Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Estrema difficoltà di navigazione

urbano ha scritto:
indi.....se a voi tutto va.....io continuo ad avere una connessione del cavolo :bomb:

No, fratello, siamo in due.
Oggi pomeriggio ha fatto finta di essere tutto a posto e stasera ci ho provato 5 volte prima di entrare.
E navigo decisamente di cacca.

:suicide2:

analgames ha scritto:
Io idem con patate....non so da cosa dipenda, spero non si tratti di Explorer 8...... :treaten:
Prova a scaricare Firefox Mozilla versione 3.x...comunque io uso anche IE8 senza problemi...però ho una connessione Fastweb a 10 Megabit.. :biggrin: :big_boss: :clapping:

io arrivo a mezzo mega per cui la mia lentezza è data da 'sta connesione del cavolo......

Io i problemi li ho solamente per accedere alla pagina di login, dopo la navigazione è soddisfacente.

:unknw:

...in questi ultimi giorni anche io ho trovato il sito leggermente più lento del solito,
in particolare al momento del login...ma nulla di drammatico....

Altro problema è quello di dover ripetere più volte login mentre si è collegati, come mai prima non succedeva? Saluti ICE

ice ha scritto:
Altro problema è quello di dover ripetere più volte login mentre si è collegati, come mai prima non succedeva? Saluti ICE

A me non è mai successo

In effetti questa è una problematica che accade solo se...

1 - ci si è iscritti con più di un account
2 - si è stati parassitati e quindi reiscritti
3 - si è stati bannati quindi reiscritti
4 - tutti gli altri casi di allontanamento forzoso dalla community.

Ciò non toglie che possano esistere problemi di piattaforma.

:bye:

TheBigGun ha scritto:
In effetti questa è una problematica che accade solo se...

1 - ci si è iscritti con più di un account
2 - si è stati parassitati e quindi reiscritti
3 - si è stati bannati quindi reiscritti
4 - tutti gli altri casi di allontanamento forzoso dalla community.

Ciò non toglie che possano esistere problemi di piattaforma.

:bye:

Io non rientro in nessuno dei casi sopracitati, ( e puoi tranquillamente verificarlo ) però il problema persiste. Cosa si può fare Saluti ICE

ice ha scritto:
...
Io non rientro in nessuno dei casi sopracitati, ( e puoi tranquillamente verificarlo ) però il problema persiste. Cosa si può fare Saluti ICE

Consultare i sacri testi. Magari i due tipi di problema sono imparentati: Collegamento alla pagina web non disponibile
:good:

Stasera effettivamente mi è capitato un paio di volte anche a me, e sono stato costretto a rieffettuare il login.

A volte viene fatto un riavvio "a caldo" dell'engine del forum, in questi casi i riferimenti interni di sessione (quella cosa che tiene le fila di chi c'e' collegato e chi no) salta e butta fuori tutti.

Oppure usi un proxy ?

Buonasera!! Da ieri ho difficoltà nella navigazione del Forum. Navigando altrove tutto và normalmente...Capita anche a Voi?

Si, da sabato pomeriggio il sito carica all'infinito.
Alcuni thread con 3 foto (recensione) arriva a 3-4 minuti di attesa, senza è un pelo più veloce (intorno ai 2 minuti).
Se scrivi troppo veloce o clicchi nel caricamento, voilà i post doppi.
E' un problema solo di PF, purtroppo.

Probabilmente tra script e ADS (42 in media a pagina) qualcosa è andato storto.

Ringraziando per le segnalazioni, informo che è una problematica diffusa a tutto il datacenter che ospita i nostri server, dovuta a manutenzione e aggiornamento.

Ho notato che non vengono più visualizzate né il numero di pagine di una discussione, né il giorno e l'ora in cui è stato scritto l'ultimo messaggio delle varie discussioni. non so se è un problema solo mio o generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto