PROFUMO DI DONNA

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: IL RITRORNO A CASA!!!!

Grazie mago era quello che cercavo, tra l'altro divertentissimo!!!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
mi accorgo ora di questo interessante argomento a me molto caro, dato che ho sposato un incrocio tra un carabiniere dei ris e il tenente colombo..... vedo che più o meno adottiamo le stesse soluzioni, in primo luogo cerco di frequentare girls quando il rientro a casa è previsto a tarda ora, in modo da far svaporare il più possibile gli odori (mi ricordo che la prima volta che andai da elvira in via dossetti mi rimase incrostato alla pelle l'odore del suo profumo dalle 19 fino alle 23, poi comiciò a scemare), se così non è cerco di passare prima dalla palestra, sudare sicuramente aiuta parecchio. in ogni caso poco prima di entrare in casa fumo un paio di sigarette rigorosamente senza filtro al fine di aumentare il già alto potere impuzzolente, contemporaneamente (cosa che faccio anche prima di incontrare girls fumatrici e/o non fumatrici), mastico 1 o 2 fisherman's friend alternate ad halls mentho-liptus extra forte (cazzarola, hanno smesso di produrre le vigorsol versione pallino/brufoletto riempite di sugo mentolato, quelle erano impareggiabili), nella zona collo/spalle/faccia/barba/mani passo qualche salvietta rinfrescante scelta tra quelle con profumazione più decisamente maschile e pungente, se non basta aspergo qualche goccia di birra come fosse eau de toilette, se non basta nemmeno quello, ma mi capitava quasi solo con le otr, facevo self service di gasolio a mani nude senza guanti da lavoro, la nafta copre ogni odore possibile immaginabile, si infiltra in modo quasi indelebile nelle piccole screpolature della pelle donando un simpatico olezzo untuoso veramente ributtante. eseguo poi uno scrupoloso check dell'abbigliamento con particolare attenzione a tracce di altrui capelli, che a differenza del rossetto sono molto meno visibili ma molto più insidiosi, mi è capitato di trovarne ovunque, nei lacci degli scarponi, nei braccialetti, attorcigliati ai bottoni della camicia, nel poggiatesta, nella cintura di sicurezza...
quello a cui non c'è proprio rimedio sono i succhiotti... una volta una mia affezionata pupetta me ne stampò uno sulla clavicola, fui costretto ad auto-graffiarmi simulando un incidentino lavorativo di poco conto. rimane il fatto che bisogna accorgersene per poter porre rimedio.
vedo che non sono il solo a prestare massima attenzione...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
In effetti il rischio è elevato, parlo principalmente di succhiotti, graffi e tracce di rossetto.......Si premette che le migliori soluzioni sono quelle legate alla prevenzione ed alle verifiche. In caso di emergenza, per i capelli la scusa buona è l'incontro ( e relativo abbraccio) di una amica - racchia - (meglio se ben conosciuta dalla consorte ) o di una zia.........Idem per effluvi da profumo femminile..... :biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Big Five ha scritto:
per i capelli la scusa buona è l'incontro di una amica - racchia - (conosciuta dalla consorte ) o di una zia.........Idem per effluvi da profumo femminile.....

se ci provassi andrei incontro a morte certa :vava:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Ditemi ragazzi come si fà a levare l'odore del goldone nel più breve tempo anche dopo una doccia. Thanks
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
Big Five ha scritto:
per i capelli la scusa buona è l'incontro di una amica - racchia - (conosciuta dalla consorte ) o di una zia.........Idem per effluvi da profumo femminile.....

se ci provassi andrei incontro a morte certa :vava:
Pure io...ma prima verrei sottoposto ad atroci torture....la morte sarebbe una liberazione....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
transalp72 ha scritto:
Ditemi ragazzi come si fà a levare l'odore del goldone nel più breve tempo anche dopo una doccia. Thanks

la madonna, direi che una doccia e' del tutto sufficiente per levare l'odore del goldone. Anche delle banalissime salviettetipo quelle per il culo dei bimbi vanno benissimo...

ma scusa, tua moglie quando entri in casa che fa? ti annusa ovunque? :lol: :lol: :lol:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
farlatta ha scritto:
highlander ha scritto:
Big Five ha scritto:
per i capelli la scusa buona è l'incontro di una amica - racchia - (conosciuta dalla consorte ) o di una zia.........Idem per effluvi da profumo femminile.....

se ci provassi andrei incontro a morte certa :vava:
Pure io...ma prima verrei sottoposto ad atroci torture....la morte sarebbe una liberazione....

esatto, oltre al barbaro tormento corporale ogni altra forma di costrizione fisica o morale... il decesso come traguardo di pace e serenità
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Novembre200 ha scritto:
la madonna, direi che una doccia e' del tutto sufficiente per levare l'odore del goldone. Anche delle banalissime salviettetipo quelle per il culo dei bimbi vanno benissimo...
se non dovesse bastare prima del gasolio puoi provare il succo di limone, copre anche l'odore di pesce...

ma scusa, tua moglie quando entri in casa che fa? ti annusa ovunque?
la mia ha un olfatto sensibilissimo. una volta mi ha costretto ad un terzo grado su due piedi perchè avevo un odore diverso dal solito, e per fortuna tutto dipendeva dal nuovo deodorante che mi aveva acquistato proprio lei qualche giorno prima, ma la mia coda di paglia per essere stato la sera prima in via della ferriera mi ha fece sudare freddo...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
il gasolio sul cazzo? spremere il limone? Nn è che poi mi si lacera...pensavo a qlke metodo meno invasivo. Cmq grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
farlatta ha scritto:
highlander ha scritto:
Big Five ha scritto:
per i capelli la scusa buona è l'incontro di una amica - racchia - (conosciuta dalla consorte ) o di una zia.........Idem per effluvi da profumo femminile.....

se ci provassi andrei incontro a morte certa :vava:
Pure io...ma prima verrei sottoposto ad atroci torture....la morte sarebbe una liberazione....

Non avete amiche racchie che conosce anche la vs. consorte, o le solite zie appiccicose che vi abbracciano e vi sbaciucchiano anche se avete 50 anni ( e loro quasi 80)? :biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
transalp72 ha scritto:
il gasolio sul cazzo? :shok: spremere il limone? :vava: Nn è che poi mi si lacera...pensavo a qlke metodo meno invasivo. Cmq grazie

scusa il malinteso, pensavo ti riferissi alle mani. per il regale augello meglio MOLTO sapone MOLTO profumato o le salviette, anch'esse profumate
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Big Five ha scritto:
farlatta ha scritto:
highlander ha scritto:
se ci provassi andrei incontro a morte certa :vava:
Pure io...ma prima verrei sottoposto ad atroci torture....la morte sarebbe una liberazione....

Non avete amiche racchie che conosce anche la vs. consorte, o le solite zie appiccicose che vi abbracciano e vi sbaciucchiano anche se avete 50 anni ( e loro quasi 80)? :biggrin:

le avrei, ma anche se mi salutano molto calorosamente non mi lasciano le scie che possono lasciare certi meeting intensi... eppoi il tenente colombo si ricorda e se le sente o le vede magari tira fuori l'argomento
 
Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Età
57
Località
MILANO
Non posso darvi il mio contributo essendo single non devo dare conto a nessuno, e però pulito come sono a casa mi sarei fatto una doccia bollente un filo di kenzo e via,non me ne vogliate.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
Accidenti, ragazzi: quelli sposati fanno davvero dei numeri cinesi.
Ma c'è anche un lato positivo nella faccenda: più volte mi è capitato di entrare arruffato e puzzolente di sesso in un locale e notare come le ragazze percepissero questa scia da post-scopata.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
IlCarducci ha scritto:
Accidenti, ragazzi: quelli sposati fanno davvero dei numeri cinesi.
Ma c'è anche un lato positivo nella faccenda: più volte mi è capitato di entrare arruffato e puzzolente di sesso in un locale e notare come le ragazze percepissero questa scia da post-scopata.
:whistle3:

In tal caso ( se non sei già "impegnato") la cosa ti avrà portato dei sicuri benefici.........Le donne si comportano come il danaro, (che va solo dove c'è altro danaro)...in questo caso e donne si incapricciano e vogliono scopare chi le scopa tutte, sono irresistibilmente attratte dallo stallone.........
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Big Five ha scritto:
sono irresistibilmente attratte dallo stallone.........

Questo ?

stallone01.jpg


Non so che ci vedono di cosi' attraente....
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
IlCarducci ha scritto:
Accidenti, ragazzi: quelli sposati fanno davvero dei numeri cinesi.
Ma c'è anche un lato positivo nella faccenda: più volte mi è capitato di entrare arruffato e puzzolente di sesso in un locale e notare come le ragazze percepissero questa scia da post-scopata.
:whistle3:

Verissimo!!! :ok:
Più di qualche volta mi è capitato di andare al lavoro o in qualche locale subito dopo qualche bella trombata e quasi sempre le amiche presenti sul posto hanno 'fiutato' il sesso...
... commenti tipo "Ti vedo in forma" con sorrisino ammiccante fino al più esplicito e intuitivo "Quest'aria stropicciata ti dona..." si sprecano.

Del resto, non ho tutti i problemi dei punter-colleghi succitati, essendo sì impegnato ma non sposato.
Minchia però che risate!... :biggrin: :wink:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
10
non sono sposato e non mi sento di dare consigli, ma potevo immaginare la cura necessaria a fare sparire le tracce, in quanto anch'io ho notato l'attenzione delle altre donne dopo un incontro sessuale, anche se probabilmente è una percezione a livello inconscio che hanno
 
Commenta
Alto