Proposta di legge per punire i punter

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Giustamente mica tanto. Ammetto di aver letto non troppo attentamente, io ho capito che il giornalista partiva dal presupposto che le operazioni di polizia dovessero combattere la prostituzione in se e che siccome le ragazze continuavano ad esercitarla le operazioni sono futili.
Ah comunque è perfettamente futile anche cercare gli assassini, tanto la gente muore lo stesso.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
38
Località
mazzate sul membro
già e nei giubino catarifrangente cosa scrivono "OTR pay girls":biggrin: ....poi certe girl da come si vestono non hanno bisogno dell'uniforme CE UNIPUNTER 69 ...riflettono già la loro spledida luce nell'oscurità della notte..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.109
Reaction score
738
Località
Lombardia
Sono solo personaggi che si vogliono fare pubblicità..... siccome le ordinanze non fanno più notizia cercano qualche cazzata incredibile (come questa) per fare del sensazionalismo.......
Esatto, magari anche per il fatto che qualcuno ha vinto i ricorsi contro le normative locali anti OTR.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
319
Località
Culandia
il cliente parlava con una donna dall’accento cinese, che lo informava sulla tipologia dei rapporti sessuali a pagamento eseguiti nell’appartamento di Medicina: “50 euro per un rapporto sessuale con profilattico, 100 euro senza protezione”.

Pazzesco.
Sono mine vaganti...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
E questo... http://www.cesenatoday.it/cronaca/prostituzione-cinese-zona-stadio-cesena-blitz-polizia.html

econdo voi c'e l'hanno con le cinesi o hanno programmato il giro dei loft dove gli incontri vengono gestiti da terze parti?

Chissà se il cliente sorpreso è membro del forum, se così fosse sarebbe interessante conoscere i fatti dal diretto interssato...

le "cinesi" hanno la pessimissima abitudine di promuoversi come massaggiatrici, e questa è una professione che ha un suo codice IVA (960909) e di conseguenza un regime fiscale suo al quale occorre rispondere.. è per questo che sono praticamente le uniche da cui vanno, poichè il"colpo è sicuro" ben consci che la merlin è quanto di più ambiguo esista e quasi mai porta ad una condanna, ma l'agenzia delle entrate invece fa loro segnare un colpo andato a segno..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.109
Reaction score
738
Località
Lombardia
Probabilmente @peter75 aveva pensato a questo articolo:
Prostituzione, il blitz della polizia interrompe un'orgia a pagamento

@Francostars se qualche volta dovesse capitarmi, siccome non posso chiedere la ripetizione ex art. 2035 c.c., posso chiederli al Ministero degli Interni?
Non esiste nessuna legge, che afferma che la prostituzione sia contraria al buon costume. Se fosse così, tale sarebbe illecita (art. 1343 Codice Civile) e la Cassazione con la Sentenza n. 10578/2011 ha affermato che la relativa pratica non è illecita e di conseguenza, la prostituzione medesima non potrebbe rientrare nei parametri dell'ultimo articolo di legge suddetto e quindi nemmeno nel primo.
Se invece il tutto fosse riconosciuto contrario al buon costume, non si potrebbe richiedere il rimborso a nessuno!
 
Commenta
Alto