Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Estremamente lenta la navigazione su PF. Giusto per ulteriore segnalazione, consapevole stiate agendo per risolvere.

Da qualche giorno anche a me esce spesso la scritta che il sito risulta in manutenzione.
Domenica scorsa è rimasto in manutenzione tutto il giorno.
Ieri ho caricato delle foto in una discussione.
Metà delle foto sono scomparse insieme a foto di altri utenti.
Ho pensato fossero state bannate, ma poi ho letto altri post che parlavano di recensioni scomparse.
Aspetto a ricaricarle che ritorni tutto regolare.
Questa notte verso le 4:00 funzionava tutto normale.
Questa mattina invece dalle 8:00 è lentissimo, e talvolta non si riesce nemmeno a collegarsi.
Non mi era mai capitato in tre anni che sono iscritto.
Penso che sia un problema di troppi utenti collegati contemporaneamente in relazione alla capacità del sistema e al volume di dati gestito.
PUNTERFORUM è diventato grande.
E' normale che ogni tanto si debba procedere a delle modifiche e a degli aggiornamenti.
Attenderò pazientemente, ma con tanta voglia di riprendere, che vengano risolti i problemi.

Abbiate fede! Come diceva @Paolo Tredici PF ha ormai dimensioni importanti però sembra che criceti hanno ripreso a correre nella ruota... dovreste vedere tutti la notevole differenza di tempo nel caricamento delle pagine.

Ultima modifica:
Ho notato che da un paio di giorni il "nostro" sito sia un po' lento.
Capita solo a me (... e allora devo provvedere ...) o capita anche a voi?
Grazie per le vostre risposte.

Confermo che da quando il sito è tornato online riscontro una lentezza esasperante.
Pensavo fosse colpa della connessione TIM, ma purtroppo gli altri siti viaggiano come al solito e l'unico che è diventato lento è il nostro forum.
Vedete che potete fare...
_____jul

Credevo che la lentezza di navigazione nel sito fosse un problema legato ai miei 264 anni.
Non è così.
Ciò da un lato mi consola, dall'altro mi deprime.
In bocca al lupo all'amministrazione per quel che potrà fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto