Problemi di LOGIN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quel che mi riguarda da oggi tutto OK!

GRAZIE all'amministrazione per tutto il lavoro profuso e indirizzato al buon funzionamento del forum.

:bye:

contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
dal primo "ingresso" di oggi, sembra tutto tornato alla normalità, vedremo.
sono rientrato ora, ed è ancora tutto OK.
al terzo ingresso giornaliero, mi ha chiesto il codice, solo 4 caratteri

succede anche a me, ai primi due ingressi giornalieri non mi chiede nessun codice
dal terzo in poi mi chiede sempre di inserire il codice, quest'ultimo a volte è di pochi caratteri, a volte è lungo

contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
dal primo "ingresso" di oggi, sembra tutto tornato alla normalità, vedremo.
sono rientrato ora, ed è ancora tutto OK.
al terzo ingresso giornaliero, mi ha chiesto il codice, solo 4 caratteri
al quarto ingresso odierno, richiede ancora il codice, questa volta molto lungo, 7-8 cifre.

Il codice è casuale. Può essere che la prossima volta ve ne richiede uno di quattro cifre. Ad ogni modo ancora qualche giorno poi la nuova piattaforma sarà pronta e il problema risolto.

Leggendo il thread mi sono tranquillizzato. Pensavo che qualcuno avesse tentato di intrufolarsi.
Direi che il disagio è assolutamente minimo e sopportabile.
No problem!!! :good:

Meno male che si tratta solo di scrivere in più solo il codice di verifica ....
avevo pensato e temuto che qualcuno avesse cercato di intrufolarsi a mia insaputa.
Ciao

arancia75 ha scritto:
Leggendo il thread mi sono tranquillizzato. Pensavo che qualcuno avesse tentato di intrufolarsi.
Direi che il disagio è assolutamente minimo e sopportabile.
No problem!!! :good:

enzo135 ha scritto:
Meno male che si tratta solo di scrivere in più solo il codice di verifica ....
avevo pensato e temuto che qualcuno avesse cercato di intrufolarsi a mia insaputa.
Ciao

azathot ha scritto:
Fiuuuuuuuuuuuu!
Pensavo che la gentile consorte mi avesse sgamato ed avesse provato ad accedere.
ve la siete fatta sotto :punish: :heat: :whistle3:
ciao takko :bye: :bye:

Fortunatamente il codice di conferma non è mascherato come capita su altre piattaforme, altrimenti si che sarebbe un problema perchè si sa che ormai a forza di pugnette la vista è quella che è... :biggrin:

la prima volta che mi é successo, ho pensato, di avere digitato male la pass, poi si é ripetuto, chiedendomi il codice di verifica , sono entrato ed era tutto normale... la seconda volta, di nuovo, lo stesso problema.....ormai, mi sono abituato e non ci faccio più caso :punish: :biggrin:
Con simpatia e ammirazione MORTADELLA.

A me chiede sistematicamente il codice di verifica.
Cmq non e' un grosso problema..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto