G
Guest
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Re: IL RITRORNO A CASA!!!!
Grazie mago era quello che cercavo, tra l'altro divertentissimo!!!
Grazie mago era quello che cercavo, tra l'altro divertentissimo!!!
Big Five ha scritto:per i capelli la scusa buona è l'incontro di una amica - racchia - (conosciuta dalla consorte ) o di una zia.........Idem per effluvi da profumo femminile.....
Pure io...ma prima verrei sottoposto ad atroci torture....la morte sarebbe una liberazione....highlander ha scritto:Big Five ha scritto:per i capelli la scusa buona è l'incontro di una amica - racchia - (conosciuta dalla consorte ) o di una zia.........Idem per effluvi da profumo femminile.....
se ci provassi andrei incontro a morte certa
transalp72 ha scritto:Ditemi ragazzi come si fà a levare l'odore del goldone nel più breve tempo anche dopo una doccia. Thanks
farlatta ha scritto:Pure io...ma prima verrei sottoposto ad atroci torture....la morte sarebbe una liberazione....highlander ha scritto:Big Five ha scritto:per i capelli la scusa buona è l'incontro di una amica - racchia - (conosciuta dalla consorte ) o di una zia.........Idem per effluvi da profumo femminile.....
Novembre200 ha scritto:la madonna, direi che una doccia e' del tutto sufficiente per levare l'odore del goldone. Anche delle banalissime salviettetipo quelle per il culo dei bimbi vanno benissimo...
se non dovesse bastare prima del gasolio puoi provare il succo di limone, copre anche l'odore di pesce...
ma scusa, tua moglie quando entri in casa che fa? ti annusa ovunque?
la mia ha un olfatto sensibilissimo. una volta mi ha costretto ad un terzo grado su due piedi perchè avevo un odore diverso dal solito, e per fortuna tutto dipendeva dal nuovo deodorante che mi aveva acquistato proprio lei qualche giorno prima, ma la mia coda di paglia per essere stato la sera prima in via della ferriera mi ha fece sudare freddo...
farlatta ha scritto:Pure io...ma prima verrei sottoposto ad atroci torture....la morte sarebbe una liberazione....highlander ha scritto:Big Five ha scritto:per i capelli la scusa buona è l'incontro di una amica - racchia - (conosciuta dalla consorte ) o di una zia.........Idem per effluvi da profumo femminile.....
transalp72 ha scritto:il gasolio sul cazzo? spremere il limone? Nn è che poi mi si lacera...pensavo a qlke metodo meno invasivo. Cmq grazie
Big Five ha scritto:farlatta ha scritto:Pure io...ma prima verrei sottoposto ad atroci torture....la morte sarebbe una liberazione....highlander ha scritto:se ci provassi andrei incontro a morte certa
Non avete amiche racchie che conosce anche la vs. consorte, o le solite zie appiccicose che vi abbracciano e vi sbaciucchiano anche se avete 50 anni ( e loro quasi 80)?
IlCarducci ha scritto:Accidenti, ragazzi: quelli sposati fanno davvero dei numeri cinesi.
Ma c'è anche un lato positivo nella faccenda: più volte mi è capitato di entrare arruffato e puzzolente di sesso in un locale e notare come le ragazze percepissero questa scia da post-scopata.
Big Five ha scritto:sono irresistibilmente attratte dallo stallone.........
IlCarducci ha scritto:Accidenti, ragazzi: quelli sposati fanno davvero dei numeri cinesi.
Ma c'è anche un lato positivo nella faccenda: più volte mi è capitato di entrare arruffato e puzzolente di sesso in un locale e notare come le ragazze percepissero questa scia da post-scopata.
Power ha scritto:Non so che ci vedono di cosi' attraente....