) siano un sistema adeguato per guidare le... pecore. Dunque se all'atto dell'inserimento di questo post, mi trovo di fronte oltre 1200 pecoroni, allora scusate ma ho sbagliato tutto ma ditemelo, pechè se le cose stanno così mi ritiro subito.
Lo scopo del gruppo PFI è quello del libero scambio di informazioni ed esperienze relative al mondo dei servizi di accompagnamento. Questo è l'articolo 1 della policy, sottoscritta da ogni utente all'atto del primo ingresso nel forum. Ora, quest'ultima avrebbe anche potuto non esistere. Nel qual caso, l'atteggiamento dell'utente in questione non avrebbe dovuto essere preso in considerazione. Ma così non è... tanto che questo sondaggio, è stato eseguito in DEROGA al regolamento medesimo in quanto la decisione sarebbe stata presa INSINDACABILMENTE DAGLI AMMINISTRATORI O LORO INCARICATI. Bene, il fatto di avere posto il quesito alla platea degli iscritti serve per realizzare il grado di consapevolezza che ognuno ha della propria posizione all'interno del forum. Volete sapere che cosa ho votato io: per il ban. Banale, no? Sensi di colpa? Nemmeno. Il regolamento è stato infranto, le sanzioni sono ampiamente conosciute quindi nessuno ha l'autorizzazione di scendere dal pero e di dire "perchè?" oppure "come mai?" o peggio ancora "dai... non lo faccio più!". Queste cose si facevano all'oratorio a 10 anni. Bene ora la situazione non è più quella.Il fatto di proporsi con un sondaggio a tutto tondo, non è come può sembrare un modo per sputtanare, tagliare la lingua e via dicendo. Questo è un "precedente". Forse pericoloso, ma comunque gestito dal gruppo che se un domani si troverà di fronte ad un simile problema, saprà come trarre rapidamente le proprie decisioni in merito. E scusate se è poco....
pongoespingo ha scritto:credo che entrambe le posizioni siano un pò viziate dal giusto risentimento e poco pragmatiche e provo a spiegarmi meglio:
resta con permessi limitati, cosa si intende per limitati? può solo leggere? non può mandare o ricevere MP? e perchè limitati? per metterlo in castigo?
non penso che gliene freghi più di tanto, anzi probabilmente si fa grasse risate, non siamo nè a scuola nè all'asilo.
viene bannato? ok sarebbe giusto ci ha presi in giro, o meglio ha preso in giro quelli meno attenti, ma non penso che si strapperebbe i capelli o gli cambierebbe la vita
esplenio ha scritto:no.i tribunali fanno il loro mestiere,hanno,o dovrebbero avere la professionalità necessaria per fare giustizia.con rigore ed avendo riguardo ai diritti dell'imputato e non facendosi deviare dal malanimo o dalle antipatie.
Rick Deckard ha scritto:Non cadiamo nell'errore di considerare tutto il thread una invettiva personale nei confronti di un utente che a molti sembra sia antipatico.