Problemi di LOGIN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Pure a me da qualche giorno chiede l' inserimento , oltre che dell username / password pure di un codice d' inserimento , motivando con l' eccesso di tentativi di loggarmi
Sono contento di vedere che pure ad altri succede lo stesso , temevo che qualche :diablo: cercasse di indovinare la mia password :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Anche a me kiede il codice verifica, ma grazie sempre a ki lavora x questo grande forum! :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Anch'io pensavo di essere l'unico... cmq problema sopportabile rispetto a quanto fate per tutti noi...!!
a presto! grazie!

Commenta
Reaction score
2
OPS! solo ora mi son accorto del thread e naturalmente solo dopo aver contattato l'illustrissimo Administrator per segnalare il suddetto, e a quanto pare comune, problema... ne approfitto per scusarmi del disturbo arrecato... :unknw:

:bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
contemax1962 ha scritto:
una domanda al capo, ma che senso ha dover digitare la sigla criptata? Dal mio punto di vista, non vedo nessun miglioramento a livello di privacy e tutela da attacchi vari.

Ripeto, è un bug in via di soluzione.

Commenta
Reaction score
1
Bug che sicuramente eliminerete quanto prima. Volevo cmq segnalare che tutt'oggi non ho avuto problemi per il log in e invece questa sera da un PC diverso il problema è ricomparso. Boh :unknw:

Commenta
Reaction score
16.437
Stranamente stamattina il problema della verifica era scomparso e sembrava essere tutto tornato normale, ma dalle prime ore del pomeriggio il problema è riemerso. Diciamo che durante la giornata mi collego spesso a intervalli di 30 minuti circa, forse la richiesta del codice di verifica dipende da questo? Cmq sono sicuro che l'admin risolverà questo bug.

Commenta
Reaction score
73
Si anche io ho avuto la stessa richiesta dal sistema e pensavo che qualcuno (chi?) avesse provato a entrare col mio nick.
Non c'è problema... Fossero questi i problemi della vita! Salut, Felixer

Commenta
Reaction score
379
se ti può esser utile, a me non lo fa al primo accesso, ma se lascio lì la sessione (e immagino scade) poi mi chiede di inserire username e pw e anche il codice alfanumerico (che per fortuna è leggibile)

Commenta
Reaction score
0
per cronoca, collegandosi in tarda serata il sistema richiede il chiacchierato Codice Validazione; non vi ho trovato una regola all'occorrenza;
cmnq lieve ginnastica alle dita, niente più :-)))

prima si parlava della tutela della priacy et similia e chessò, sarà capitato anche a voi a volte durante una navigazione d'imbattersi in alcuni siti dove viene visualizzato un LogIn asieme ad un test per 'filtrare' l'accesso unicamente a persone fisiche sedute dinanzi al monitor e non per es. ad accessi automatici di programmi spamming o quant'altro.. chessò anche ad un boot di google se non gradito; in questo modo si regolano gli accessi inutili che appesantiscono solo il sistema o il sito rallentandone le connessioni.. poi tanti altri utilizzi immagino, i chapta..

sicuramente Big e gli altri hanno idea di cosa stanno facendo, sempre alla grande! grazie

Commenta
Reaction score
76
pomice ha scritto:
in questo modo si regolano gli accessi inutili che appesantiscono solo il sistema o il sito rallentandone le connessioni.. poi tanti altri utilizzi immagino, i chapta..
..per la precisione : captcha...link in inglese in quanto Wikipedia in Italiano è a rischio di blocco legale.

http://en.wikipedia.org/wiki/CAPTCHA

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
[shadow:335wrxhu]Note operative:[/shadow:335wrxhu]

In basso a destra nel FOOTER (parte bassa della pagina in grigio)

Staff • Cancella cookie • Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Fate click sul collegamento per cancellare i cookies, quindi verrete "sloggati"
Cancellate i cookies nel browser.
Cancellate la cache del browser (CTRL + F5)
Chiudete il browser (tutte le finestre che avete aperto!)

Provate a rientrare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto