Proposta di legge per punire i punter

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
Le solite pappagallesche notizie. Possibile che nei Paesi dell'Est Europa pensino ancora che in Italia si possa trovare la sistemazione? In più, perché le donne italiane ed occidentali quasi mai cadono vittime degli stessi trattamenti, sia in Italia, sia all'estero? La risposta è che questi fatti esistono, ma non sono diffusi e spesso si tende a prendere i pochi presenti e spacciarli come non isolati.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
648
Reaction score
1.149
Località
Bologna downtown
Sai che novita'...beccato un centro massaggi cinese con giro di prostituzione......:sarcastic_hand: :lol:

http://www.ilrestodelcarlino.it/bol...04/1005050-sequestro-centro-masssaggi.shtml#1

Piu' che altro c'e' in allegato il video (e anche le foto) della polizia di stato dove direi che c'e' una abbondante
descrizione dei locali e dove si possono ben vedere attrezzature varie,stanze come sono fatte,tariffari,ecc.ecc......:shok:

Comunque poveraccio quel punter beccato sdraiato e nudo come si intravede al minuto 00.29 del filmato :sad:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Sai che novita'...beccato un centro massaggi cinese con giro di prostituzione......:sarcastic_hand: :lol:

http://www.ilrestodelcarlino.it/bol...04/1005050-sequestro-centro-masssaggi.shtml#1

Piu' che altro c'e' in allegato il video (e anche le foto) della polizia di stato dove direi che c'e' una abbondante
descrizione dei locali e dove si possono ben vedere attrezzature varie,stanze come sono fatte,tariffari,ecc.ecc......:shok:

Comunque poveraccio quel punter beccato sdraiato e nudo come si intravede al minuto 00.29 del filmato :sad:

:bye:
poco furbo pure il titolare /gestore del centro, alzare le mani verso il cliente ,questo suo comportamento ha portato a questa conclusione .......dispiacere per il nostro amico trovato con le mani nella mallmellata ,ma sono i rischi
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Ogni volta che ci passavo davanti, mia moglie commentava: "Secondo me lì dentro non fanno solo massaggi".
E immancabilmente io rispondevo: "Ma no! Cosa dici? E' solo un centro estetico!". :lol:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Sai che novita'...beccato un centro massaggi cinese con giro di prostituzione......:sarcastic_hand: :lol:

http://www.ilrestodelcarlino.it/bol...04/1005050-sequestro-centro-masssaggi.shtml#1

Piu' che altro c'e' in allegato il video (e anche le foto) della polizia di stato dove direi che c'e' una abbondante
descrizione dei locali e dove si possono ben vedere attrezzature varie,stanze come sono fatte,tariffari,ecc.ecc......:shok:

Comunque poveraccio quel punter beccato sdraiato e nudo come si intravede al minuto 00.29 del filmato :sad:

:bye:

Rischi del mestiere può accadere anche a loft, se le tipe hanno brutti giri, leggendo l'articolo è vedendo il video mi vengono in mente 2 cose.

1 Agenti in borghese per avere le prove si sono fatti fare le pippe una volta li dentro :biggrin:
2 Il collega al minuto 0.30 che abbia scritto la rece :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Manico, te pensa che quando ho visto il servizio televisivo trasmesso dal TG3 regionale ero a tavola con mia sorella e non sono riuscito a trattenere le risate perchè conosco i tre della questura che sono andati a mettere i sigilli, alche lei mi ha chiesto quando ero stato menato dai cinesi...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Il solito fuoco di paglia per far vedere al "popolino" che si fa qualcosa per debellare il mondo della prostituzione......etc..etc....
Fra una settimana (il tempo di dissequestrarlo) e sarà di nuovo riaperto, con un finto cambio gestione.
E' un film già visto.
Massima solidarietà allo sfigato che si è fatto beccare in camerino con la girl.....oltretutto era già girato a pisello in su.....molto presumibile che fosse sotto la falegnameria.:rofl:
CHE SFIGA !!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
sono passati parecchi anni ed ora si può raccontare
parliamo di Modena e del quartiere "bruciata ,quando ancora non esisteva la fiera e quella marea di mega magazzini
le ragazze di colore arivavano alla stazione dei treni ed era lunga arrivare alla Bruciata , ed un nonneto caricava le ragazze e le portava al lavoro,facendo più viaggi , tutte gli lasciavano un omaggio o in natura o in soldi e lui era felicissimo
 
Commenta
Alto