farlatta ha scritto:Sei passato prima di qua senza neppur fermarti a raccontare com'è andata? Rimedia subito!Big Five ha scritto:---Le "coquillage marin" cui faccio riferimento, è vivo e pulsante, ha il profumo del mare, della vita, della gnocca, e non è confondibile con un afrore ( per definizione pesante ed oleoso)
Mi riferivo a coquillages non "freschi in tavola" ma al "dopopranzo"....
......quella sensazione è da associare eventualmente a "coquillages marins" "fetesciuti" come direbbero in Saudi Puglia ( il nostro Emirato Nostrano, del quale possiedo un passaporto ricevuto honoris causa avendo sposato unfiore di quella terra...)
.. Se da quelle parti la chiamano "Ciacca" avranno validi motivi, con le dovute (e per pochi fortunati) eccezioni ovviamente.....
A parte ciò che dire? Il problema da te sollevato in maniera garbata e magistrale è senz'altro di attualità per noi "ammogliati"......Inoltre il fatto è aggravato dalla maggior sensibilità olfattiva ed attenzione ai particolari delle donne in generale e delle mogli ancor più nello specifico......Ieri sera infatti, pregno degli effluvi di Nicolebest, mi sono infilato furtivamente in bagno senza nè salutare nè dare il solito bacio, per docciarmi approfonditamente che all'uscita olezzavo di bagnoschiuma e dopobarba come un gigolò algerino.....[/size]
Ciao Big!
.......tranquillo, c'è già la mia rece........piuttosto, tu no?......