Davide Brunati ha scritto:... in fondo lui non e' un utente come tutti gli altri
E' a chiocciola?
Davide Brunati ha scritto:... in fondo lui non e' un utente come tutti gli altri
Davide Brunati ha scritto:Sul caso Ugo intervengo adesso che la votazione e' finita ... con la riamissione con permessi limitati ... cosa dire mi sembra la soluzione giusta , in fondo lui non e' un utente come tutti gli altri .
Rick Deckard ha scritto:A pelle non mi sta simpatico, questo è vero, ma se non avesse aperto altri nick in violazione al regolamento non ci sarebbe stato motivo di aprire una discussione su di lui e sul suo comportamento.
In conclusione non è il nick UGO PIAZZA ne' tantomeno la persona che è dietro al nick ad essere messa in discussione, ci mancherebbe ..... ma le azioni che sono state compiute ad essere in qualche modo censurate.
Non cadiamo nell'errore di considerare tutto il thread una invettiva personale nei confronti di un utente che a molti sembra sia antipatico
Ugo_Piazza ha scritto:ilcontex ha scritto:Certo che considerando quanto successo a kaffeine (del tutto meritato) a nessuno di voi sembra che si rischi di usare due pesi e due misure?
Monotono e ripetitivo, niente altro...
matrix 88 ha scritto:bannatelo!!! il lecchinatore!! non dovevi più far parte del forum..
ilcontex ha scritto:Mi ripeto ancora allora...
A qualcun'altro è venuto questo dubbio?
matrix 88 ha scritto:invidioso di un lecchinatore e di un falso assolutamente!! ..... !!! BAN!! non ti dò la soddisfazione di rispondere per ultimo!!BAN!!
matrix 88 ha scritto:invidioso di un lecchinatore e di un falso assolutamente!! ..... !!! BAN!! non ti dò la soddisfazione di rispondere per ultimo!!BAN!!
Ugo_Piazza ha scritto:[quote="Ajeje Brazorf":2uixvybt]...ecco, appunto !!
itto9 ha scritto:Ugo_Piazza ha scritto:[quote="Ajeje Brazorf":2qr10tq7]...ecco, appunto !!
PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!
Spero di risentirti alla sveltaUgo_Piazza ha scritto:itto9 ha scritto:Sarò banale... ma se tornassimo a parlar di figa?
Appena mi ridaranno la possibilità di leggere e postare nelle sezioni ad hoc, volentierissimo...
Salutl.
lor ha scritto:Spero di risentirti alla sveltaUgo_Piazza ha scritto:itto9 ha scritto:Sarò banale... ma se tornassimo a parlar di figa?
Appena mi ridaranno la possibilità di leggere e postare nelle sezioni ad hoc, volentierissimo...
Salutl.
Qui a Bologna abbiamo bisogno di te
Ugo_Piazza ha scritto:ilcontex ha scritto:Sì per sapere dove non andare...
Ti ricordo che non hai l'obbligo di leggere ciò che scrivo.
Saluti.