Proposta di legge per punire i punter

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.009
Età
55
Località
Reggio Emilia
Gazzetta di Reggio: Uomo trovato nudo senza vita in un letto
Quartiere Rosta: morte misteriosa ieri di un 48enne reggiano. Il cadavere è stato rinvenuto in un appartamento di via Wybicki: ad avvisare il 118 una telefonata anonima
REGGIO EMILIA
«Venite, c’è un uomo che sta male. Via Wybicki 25..». La telefonata che arriva alla Centrale operativa è concitata e soprattutto anonima. La voce, maschile, ha un accento tipico dei cinesi e riattacca prima di dare altre informazioni. In pochi attimi, in via Wybicki 25, nel cuore del quartiere della Rosta Nuova, fatto di quelle palazzine faccia in cui convivono- più che in altre parti della città - famiglie reggiane e famiglie di stranieri, arrivano un’ambulanza e un’automedica del “118” e una pattuglia dei carabinieri. La scena che i soccorritori e le forze dell’ordine si trovano davanti è prima inquietante e poi agghiacciante. Salendo le scale della palazzina, il medico e i volontari di Reggio Soccorso, s’imbattono in un appartamento con la porta spalancata. Entrano. Chiamano, ma nessuno risponde: nell’appartamento non c’è nessuno. Almeno di vivi: nella camera da letto, su un letto disfatto c’è un uomo. Nudo, a pancia in giù. Il medico del “118” prova immediatamente a constatarne le condizioni. Ma l’unica cosa da constatare è che l’uomo è morto. Invero, non da molto: con ogni probabilità, quando la voce maschile ha chiesto aiuto chiamando il “118” l’uomo era ancora in vita. E’ una supposizione, al pari di quella che, fino a pochi minuti prima con lui ci fosse qualcuno.
In camera, i carabinieri, trovano i vestiti dell’uomo. Con i documenti: è un uomo di 48 anni, nato e residente a Reggio, anche se dall’altra parte della città. Dove una moglie e due figli non sanno nulla di quanto gli è accaduto. L’hanno probabilmente visto partire da casa, poco dopo le 15, in sella al suo scooter. Uno scooter che i carabinieri trovano parcheggiato proprio nel portico del palazzo di via Wybicki. Non vi è alcuna certezza sulle cause della morte del 48enne, ma soltanto delle ipotesi. La più probabile è quella che l’uomo sia stato colto da un malore, più probabilmente un infarto. Del resto, sul corpo del 48enne, il medico del 118” non ha trovato alcun segno che faccia pensare a un’aggressione o peggio a un’omicidio. E il contesto in cui il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato dai carabinieri autorizza ad avvalorare questa ipotesi. Sarà comunque soltanto l’autopsia a dire una parola decisiva sulle cause di questo inquietante decesso. Un’autopsia che verrà probabilmente disposta nelle prossime ore dal sostituto procuratore Isabella Chiesi che è il titolare di questa inchiesta. Una inchiesta che dovrà giocoforza rispondere anche ad altri quesiti. Il primo: chi era con l’uomo quando questi si è sentito male. In questo senso potrebbero essere importanti le testimonianze di qualche vicino, qualche inquilino di quel palazzo. Un lavoro, questo, che i carabinieri di Reggio hanno immediatamente iniziato, assieme a quello di contattare il proprietario (o l’affittuario) di quell’appartamento, teatro di questa tragedia dai contorni ancora oscuri.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.009
Età
55
Località
Reggio Emilia
Gazzetta di Reggio: Denunciate le 4 maitresse del “bordello”
Accuse per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Clienti identificati. I residenti: «C’era un via vai indecente»
Tre settimane di appostamenti hanno permesso di fermare il giro di prostituzione che aveva preso piede ormai da anni nel condominio-bordello di via Michelangelo, finito nei giorni scorsi sotto sequestro. «Diversi appostamenti effettuati dall’inizio di aprile ci hanno permesso di identificare una quindicina di clienti - sottolinea Domenico De Iesu, dirigente della Squadra mobile di Reggio, che ha coordinato l’operazione Sex Indoor - Proprio dai clienti abbiamo appreso le modalità d’incontro». Agli agenti è bastato entrare nel palazzo per confermare i loro sospetti, più volte anticipati dai residenti della zona, esasperati dal via vai di gente e dagli schiamazzi notturni, sfociati anche in violenti battibecchi tra cittadini e prostitute. Gli indizi sono inequivocabili: sulle porte degli appartamenti ci sono ancora i nomi delle ragazze e le relative prestazioni. Su otto abitazioni dello stabile sono stati apposti nei giorni scorsi i sigilli, mettendo fine a un’attività illecita messa sotto controllo dagli investigatori. L’operazione si è conclusa con l’identificazione di diciotto prostitute e la denunciare di quattro donne, tutte di origine sudamericana e con regolare permesso di soggiorno europeo rilasciato dalla Spagna. Le quattro denunciate sono ritenute le maitresse del palazzo, impegnate anche nell’espletamento di problemi pratici come il versamento degli affitti e il saldo delle bollette. «Le abbiamo denunciate per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione - continua De Iesu - Attualmente l’indagine è diretta dalla dottoressa Pantani».
L’intervento della polizia ha calmato gli animi dei cittadini. «Sono tutte donne che lavorano in casa, una cosa indecente, un vero e proprio caos- racconta una residente di via Michelangelo - Eravamo chiaramente a conoscenza di questa situazione. Io sono 30 anni che vivo qui. Ed è da una decina di anni che c’è questo via vai. Abbiamo avvisato più volte la polizia che per fortuna è intervenuta. Anche oggi sono tornate due volanti della polizia e il questore per un sopralluogo. Speriamo che dopo queste denunce migliori finalmente la situazione». L’irritazione tra i cittadini è evidente, montata in seguito a una difficile convivenza che si è protratta per lungo tempo, creando più volte scintille tra le prostitute e i condomini della zona. «Le ragazze del palazzo ci prendevano a male parole - racconta un’altra signora che abita di fronte al palazzo finito sotto sequestro - Facevano baccano, gridando anche tra di loro. La gente alle 4 del mattino vuole anche dormire. Io stessa ho avuto il coraggio di affrontarle dicendo loro di andarsene via. Facevano baccano per tutta la notte». I campanelli sono pieni di nomi ammiccanti, così come i cartelli appesi alle porte del condominio, che non lasciano certo spazio a dubbi su cosa potesse accadere all’interno. Un solo alloggio di quelli presenti nei quattro piani dello stabile non è stato sigillato. Dentro ci abita infatti una famiglia, che ha convissuto con una situazione di degrado giunta ora al termine. Accanto ai cartelli di sequestro apposti dalla polizia ci sono ancora le “insegne” a sfondo sessuale scritte con dei semplici pennarelli dalle lucciole, che riportavano nomi evocativi come Perla, Zara, Cristal o Ruby. Vere e proprie pubblicità che richiamano quelle riportate su siti e giornali di annunci, con tanto di numeri di telefono. «I clienti non sanno del sequestro e continuano ad arrivare - racconta un’altra donna residente nella via. «Ieri sera sono tornata a casa a piedi e c’erano cinque persone, tutti uomini, che venivano in questa direzione. Anche se hanno chiuso tutto continuano ad arrivare».
image.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
sarebbe ora .. però sapendo come funzionano le cose qui in itaglia e non sapendo come funzionano invece in argentina .. vedremo ..
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
sulle pagine del carlino di ferrara c'è un'intervista definita "shock" rilasciata da un collega non pentito il quale afferma di essere cliente di un centro massaggi china "vicino alla stazione" dove oltre ai massaggi si fa del sesso "scoperto" .. orrore ..
ma chi se la sarebbe mai aspettata un'intervista così .. anche le seghe adesso andranno fatte per decreto col cappuccio ..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
sulle pagine del carlino di ferrara c'è un'intervista definita "shock" rilasciata da un collega non pentito il quale afferma di essere cliente di un centro massaggi china "vicino alla stazione" dove oltre ai massaggi si fa del sesso "scoperto" .. orrore ..
ma chi se la sarebbe mai aspettata un'intervista così .. anche le seghe adesso andranno fatte per decreto col cappuccio ..
il collega..... "spione", forse si confonde col 3°piano dello stesso palazzo, dove ci sono delle china che so per certo chelo possono fare anche scoperto.....(mi è capitato che se non ero io a chiederlo, potevo farlo senza).
Ma li i massaggi sono solo un veicolo publicitario, per attirare clienti e sfruttare l'indotto del 2° piano, anche se dopo che hai finito accennano ad un pseudo masaggio.
Poi tutto è possibile!!!
By
 
Commenta
I

Il cuoco

Ospite
Ospite
Concordo. L'intervista è una bufala. Sono due anni che vado al centro massaggi in zona stazione. Puoi trovare chi ti tocca e si lascia toccare di più, ma mai è successo che una massaggiatrice esca di sua iniziativa per far entrare una bellissima donzella pronta a fare "solo" sesso, per poi riprendere il massaggio... O l'intervistato ha bevuto, o è disonesto, o è il giornalista che è da mettere un po' in gattabuia perché bugiardo e in cerca solo dello scoop.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Per me è uno del Carlino che è andato a testare per scrivere un articolo... altrimenti è solo un coglione colossale, che sarebbe anche possibile.
http://www.ilrestodelcarlino.it/fer...908609-sesso-massaggi-hot-centri-cinesi.shtml

Mi scuso con Occhiodifalco se non è la sezione più adatta...
Per me e un articolo "fake" lo hanno fatto senza andare, perchè c'è una contraddizione:
Esattamente di che tipo di prestazione ha usufruito?
«Il massaggio normale e poi un rapporto sessuale completo». (allora prima massaggio e poi rapporto ok)
omissis
Poi?
«Quando arrivi ti fanno accomodare in una stanza, nudo sul lettino, coperto da una asciugamano. Poi la massaggiatrice vera e propria va via. Ed entra una ragazza bellissima che ti propone del sesso».
Oltre al massaggio?
«Sì, dopo il rapporto ti viene comunque fatto il massaggio e quello lo devi pagare». (allora prima rapporto o prima massaggio???)
Altra cagata!!!!:
Riguardo alla sicurezza, si usano dei profilattici?
«No, io ero molto preso dall’emozione e non ci ho neanche pensato. Comunque la ragazza non te lo chiede». (ci può anche stare sai l'emozione.... ma chi sei?????!!!!)
È un’esperienza che ha fatto una volta sola?
«No, dopo la prima volta ci sono tornato ogni tanto». (poi ci sei ricascato con l'emozione!!!!!! ma va a c..re!!!)
e ancora........
Perché ha accettato di venirne a parlare al giornale?
«Prima di tutto ho fiducia e so che verrà conservato il mio anonimato. E poi a me preoccupa la piega che potrebbe assumere questa situazione. Potrebbero andarci anche i ragazzini». (ma vai......a fan...lo....si preocupa dei ragazzini..... ci sono le prostitute per strada e si preoccupa dei ragazzini nei centri masaggio.... che ipocrita!!)
Mi sembra un modo di ragionare un po’ contorto il suo.
«Sì, forse sì». (moto contorto soprattutto di chi, se è vero gli ha fatto questa intervista, ma soprattutto chi ha avuto il coraggio di pubblicarla!)
Ribadisco questo articolo per me è solo un sentito dire..... puzza di falso da lontano!!!! che ne dite????
Ma se fosse anche vero che un uomo..... di M..... che frequenta i centri e a suo dire fa cose............. scoperte!!! non sò come definirlo.......???!!
Ma fatti i C.... tuoi!!!
By
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
70
io sono andato e... niente extra. nemmeno proposto. ho la calamite io oppure è un fake l'articolo?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Certo è che di teste di caxxo ce ne sono ma questi li superano tutti.
Questo dice tutto anche per quel che riguarda la qualità del giornale e la professionalità dei giornalisti.
Mi sconforta che con tutti i casini vari ,mi astengo ad elencarli (ci vorrebbero troppi giorni ) un giornalista,
scusate non posso definirlo tale,che chiaramente non ha nulla di interessante da scrivere si inventi queste favole.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
821
Reaction score
91
l'articolo secondo me è inventato
si parla di una ragazza bellissima, che ti propone il rapporto completo e per giunta senza preservativo
chiunque sia stato in questi centri sa che sono tre panzane, con parziale eccezione per la prima poichè ogni tanto una bella fra molti cessi ti capita
dopo un articolo del genere andrebbe chiuso il carlino, non il centro massaggi
 
Commenta
Alto