PROFUMO DI DONNA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
---Le "coquillage marin" cui faccio riferimento, è vivo e pulsante, ha il profumo del mare, della vita, della gnocca, e non è confondibile con un afrore ( per definizione pesante ed oleoso)
Mi riferivo a coquillages non "freschi in tavola" ma al "dopopranzo"....
......quella sensazione è da associare eventualmente a "coquillages marins" "fetesciuti" come direbbero in Saudi Puglia ( il nostro Emirato Nostrano, del quale possiedo un passaporto ricevuto honoris causa avendo sposato unfiore di quella terra...)
.. Se da quelle parti la chiamano "Ciacca" avranno validi motivi, con le dovute (e per pochi fortunati) eccezioni ovviamente.....
A parte ciò che dire? Il problema da te sollevato in maniera garbata e magistrale è senz'altro di attualità per noi "ammogliati"......Inoltre il fatto è aggravato dalla maggior sensibilità olfattiva ed attenzione ai particolari delle donne in generale e delle mogli ancor più nello specifico......Ieri sera infatti, pregno degli effluvi di Nicolebest, mi sono infilato furtivamente in bagno senza nè salutare nè dare il solito bacio, per docciarmi approfonditamente che all'uscita olezzavo di bagnoschiuma e dopobarba come un gigolò algerino.....[/size]
Sei passato prima di qua senza neppur fermarti a raccontare com'è andata? Rimedia subito!
Ciao Big!

.......tranquillo, c'è già la mia rece........piuttosto, tu no?......
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
Big Five ha scritto:
Ieri sera infatti, pregno degli effluvi di Nicolebest, mi sono infilato furtivamente in bagno senza nè salutare nè dare il solito bacio....
Che purtroppo e' uno di quei comportamenti che, con la controparte gia' sul chi va la', puo' suscitare ulteriore sospetto....dipende dalle situazioni....
Dura la vita del punter....
R.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Queste situazioni sono la meno.
Peggio quando la macchina odora di profumesco-puttanesco e di solito non ce ne rendiamo conto, magari dopo una doppietta.
E allora giù di sichei uan di calvinclain .
Che poi è peggio secondo me.... :crazy:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Power ha scritto:
Regali alla tua compagna la stessa crema corpo che usa la tua loft preferita e' il gioco e' fatto.

L'assuefazione e' un'ottima arma...

Per fare questo però occorre fidelizzarsi. :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
ragaz, ma che siete sposati con grissom? :biggrin: :biggrin:

vi fanno i raggi col microscopio elettronico tutte le sere ? :lol: :lol:

capisco la prudenza, ma la vecchia e sana fiducia di coppia dove è finita ? :w00t: :w00t:

iav salut.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
GattoSexo ha scritto:
ragaz, ma che siete sposati con grissom? :biggrin: :biggrin:
Grissom e i RIS di Parma sono dei dilettanti

vi fanno i raggi col microscopio elettronico tutte le sere ? :lol: :lol:
Anche questo è superfluo quando si dispone di vista ed olfatto bionici

capisco la prudenza, ma la vecchia e sana fiducia di coppia dove è finita ? :w00t: :w00t:

Se mai c'e stata è finita nel cesso da un pezzo
iav salut.
At salut anca me caro collega Gattosingle beato te se vivo ten vai tra la perduta gente e non hai nessuno che ti annusa il pelo
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
DoctorJ ha scritto:
Queste situazioni sono la meno.
Peggio quando la macchina odora di profumesco-puttanesco e di solito non ce ne rendiamo conto, magari dopo una doppietta.
E allora giù di sichei uan di calvinclain .
Che poi è peggio secondo me.... :crazy:
OTR? No grazie.... Il sol pensier rinnova la paura.....Certe situazioni da gettare la macchina in un burrone. E dopo avere smacchiato deodorato e rimesso col goniometro e il misuratore laser il sedile nell'ESATTA posizione, di nuovo a spostarlo (e se c'è rimasto sotto il pezzettino dell'apertura della cartina dell'Hatù? Nei miei incubi torna ancora l'anello d'olio lasciato da un goldone appoggiato sul cruscotto, ho cambiato quella macchina da un pezzo ma chi l'ha comprata usata deve essersi sempre chiesto perchè ci fossero quelle strane rigature verticali sull'interno del parabrezza. Le hanno lasciate le mie unghie....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Ieri sera infatti, pregno degli effluvi di Nicolebest mi sono infilato furtivamente in bagno senza nè salutare nè dare il solito bacio, per docciarmi approfonditamente che all'uscita olezzavo di bagnoschiuma e dopobarba come un gigolò algerino.....
Sei passato prima di qua senza neppur fermarti a raccontare com'è andata? Rimedia subito!
Ciao Big!


.......tranquillo, c'è già la mia rece........piuttosto, tu no?......

Che coglione! Non l'avevo visto! Mi sembrava che avessi aperto tu un 3d invece poi l'ho trovato in quella mega soap opera che è diventato. Felicitazioni vivissime per l'alto livello di gaudio che "sprizza" da tutti i pori.
No, io piuttosto che fare la coda preferisco piuttosto, anche se so cosa perdo.
Dopo certi carichi di briscola le mie trasferte e partite in casa sono dei vergognosi scartini, più che altro sono partitelle al campetto dell'oratorio, giusto per stare in allenamento.
Scusate la divagazione OT in risposta a Big5
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
GattoSexo ha scritto:
ragaz, ma che siete sposati con grissom? :biggrin: :biggrin:

vi fanno i raggi col microscopio elettronico tutte le sere ? :lol: :lol:

capisco la prudenza, ma la vecchia e sana fiducia di coppia dove è finita ? :w00t: :w00t:

iav salut.


:lol:

Se ti raccontassi cosa fa la mia, e fin dove arriva a controllarmi... :suicide2:

A volte penso che in galera sarei meno sorvegliato!

La prendo come una dimostrazione d'amore e di interesse da parte sua... daltronde un occhio vigile nei suoi confronti lo tengo anche io...
... un occhio... insano! :crazy:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
intanto complimenti a farlatta per il suo post già CULT di pfi

io per fortuna sto per ridiventare un uomo libero...comunque per il momento continuo ad associare la loft di turno alla palestra pigliando due piccioni con una fava: così ho la scusa per poter tenere il telefono spento per un'oretta o più e poi passo in palestra a farmi una doccia e torno a casa profumato come un damerino e pure con la giustificazione
se poi l'incontro mi è piaciuto mi faccio anche un bel bagno turco e così spaparanzato tra i vapori profumati di menta ripenso alla mia bella e alle sue magnifiche poppe

ls
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Eh, già... i profumi vengono recepiti nella parte della corteccia evolutivamente più vecchia che abbiamo, quindi si ricollegano a situazioni primordiali ed ancestrali. Come faccio io? Beh, io non fumo ma una volta mi bastava entrare in un pub fumoso e passarci una mezz'oretta scolandomi una media chiara. In genere si risolveva tutto. Da quando però non si fuma più nei locali pubblici, ho dovuto trovare altri metodi. E siccome "il tempo è un gran dottore", in genere scelgo la pausa pranzo e aspetto di tornare a casa per cena.
Il guaio è che a me piace il FK e il DATY. Per togliere traccia di profumi sospetti intorno alle labbra, mi faccio almeno 3-4 caffè e con l'ultimo mi inumidisco le dita e mi massaggio bene il viso, in modo da distribuirlo uniformente. l'aroma del caffè è in genere abbastanza sovrastante, al limite si fonde e dà una sensazione sgradevole ma non si riesce più a risalire al profumo di fica. E a mia moglie posso sempre dire che la macchinetta che abbiamo in ufficio fa un caffè che sa di pesce.... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
lucignolo35f ha scritto:
Eh, già... i profumi vengono recepiti nella parte della corteccia evolutivamente più vecchia che abbiamo, quindi si ricollegano a situazioni primordiali ed ancestrali. Come faccio io? Beh, io non fumo ma una volta mi bastava entrare in un pub fumoso e passarci una mezz'oretta scolandomi una media chiara. In genere si risolveva tutto. Da quando però non si fuma più nei locali pubblici, ho dovuto trovare altri metodi. E siccome "il tempo è un gran dottore", in genere scelgo la pausa pranzo e aspetto di tornare a casa per cena.
Il guaio è che a me piace il FK e il DATY. Per togliere traccia di profumi sospetti intorno alle labbra, mi faccio almeno 3-4 caffè e con l'ultimo mi inumidisco le dita e mi massaggio bene il viso, in modo da distribuirlo uniformente. l'aroma del caffè è in genere abbastanza sovrastante, al limite si fonde e dà una sensazione sgradevole ma non si riesce più a risalire al profumo di fica. E a mia moglie posso sempre dire che la macchinetta che abbiamo in ufficio fa un caffè che sa di pesce.... :spiteful:

..........AVENDO I TUOI STESSI GUSTI ...E (DI CONSEGUENZA) PROBLEMI, DIREI: MOLTO INTERESSANTE!!!!..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
provate a fare un pò come il tipo di una famosa barzelletta:

era un incallito giocatore di biliardo e un altrettanto incallito punter doc.
una sera, prima di rientrare dopo l'ennesima avventura a base di sesso, si cosparge l'incavo tra il pollice e l'indice sinistro con del borotalco, poi si macchia un pò le dita con il classico gesso blu utilizzato per la punta delle stecche e via verso casa.
al rientro, la moglie:"dove sei stato fino a quest'ora?"
lui:"ho trombato come un riccio con una figona spaventosa per tutta la serata, per questo ho fatto tardi!!"
e lei guardando le dita del marito: "seeee..... ancora con questa storia!! sarebbe ora di smetterla con il biliardo alla tua età!"

:wink:

purtroppo nella realtà non è così semplice!....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
lucignolo35f ha scritto:
Il guaio è che a me piace il FK e il DATY.

anche a me e in più ho la barba che come è noto è il più potente catalizzatore di odori esistente in natura...non ho scelta devo docciarmi o in situazioni disperate giocare al tricheco nel bagno di un bar
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
luposbracato ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
Il guaio è che a me piace il FK e il DATY.

anche a me e in più ho la barba che come è noto è il più potente catalizzatore di odori esistente in natura...non ho scelta devo docciarmi o in situazioni disperate giocare al tricheco nel bagno di un bar
Ciao LS due curiosità:
- A parte la catalizzazione di odori, le passerette depilate non si lamentano della barba che punge prude o solletica?
- E per la tua firma: nel daty non è che ti scappa mai di passare il Rubicone (il perineo)?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
Se ti raccontassi cosa fa la mia, e fin dove arriva a controllarmi... :suicide2:
La realtà supera ogni fantasia. Racconta, ti eleggo mio portavoce eventualmente aggiungo quello che manca
A volte penso che in galera sarei meno sorvegliato!
Sicuramente
La prendo come una dimostrazione d'amore e di interesse da parte sua...
Vedo che la prendi con filosofia, io non l'ho studiata abbastanza al liceo e m'incazzo
daltronde un occhio vigile nei suoi confronti lo tengo anche io...
Per quello non ho problemi magari si distraesse e mi rompesse meno i coglioni
... un occhio... insano! :crazy:
Ciao Insane anche se ci incrociamo poco sul campo rimediamo col cazzeggio
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
farlatta ha scritto:
luposbracato ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
Il guaio è che a me piace il FK e il DATY.

anche a me e in più ho la barba che come è noto è il più potente catalizzatore di odori esistente in natura...non ho scelta devo docciarmi o in situazioni disperate giocare al tricheco nel bagno di un bar
Ciao LS due curiosità:
- A parte la catalizzazione di odori, le passerette depilate non si lamentano della barba che punge prude o solletica?
- E per la tua firma: nel daty non è che ti scappa mai di passare il Rubicone (il perineo)?


1. per il daty mai successo...anzi.... in compenso un paio mi hanno rifiutato il FK (nota che me la lavo sempre prima di entrare da una girl)

2. come no, faccio Cesare di secondo nome!! ma io lo intendevo in senso un po' meno "letterale"...peraltro mi pare che tu non sia di milano se no ti avrei suggerito un paio di amiche mie che gradiscono, e non poco
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
IL RITRORNO A CASA!!!!

Scusate non mi sembra di aver trovato altri thread aperti sull'argomento.
Mi rivolgo a tutti coloro che dopo una visita alle nostre care ragazze si trovano a tornare a casa con i vestiti impregnati di profumo da donna che non è quello delle nostre compagne??? Mi chiedevo come fate voi e che tecniche usate per risolvere questo problema perchè io ho sempre paura che la mia senta qualcosa!!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
nessuno di voi ha presente il famosissimo pezzo di gaber "l'odore" è fantastico e rende bene l'idea di come ci si sente in quei momenti!!!

Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti e per gli attimi di ilarità pura che riuscite a regalarci!!!
 
Commenta
Alto