Certo che ti da sollievo, almeno fino a quando fotti...
Poi magari ti ricala la depressione quando sganci i quattrini.
Phico scrivi poesie e sei di Recanati?
Phico scrivi poesie e sei di Recanati?
Mi torna in mente altra discussione in cui un tizio vuole far volontariato per conoscer figa.
Non ci siamo proprio, ma neanche un po'.
Il mio consiglio sulla palestra era solo per mettersi in forma, concentrarsi sul fitness, darsi una disciplina e conoscere nuove persone per confrontarsi, uscire, crescere ed altro ancora.
Non tutte le palestre sono centri per fighetti e fighette!
Preciso: palestra in cui ci si allena.
Poi, ognuno é fatto alla sua maniera, ma non venite a dirmi che non fa bene anche a chi é depresso.
Meglio stare a casa a fissare il muro,soli, con la birra in mano?
E pensare che qui sono in molti a dare del fessacchiotto al tenero Mauro Still. L'ha vista meglio e prima di noi.Io, comunque, uno che facendo volontariato rimorchiava figa l'ho conosciuto.
Pare che in quell'attività ci siano molte occasioni, e che dal supporto emotivo si passi a quello fisico in poco tempo.
Va precisato che il tipo in questione è di un cinismo assoluto.
No, ahimè non ho un briciolo della genialità dell'Illustre, oltretutto un altro buon esempio di come la personalità e le doti interiori non contino una sega per scopare.
Lungi da me/da noi scoraggiare il buon phicofilo, ma concordo abbastanza con il post di di harabel. Generalmente la depressione (specie se profonda) è nemica del sesso (inteso sia come rapporto sessuale che come organo genitale. Non a caso si dice "il cazzo non vuole pensieri...."), sia se si va con le fre sia (se non soprattutto), se si decide di andare a pay. Il discorso tuttavia è generalizzato, poi l'atteggiamento e gli esiti possono cambiare da soggetto a soggetto. In tutti i modi, in bocca al lupo x tutto!!dipende dal tipo di depressione che hai
da quanto capisco il fattore principale della tua depressione è il non piacere alle donne, giusto?
ebbene in questo caso andare con le prostitute non ti servirebbe a nulla, anzi potrebbe persino acuire il problema.
vacci, se vuoi, ma solo per ragioni fisiche.
nell'ambito depressivo non serve a nulla e può anche peggiorare le cose (l'ambiente della prostituzione non è proprio l'ideale per un depresso...)
Andare a prostitute da sollievo al cazzo. Gli antidepressivi li trovi in farmacia.
Quindi mi chiedevo se la soddisfazione data dalle esperienze sessuali pay possa in parte almeno compensare quelle non pay.
Per quello che vedo in giro tutti i puttanieri, quando vengono intervistati nei vari servizi, hanno sempre il sorriso stampato in faccia
Dubito che un depresso abbia tutta questa voglia di andare a puttane, anzi spesso la depressione è causa di patologie andrologiche. Ma questo lo diciamo se affrontiamo seriamente l'argomento.Ma no dai.
Spupazzarsi una puttana da sollievo mentale, anzi è proprio una soddisfazione psicofisica.
Il problema nasce se, vicino ad una vacca appetitosa, non ti si drizza... allora si ... devi correre in farmacia, ma non per gli antidepressivi, per la pasticca blu. Quella fa passare pure la depressione. ;
Dubito che un depresso abbia tutta questa voglia di andare a puttane, anzi spesso la depressione è causa di patologie andrologiche. Ma questo lo diciamo se affrontiamo seriamente l'argomento.
Siccome a mio parere qui di serio c'è ben poco, ritengo che la vera fortuna di alcuni novizi, supposto che sia corretto declinarli al plurale, sia la Legge Basaglia.
A quell'uomo dovrebbero accendere un cero alla Madonna ogni domenica.
Phicofilo, mi sbaglierò ma ho l'impressione che tu venga dal forum dei brutti.
allora la domanda del post è andare a pay aumenta la depressione? La rispostà per me è dipende!
Se come dici manchi di esperienze sessuali o ne hai avute poche beh trovati una buona pay e fai esperienza. Occhio che prima di trovarne una buona (le recensioni in genere servono a evitare missili) metti in conto che troverai dei missili, che non sarnno missili a causa tua o del tuo aspetto saranno missili chiunque capito soitto le loro grinfie.
Hai mai fatto un rapporto a tre? Tu e due girl? è una tua fantasia bene buttati e prova. Poi potrai dire mi piace mi diverto come un riccio oppure scopri che non fà per te...le nostre amiche ci consentono a volte divagazioni sul tema che in svariati casi nel mondo civile e perbenista free non potremmo sondare.
Se la vedi in questo modo andare a pay potrebbe esser un anti depressivo uno svago un momento in cui stacchi la spina anche dalla depressione. Però poi rischi che tornando nel mondo reale tu avverta un vuoto maggiuore e cerchi di nuovo l'adrenalina di un incontro pay...in questo senso potresti diventare un tossico da pay.
Se ti aspetti da una pay un sostegno morale una spalla su cui appoggiarti o un surrogato di un rapporto amoroso come facevi quando eri con la morosa per quanto sia gfe la pay dolce e coccolona scordatelo altrimenti la depressione e la bassa autostima aumenteranno di 1000 punti.
Per quanto attiene la tua situazione generale non posso darti consigli non me la sento, l'unica cosa che posso dirti è di riprendere il controllo di te stesso e di non lasciarti andare non ti incaponire a cercare per forza la "morosa".
Abbi rispetto del tuo fisico rimettiti in carreggiata ed in forma e trovati un hobby una attività (pay a parte) che ti piaccia e fai queste cose non per gli altri ma per te stesso.
Il primo rispetto che dobbiamo non è verso gli altri ma verso noi stessi.
Poi se ripensi al tuo modo di approcciare le donne e vedi che quelle ti piantano o non seguono i tuoi discorsi vabbè magari prova ad analizzare i tuoi comportamenti e cambia qualcosa.
Hai 30 anni e un posto di lavoro non sei finito, in più ti dirò che non è affatto abbligatorio sposarsi o avere una compagna a fianco per vivere bene...se viene la persona giusta ben venga ma è inutile impuntarsi a volerla trovare e cercare in ogni free una possibile compagna.