Ma è scemo?La domanda che sorge spontanea è immediata: che senso ha allora impegnarsi per combattere la prostituzione?
Ma è scemo?La domanda che sorge spontanea è immediata: che senso ha allora impegnarsi per combattere la prostituzione?
Giustamente, non si deve combattere la prostituzione, ma il relativo schiavismo e sfruttamento dell'altrui affare.Ma è scemo?
Al solito, sono le Ordinanze sindacali abusanti.
Al solito, sono le Ordinanze sindacali abusanti.
Esatto, magari anche per il fatto che qualcuno ha vinto i ricorsi contro le normative locali anti OTR.Sono solo personaggi che si vogliono fare pubblicità..... siccome le ordinanze non fanno più notizia cercano qualche cazzata incredibile (come questa) per fare del sensazionalismo.......
il cliente parlava con una donna dall’accento cinese, che lo informava sulla tipologia dei rapporti sessuali a pagamento eseguiti nell’appartamento di Medicina: “50 euro per un rapporto sessuale con profilattico, 100 euro senza protezione”.
E questo... http://www.cesenatoday.it/cronaca/prostituzione-cinese-zona-stadio-cesena-blitz-polizia.html
econdo voi c'e l'hanno con le cinesi o hanno programmato il giro dei loft dove gli incontri vengono gestiti da terze parti?
Chissà se il cliente sorpreso è membro del forum, se così fosse sarebbe interessante conoscere i fatti dal diretto interssato...
Non esiste nessuna legge, che afferma che la prostituzione sia contraria al buon costume. Se fosse così, tale sarebbe illecita (art. 1343 Codice Civile) e la Cassazione con la Sentenza n. 10578/2011 ha affermato che la relativa pratica non è illecita e di conseguenza, la prostituzione medesima non potrebbe rientrare nei parametri dell'ultimo articolo di legge suddetto e quindi nemmeno nel primo.Probabilmente @peter75 aveva pensato a questo articolo:
Prostituzione, il blitz della polizia interrompe un'orgia a pagamento
@Francostars se qualche volta dovesse capitarmi, siccome non posso chiedere la ripetizione ex art. 2035 c.c., posso chiederli al Ministero degli Interni?
Può benissimo rientrarci. Tranne che bisognerà sicuramente arrivare fino all'ultimo grado di giudizio in Cassazione.Quindi non credi che la fattispecie della prestazione interrotta rientri nella disciplina del DPR 388/1994?