Problemi di LOGIN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
...mi fate sorridere... abbiate pazienza alcuni giorni ancora. Nel fine settimana cambiamo alcuni parametri e andrà tutto a posto. :bye:

Commenta
Reaction score
6
anche io mi accodo...richiesta di codice di conferma, ma vabbè..lo si inserisce e via!, s epoi lo stan risolvendo..che problema c'è?!.
Domanda forse OT..ho trovato qualche difficoltà nel caricare la pagina con Firefox.problema noto o solo mio?

Commenta
Reaction score
76
shalafy ha scritto:
chiedo perchè capita su 2 pc diversi dislocati in 2 posizioni diverse: casa ed ufficio
Perchè il motore(Guardiano del forum) mette in lista bianca gli IP dei collegati e quando cambiano spesso li mette in lista nera,a causa dei pregressi attacchi hackers.(fintanto che non stabilisce l'affidabilità degli stessi)

Commenta
Reaction score
51
A un certo punto i codici di conferma andavano forse messi di default così almeno non digitavamo due volte il login... :mda:

Commenta
Reaction score
76
prediletto ha scritto:
A un certo punto i codici di conferma andavano forse messi di default così almeno non digitavamo due volte il login... :mda:
Il captcha viene generato al momento ed il sistema lo può confrontare solo dopo aver inseriti password e username.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Confidiamo nell'esperienza come Webmasters degli Amministratori.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.754
Forum trasferito, problema di login risolto. Ovviamente se c'è qualcosa che non va, segnalate pure. :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto