sono rientrato ora, ed è ancora tutto OK.contemax1962 ha scritto:dal primo "ingresso" di oggi, sembra tutto tornato alla normalità, vedremo.
al terzo ingresso giornaliero, mi ha chiesto il codice, solo 4 carattericontemax1962 ha scritto:sono rientrato ora, ed è ancora tutto OK.contemax1962 ha scritto:dal primo "ingresso" di oggi, sembra tutto tornato alla normalità, vedremo.
contemax1962 ha scritto:al terzo ingresso giornaliero, mi ha chiesto il codice, solo 4 carattericontemax1962 ha scritto:sono rientrato ora, ed è ancora tutto OK.contemax1962 ha scritto:dal primo "ingresso" di oggi, sembra tutto tornato alla normalità, vedremo.
al quarto ingresso odierno, richiede ancora il codice, questa volta molto lungo, 7-8 cifre.contemax1962 ha scritto:al terzo ingresso giornaliero, mi ha chiesto il codice, solo 4 carattericontemax1962 ha scritto:sono rientrato ora, ed è ancora tutto OK.contemax1962 ha scritto:dal primo "ingresso" di oggi, sembra tutto tornato alla normalità, vedremo.
arancia75 ha scritto:Leggendo il thread mi sono tranquillizzato. Pensavo che qualcuno avesse tentato di intrufolarsi.
Direi che il disagio è assolutamente minimo e sopportabile.
No problem!!!
enzo135 ha scritto:Meno male che si tratta solo di scrivere in più solo il codice di verifica ....
avevo pensato e temuto che qualcuno avesse cercato di intrufolarsi a mia insaputa.
Ciao
ve la siete fatta sottoazathot ha scritto:Fiuuuuuuuuuuuu!
Pensavo che la gentile consorte mi avesse sgamato ed avesse provato ad accedere.