Proposta di legge per punire i punter

Reaction score
0
A proposito di notizie sulle puttane:

L’inchiesta sulle ragazze vendute insieme con il marciapiede

Sono tornate in strada le 30 schiave tolte al racket. Tranne Laura

La polizia le aveva salvate arrestando i loro aguzzini. Ma solo una sta cambiando vita: le altre sono corse a cercare altri clan e hanno rifiutato di collaborare con la polizia

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_febbraio_23/sono-tornate-strada-30-schiave-tolte-racket-tranne-laura-45520418-bb2d-11e4-aa19-1dc436785f83.shtml

Commenta
Reaction score
14
mah .. c'è anche qualche predestinata che di sua scelta e ferma convinzione se ne va di casa lontano lontano per andare a sollevarlo al califfo di turno ..
va a finire che più prima che poi loro arrivano anche qui da noi .. e allora saranno cazzi amari per tutti ..
però come sempre accade dalla notte dei tempi si salveranno i voltagabbana ..

Commenta
Reaction score
738
Quanto scritto da un giornale, va preso con le molle, magari la realtà è molto diversa.
Certamente! Difatti, io mi domando sempre il motivo per il quale le donne italiane non cadono quasi mai vittime delle stesse condizioni, sia in Italia, sia all'estero ed il fatto che i marciapiedi del sesso a pagamento si svuotino sempre durante le vacanze pasquali e natalizie. Non ho mai ricevuto una concreta risposta che abbia smentito questa mia teoria.

Commenta
Reaction score
34
Più che doppia vita direi doppio lavoro.
La maggior parte delle organizzazioni determinano per contratto dei limiti all'attività economica dei propri dipendenti, arrivando per esempio alla pubblica amministrazione in Italia che non ne consente alcuna (salvo permesso da accordare per specifici casi).
La precisazione è perché l'esposizione della notizia è fatta in modo da travisare i fatti. Si tratta di una questione di contratto privato; la stampa italiana cerca di far passare ogni fatto simile per una questione di morale pubblica che invece non c'entra niente.

Commenta
Reaction score
34
L'altro giorno dovevo entrare in un'agenzia bancaria ma continuava a suonare il metal detector. Dopo aver riposto le chiavi ho eliminato pure le monete imprecando per quanto è illogico entrare in banca senza portafogli. Be' dopo un quarto d'ora ho scoperto che cos'era a indispettire il metal detector. Indovinate un po'? La fibbia della cintura.

Commenta
Alto