Proposta di legge per punire i punter

Marcello1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
queste ordinanze spesso vengono disattese quindi il problema è più teorico che reale
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Se lo farà qualcuno della zona andrò subito a farmi fare la foto.
Bene o male l'importante è che se ne parli.
Per l'occasione pettorina pubblicitaria, invece di pagare l'imposta per le affissioni il sindaco mi fa perfino stampare i manifesti, una figata e basta!
Amici di Francavilla, spero di avervi dato un'idea.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
il tg 5 programma degli spazi dedicati al mondo della prostituzione e se non ricordo male solo 5 paesi non hanno legalizzato il "lavoro " mi sono meravigliato che di questi 5 ci fosse la Polonia (è un caso o il vaticano centra? ) e che ci sono varie interpellanze e progetti presentati e fermi da anni in parlamento
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.060
Reaction score
629
Località
Lombardia
il tg 5 programma degli spazi dedicati al mondo della prostituzione e se non ricordo male solo 5 paesi non hanno legalizzato il "lavoro " mi sono meravigliato che di questi 5 ci fosse la Polonia (è un caso o il vaticano centra? ) e che ci sono varie interpellanze e progetti presentati e fermi da anni in parlamento
Penso che per legalizzazione s'intenda una regolamentazione, siccome da quello che so, in Polonia la prostituzione su strada è permessa, ma anche al chiuso con le cooperative di più prostitute. In più, tale Stato ha anche, forse in via parziale, ratificato la Convenzione ONU 1949/51 http://www.webalice.it/cstfnc73/convenzioneonu.htm
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
si Svezia poi ci sono paesi che è reato ma vengono considerata lavoratori/trici autonomi e pagano le tasse
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.060
Reaction score
629
Località
Lombardia
si Svezia poi ci sono paesi che è reato ma vengono considerata lavoratori/trici autonomi e pagano le tasse
Veramente hanno preso in esame la Svezia?
So che in questo Paese di recente le Sex Workers hanno ottenuto il riconoscimento dell'assistenza sanitaria per i liberi professionisti, a patto che esse stesse paghino le tasse per il proprio reddito. Di conseguenza, (scusate quest'OT) spero che le Corti Europee si pronuncino al più presto possibile contro il paradossalissimo divieto d'avvalenza totale del meretricio nello stesso Stato.
 
Commenta
Alto