erospesaro ha scritto:vivilavita ha scritto:conclusione la mia testa mi dice ''case di proprietà e donne a nolleggio''
frase meravigliosa......
si, proprio meraviglliosa...
erospesaro ha scritto:vivilavita ha scritto:conclusione la mia testa mi dice ''case di proprietà e donne a nolleggio''
frase meravigliosa......
shining ha scritto:io intendevo dire che la donna e' più portata alla fedeltà sessuale quando ama, mentre l'uomo non tanto!! cioè mi sembra che gli uomini pur continuando ad amare molto la propria compagna , tradiscano però sessualmente come fosse uno sport, perchè hanno piu facilità a sganciare il sesso dai sentimenti e dalle emozioni..cioè sono capaci di farsi una scopata e dimenticarla subito dopo!mentre per le donne e' un pò diverso! se iniziano a tradire sessualmente il compagno vuol dire che forse non lo amano piu cos' tanto..
però non so non voglio generalizzare magari mi sbaglio io non so ma da quello che ho sentito dire a miei amici e mie amiche mi sembra che spesso stiano così le cose!
Come non darti ragione?shining ha scritto:io intendevo dire che la donna e' più portata alla fedeltà sessuale quando ama, mentre l'uomo non tanto!! cioè mi sembra che gli uomini pur continuando ad amare molto la propria compagna , tradiscano però sessualmente come fosse uno sport, perchè hanno piu facilità a sganciare il sesso dai sentimenti e dalle emozioni..cioè sono capaci di farsi una scopata e dimenticarla subito dopo!mentre per le donne e' un pò diverso! se iniziano a tradire sessualmente il compagno vuol dire che forse non lo amano piu cos' tanto..
però non so non voglio generalizzare magari mi sbaglio io non so ma da quello che ho sentito dire a miei amici e mie amiche mi sembra che spesso stiano così le cose!
Beyazid_II_Ottomano ha scritto:Mi rivolgo ovviamente all'autrice del blog citato nel primo post in risposta al bell'articolo "sono andato a puttane" (pur nella consapevolezza che non ci leggerà), con l'intenzione (quindi) di stimolare la discussione qui.
Se nessuno vuole discutere pazienza. Mi sembrava comunque un mini-libro una risposta più degna di un semplice insulto all'autrice (che forse proprio quello meriterebbe soltanto per come ci tratta).
Il mio discorso filosofeggiante era volto proprio ad evidenziare e discutere il perchè, in risposta all'evidente realtà che tu sottolinei, le "filosofe" dicano che il nostro "andare a puttane" è causato da "retaggi patriarcali".Boobslover86 ha scritto:Ma Infatti lasciate da parte questi discorsi filosofeggianti anche in parte veritieri...la verità è che in Italia l'uomo medio è spesso quasi costretto ad andare con una prostituta per avere una vita sessuale non dico soddisfacente quanto nella normalità....in altri paesi il sesso è vissuto più liberamente...in Italia complici vari fattori culturali e di educazione ed anche il fatto che le ragazze sono più sessualmente Inibite rispetto alle ragazze inglesi, americane o latino americane il sesso lo si vive male anche in coppia.....questo si fa...questo no....oggi no...e finisce che alla fine una fidanzata diventa quasi un debito! Sento storie e non pochissime di certi uomini fidanzati da 1-2 anni ed ancora a secco....ma ci rendiamo conto?
Per non parlare di quanto in realtà in Italia risulti spesso più economica una ragazza a pagamento piuttosto che l'immane fatica che bisogna fare per portarsi a letto una ragazza free che prima di uscire con te deve fare uno scanning completo su che macchina hai, come ti vesti e il tuo portafogli....
è tutto in funziona della mentalità...la cultura...l'educazione...e il modo di vivere di un determinato paese !