takko ha scritto:questi hanno scoperto l'acqua calda
ciao takko
...sì... hai sbagliato... Io l'avrei messo in Di tutto un po' generale/deggol2 ha scritto:P.S. avvisatemi se ho sbagliato a pubblicare qui
Smurf ha scritto:...sì... hai sbagliato... Io l'avrei messo in Di tutto un po' generale/deggol2 ha scritto:P.S. avvisatemi se ho sbagliato a pubblicare qui
Per rimanere OT devo però dire che è utile... nel video ci sono le bandierine sulla mappa e di un paio non ne ero a conoscenza!
Dr.Grunf ha scritto:Non tutti sono "particolari". Alcuni rifiutano - alla domanda del cliente - di andare oltre. Ma la maggior parte - basta dare un occhio ai forum internet digitando le parole "massaggi" e "Parma" - oltre alla prestazione relax offre un di più di natura sessuale. "Mano" o "bocca" dice la massaggiatrice, "paghi con mancia a fine seduta". Su alcuni blog c'è perfino chi ha recensito le prestazioni ricevute. E l'identikit di questi locali è facilmente tracciabile: gestiti da cinesi o brasiliani, orari continuati che vanno dalle 9 alle 23 aperti tutti i giorni, massaggi a partire dai 25 euro. Nessun certificato di idoneità professionale alle pareti e niente ricevuta - se non se ne fa esplicita richiesta - a fine incontro. I prezzi sono bassi e non ci sono garanzie se non quella di vivere "un momento indimenticabile".
Power ha scritto:sotomayor ha scritto:Certo che pure i controlli della finanza sul tuo reddito... non sanno più cosa inventarsi!
Anche questa probabilmente decadra' velocemente, credo, cosi'... a naso... che sia proofndamente anticostituzionale richiedere controlli fiscali a tappeto senza prove indiziarie a carico di comuni cittadini fermati per la strada...
Certo che, se andate a puttane per la strada, lasciate a casa droga alcolici e armi improprie a vario titolo
Ma il gestore di night di cui si parla era già dentro da tempo?pereubu66 ha scritto:non e' il Carlino pero'
http://www.sanmarinonotizie.com/?p=42101
http://www.romagnanoi.it/news/Prima-Pag ... -club.html
:bad:
balcaninia?a misano? mai sentito. Io credevo che si facesse riferimento al fucsia.TheBigGun ha scritto:Il locale è il BALCANINIA... bah... mai sentito. In compenso alcuni nomi sono noti alla popolazione locale per essere non proprio raccomandabili. Ad ogni modo il discorso legato alla prostituzione, pare essere la punta dell'iceberg di un sistema ben più complesso.
Dagli articoli che ho letto ho capito chi sono Livio, gestore del Fucsia, l'albanese che era il suo tirapiedi e l'avvocato Guerra di Misano. Credo che ci sia di mezzo anche la storia di quel bagnino morto a causa di un overdose di coca, storiaccia molto bruttaTheBigGun ha scritto:Il nome preciso non lo conosco. E' sufficiente googlare Disco Club Balcanina per essere rimandati a tutti gli articoli che trattano l'argomento. Era comunque sufficientemente noto che molti degli interessati erano da tempo nel mirino degli investigatori.