Proposta di legge per punire i punter

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
sì è proprio un paese assurdo litaglia .. bastano ottanta neuro concessi senza fondo da un qualsiasi bimbominkia e tutti porgono il culo felici e contenti .. mah quasi quasi vado in banka a chiedere senza fondi un megamutuo per accaparrarmi la mia fetta di aziendine in svendita in borsa ..
mi sa che senza l'aiuto di maffia vatinculo corrieredellaserva ecc. mi cacceranno a pedate ..
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.018
Reaction score
3.573
Località
Planet earth
sì è proprio un paese assurdo litaglia .. bastano ottanta neuro concessi senza fondo da un qualsiasi bimbominkia e tutti porgono il culo felici e contenti .. mah quasi quasi vado in banka a chiedere senza fondi un megamutuo per accaparrarmi la mia fetta di aziendine in svendita in borsa ..
mi sa che senza l'aiuto di maffia vatinculo corrieredellaserva ecc. mi cacceranno a pedate ..
.... e cosi sia , con la benedizione pure , però bisogna fare l'inchino , se no nisba .
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
dicono che aggiornando il pil con l'aggiunta dei proventi per traffico di droga e prostituzione la nostra sempre più beneamata itaglietta farà un bel salto in avanti .. insomma un salto di qualità così dicono i soliti tromboni e il bimbominkia ..
la presa per i fondelli -per non dire presa per il culo- è che così aumenterà pure la quota contributiva annuale che dovremo destinare all'europa .. a questa europa di mexxa ..
quindi a noi peones ancora più tasse da pagare fin che ce la faremo .. quindi ancora più fondi da destinare agli stati dell'unione che li usano per farci concorrenza e darci un'ulteriore pedata nel sedere che provocherà la chiusura di altre aziende e la perdita di lavoro per tanti altri nostri compatrioti ..
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.536
Età
52
Località
Rimini
dicono che aggiornando il pil con l'aggiunta dei proventi per traffico di droga e prostituzione la nostra sempre più beneamata itaglietta farà un bel salto in avanti .. insomma un salto di qualità così dicono i soliti tromboni e il bimbominkia ..
la presa per i fondelli -per non dire presa per il culo- è che così aumenterà pure la quota contributiva annuale che dovremo destinare all'europa .. a questa europa di mexxa ..
quindi a noi peones ancora più tasse da pagare fin che ce la faremo .. quindi ancora più fondi da destinare agli stati dell'unione che li usano per farci concorrenza e darci un'ulteriore pedata nel sedere che provocherà la chiusura di altre aziende e la perdita di lavoro per tanti altri nostri compatrioti ..

Pensiero condivisibile ma non accettabile su queste pagine dove la politica da sempre è bandita.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.062
Reaction score
633
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.062
Reaction score
633
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.388
Reaction score
119
Località
Toscana
Non ho vsto nel filmato queste tanto ventilate catene. Semmai esistano dev'essere un sistema per non farsi fregare la sedia dalle colleghe. Che mondo ragazzi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Sta proposta di legge non passera' mai, figuriamoci.. Che facciamo,mettiamo in galera 10 milioni di persone perche' vanno a puttane e intanto lasciamo andare spacciatori, ladri, rapinatori e tutta sta bella gente? Poi viene da un gruppo di bigotti come buttiglione che ormai in politica non han piu' nulla da dire. Fara' la fine di altre cento proposte di legge che ci son state in questi anni: nel cestino. Giustamente, tra l'altro.
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Sarebbe la degna conclusione per un paese che ha perso da tempo la voglia di sorridere.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Non arriveranno nemmeno a discuterla sta proposta di legge. Completamente inattuabile in Italia una roba del genere,soprattutto ora con i tagli che han fatto alle forze dell'ordine, non ci si puo' concentrare a far retate ai clienti. C'e' un allarme sicurezza che riguarda ben altro, furti, sempre di piu', spaccio, rapine.
 
Commenta
Alto