Secondo me non è manco colpa loro, ma di chi li indirizza. Se il loro boss gli dice "ragazzi, andate a rompere il cz ai clienti con 6 pattuglie" ti pare che possano dire "no, noi andremo a fare un giro in centro dove c'è un degrado della miseria" ? Ma tanto siamo in italia, la direttiva 'politica' "concentratevi sui problemi seri e non rompete il cz alle lucciole" non la daranno mai.folco ha scritto:vista la sentenza su bolxanezzo vorrei dire che piu' dormono e MEGLIO è PER NOI, ma non lo dico
mica voglio fare polemica politica...
Era lo zio che ci portava i nipoti, e il babbo fingeva di non sapere... o no?ops ha scritto:Bah, è vero che prima era una tradizione essere iniziato da un troia, addirittura il babbo ci portava i figli.
itto9 ha scritto:Era lo zio che ci portava i nipoti, e il babbo fingeva di non sapere... o no?ops ha scritto:Bah, è vero che prima era una tradizione essere iniziato da un troia, addirittura il babbo ci portava i figli.
Dr.Grunf ha scritto:Non è proprio il RdC, ma del resto ha l'aspetto di una notizia interessante:
http://www.sciencedirect.com/scienc...serid=10&md5=51b808fa69f6684436be15f205b74440
Big Five ha scritto:http://www.sciencedirect.com/science?_o ... f205b74440[/url]
...adesso che ci penso ho spesso il naso chiuso!.....Bisogna che mi faccia fare dal medico la prescrizione per ejaculare almeno un paio di volte al dì, ed allo scopo la mutua mi deve passare una zoccola che provveda!!!!....NB: nell'articolo non è specificato se la ejaculazione è più efficace in caso provenga da stimolazioni di diversa natura ( orali, manuali, vaginali, anali, chessò!!!....potrei candidarmi per una sperimentazione.....) [/quote:2v4n36p9]
Ma se la sinusite ce l'ha la ragazza come si fa ? Un bel CIF ?
Big Five ha scritto:...adesso che ci penso ho spesso il naso chiuso!.....Bisogna che mi faccia fare dal medico la prescrizione per ejaculare almeno un paio di volte al dì, ed allo scopo la mutua mi deve passare una zoccola che provveda!!!!....NB: nell'articolo non è specificato se la ejaculazione è più efficace in caso provenga da stimolazioni di diversa natura ( orali, manuali, vaginali, anali, chessò!!!....potrei candidarmi per una sperimentazione.....)
powerdj_97 ha scritto:Ma se la sinusite ce l'ha la ragazza come si fa ? Un bel CIF ?
Dr.Grunf ha scritto:[quote="Big Five":3nyuohiq]
...adesso che ci penso ho spesso il naso chiuso!.....Bisogna che mi faccia fare dal medico la prescrizione per ejaculare almeno un paio di volte al dì, ed allo scopo la mutua mi deve passare una zoccola che provveda!!!!....NB: nell'articolo non è specificato se la ejaculazione è più efficace in caso provenga da stimolazioni di diversa natura ( orali, manuali, vaginali, anali, chessò!!!....potrei candidarmi per una sperimentazione.....)
Da considerare anche una eventuale relazione con il parametro "deep or not intercourse"Big Five ha scritto:...............più che una cura a base di "masturbations" ( per le quali ho già dato e continuo a dare generosamente), sceglierei una a base di "frequent intercourses".........
ok ma io che vado anche a trans e mi faccio anche fetish in che categoria rientro?!?!
/quote]
Allora io che continuo a farmi ancora le seghe ?
creatura ha scritto:Allora io che continuo a farmi ancora le seghe ?
Ajeje Brazorf ha scritto:creatura ha scritto:Allora io che continuo a farmi ancora le seghe ?
Mica penserai di essere l'unico, vero ??
Si faccia avanti uno che non si spugnetta.........., please