Ripeto la richiesta del topic:volevo sapere se c'è qualche utente che soffre/iva di depressione che andando a prostitute ha migliorato il suo stato.
Claro?Il resto è fuffa, è una vita che leggo certe puttanate, non ho voglia di rileggerle qui.
Io vorrei invece rispondere alla domanda.
Depresso depresso no, ma il mio carattere è stato sempre nichilista, rinunciatario, con poca autostima, permaloso, spigoloso, ecc fin dai tempi dell'adolescenza (il tutto su un fisico non certo da bello) e non solo nelle relazioni con le donne, ma sul lavoro, amicizie, ecc.
Insomma sfigatello...figa free trovata poca, e fisicamente mai di mio gradimento, quindi l'andare a puttane è stata fin da subito la risposta.
Ora sopra gli "anta", dopo anni di punteraggio allegro in patria e all'estero, posso dirti che il mio carattere è sempre quello, ma almeno scopo!
L'anno scorso ne ho trombate più di 50 diverse!
Non mi pento di niente, neanche dei soldi spesi, anzi ho spesso il rimpianto che potevo fare di più.
Effetti collaterali: ormai non mi sbatto più di tanto per trovare una ragazza, non ce l'ho da anni, ho trovato solo una cicciona porcona su Facebook, ma ho provato a trombarla ma neanche ci sono riuscito tanto era brutta!
Faccio una vita normale, locali, ristoranti, qualche vacanza quasi "normale", ma non mi metto certo sotto l'esame delle pretenziose donne, soprattutto italiche! Naturalmente non mi vengono segnali di interesse da donne con un fisico che mi attrae, e gli eventuali segnali da cessi e ciccione neanche li prendo in considerazione, mi vergognerei soltanto ad andarci in giro, ormai valuto ogni donna sotto il metro scopabile o no. Non mi sbatto a corteggiare e il mio pensiero è sempre al prossimo viaggio del sesso, alla prossima puttana.
Non considero neanche più i nightclub perché lì non si tromba, e se lo si fa ci vogliono investimenti che è meglio andare a loft o all'estero!
Forse se non esistesse alcuna donna in vendita sarei costretto a uscire dalla pigrizia e migliorare me stesso e i miei rapporti con l'altro sesso, i "grandi" mi consigliano di imparare i balli latini, darmi da fare, che a 50 anni non si sceglierà più, ecc.
Ma questa è solo la mia storia, tu non so se sei proprio depresso "certificato" o sfigatello rassegnato bruttino come me. Conta che il vero depresso non esce più di casa, non mangia, o è bulimico, non si lava, perde il lavoro, e credo che la figa sia uno dei suoi ultimi pensieri.
Per tirarci su il morale, relativamente all'annosa dicotomia belli e brutti, tanto portata a metro di giudizio in questo thread, ti dirò che uno dei miei amici più cari, è 1,80, palestrato, frequenta pugilato, viso senza difetti, moro con gli occhi azzurri, non gli manca un capello, denti perfetti, veste alla moda, lavora fisso nello stato, ha fatto il corso per i balli latini, ha la moto, ha un'auto ammiraglia, conosce una marea di persone, frequenta cene e locali, ha 40 anni ma ne dimostra diversi di meno, riceve continuamente proposte per uscite da amici, ma...non tromba mai, da anni e anni, e si lamenta che non ha una ragazza, e si è voluto tuffare nel mio vizio, anzi spende più di me, almeno qui in Italia... È un mio compagno di sex Tours...! Esiste l'eccezione che conferma la regola ma..voi che generalizzate...meditate gente, meditate!
Per tutto il resto c'è anche il Club dei Brutti, a piobbico (pu)!