La personalità' conta eccome, se tu dici il contrario è perché' non capisci un tubo, devi essere brillante, poi conoscere, tante, ma tante donne, per il calcolo delle probabilità', ottieni, se invece sei musone come appari, come dimostri, credimi pure con 60kg in meno avrai fortuna....la testa amico mio , conta la testa e tu non ce l'hai, con questo chiudo...che hai bello che scassato.
Esimio Frank Colombo (tra l'altro grande serie televisiva - n.d.r.).
Confido di aver letto parecchi tuoi interventi e di averne apprezzati, completamente, almeno il 90% di essi.
Rispetto i tuoi pareri ma, senza prendere le difese del "buon" Phicofilo (bravo a controbattere già di suo, oltre ad avere una "certa simpatia") mi sento di dissentire su un punto, scusandomi se, magari, sfocio nell'O.T., quando gli scrivi "
devi essere brillante".
Senza morali, tralasciando filosofie Zen, Okuto, Taoisti, citazioni del maestro Miaghi, teorie paolotte..
ognuno deve essere se stesso.
Magari starà sulle palle a tanti/e, ma, per lo meno, non finge, è coerente e...è fatto così (nulla da escludere che, sotto sotto, sia anche contento di com'è).
Perchè fingere, prendere in giro se stesso ed anche altri, illudendosi ed illudendo?
Il mio suggerimento (saprà bene lui quanto "peso" darmi) è quello di vivere serenamente il suo momento pay, trovare una "cortigiana" che lo soddisfi e gli piaccia.
Lui stesso ha pubblicato che sente il desiderio di andare a prostitute, per tanto che continui, giustamente, ad andarci.
Sarà negativo, sarà quel che sarà... E allora?
Dobbiamo legarlo e farlo possedere da un super-dotato trans brasiliano?
Direi di no.
Poi saprà bene lui, cosa fare per trovare la sua serenità, la sua tranquillità e la sua armonia.
La cosa difficile è prendere atto e trarre le proprie conclusioni.
Caz! Faccio già fatica io davanti alle mie "seghe mentali" figurarti se ho risposte e verità assolute da dare ad uno sconosciuto!
