Problemi di LOGIN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
Informiamo che, a seguito dell'aggiornamento della piattaforma effettuato nei giorni scorsi, può verificarsi un problema di richiesta verifica account all'atto della registrazione alle boards.

Stiamo provvedendo in tal senso e nel frattempo ci scusiamo per il disguido.

:bye:

Reaction score
3
in realtà du' palle veramente, specie se ti colleghi con smartphone

cmq vabbè

s'abbozza

saluti

jeeves

Commenta
Reaction score
1
Meno male pensavo di essere l'unico ad avere questo problema .
Per quanto mi riguarda e già tutto a posto da stamattina :good:

Commenta
Reaction score
3.528
eheheheh roba da ridere!!! è bastato un colpo con la spada laser e tutto è tornato normale...

Emm ma ho colpito il note book o la piattaforma??

:mda: :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
15
Il problema sarebbe che quando si digita il nick e la password, richiede pure, causa superamento di tentativi di log-in, un codice alfanumerico di veriFICA :biggrin:, poi bisogna riscrivere nickname e password???? Io ho solo questo tipo di problema, ma altro no. Illuminatemi :bye:

Commenta
Reaction score
2
Anche a me chiede il codice di veriFICA ma per fortuna è leggibile, non come in altri siti (soprattutto di telefonia) in cui è incomprensibile! Problemino non così grave (da utente)

Commenta
Reaction score
76
Calma..calma..piattaforma nuova del Forum all'orizzonte...sono test di collaudo.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
angusmacleod ha scritto:
Un piccolo disagio che non è nemmeno paragonabile all'incessante lavoro che fate per rendere la nostra esperienza qui sempre più gradevole.
Buon lavoro!

:good:
Quotone.

Pensavo che qualche furbetto avesse provato a loggarsi con il mio nick. :punish:

Commenta
Reaction score
9
Dario84 ha scritto:
angusmacleod ha scritto:
Un piccolo disagio che non è nemmeno paragonabile all'incessante lavoro che fate per rendere la nostra esperienza qui sempre più gradevole.
Buon lavoro!

Quotone.

Pensavo che qualche furbetto avesse provato a loggarsi con il mio nick. :punish:
Pensavo anche io la stessa cosa.........che sollievo sapere che non è così ! :good:

Commenta
Reaction score
7
Nessun problema, buon lavoro e grazie per tutti gli sforzi che fate per noi.

Commenta
Reaction score
12
Bene ora ho capito....anch'io li per li avevo pensato che qualcuno tentasse di entrare con il mio nick e facevo già delle elucubrazioni mentali
PERò ho un altro problema non riesco ad inviare i PM mi rimangono in uscita alcuni giorni..... non sono più buono ad inviarli o è sempre un problema di server?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ultras70 ha scritto:
Il problema sarebbe che quando si digita il nick e la password, richiede pure, causa superamento di tentativi di log-in, un codice alfanumerico di veriFICA :biggrin:, poi bisogna riscrivere nickname e password???? Io ho solo questo tipo di problema, ma altro no. Illuminatemi :bye:
infatti da ieri medesimo problema, anche nell'ingresso attuale. Un pò una scocciatura, ma se dovesse rimanere, ci si può abituare facilmente.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
mister ha scritto:
Bene ora ho capito....anch'io li per li avevo pensato che qualcuno tentasse di entrare con il mio nick e facevo già delle elucubrazioni mentali
PERò ho un altro problema non riesco ad inviare i PM mi rimangono in uscita alcuni giorni..... non sono più buono ad inviarli o è sempre un problema di server?

finchè non viene letto dal destinatario,ti rimangono in uscita :bye:

hai un pm

Commenta
Reaction score
0
Dario84 ha scritto:
angusmacleod ha scritto:
Buon lavoro!

Quotone.

Anch'io avevo pensato la stessa cosa!!! :rofl:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Pure io ho problemi di veriFICA per ecesso di PENEtrazioni nel sito. Mi consolo di non essere l'unico....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto