Brava Curvy, ho letto messaggi dove si dice che la loft é più sicura di una otr perché ha il bagno e può lavarsi più accuratamente ... Volete fare credere che basta un po' di colluttorio e di vagisil e le mst spariscono tutte???
Andateci cauti (e ve lo dice una che adora il daty

)
Io non so dove tu abbia letto le affermazioni che attribuisci a
@Curvy, ma avendo il privilegio d’interloquirci spesso, dubito che tu abbia inteso esattamente il messaggio che voleva trasmettere … posto che non bisognerebbe mai estrapolare un estratto da un discorso ben più articolato e complesso, in quanto il rischio che si corre, è quello di dare una chiave di lettura parziale, speciosa e quasi mai fedele agli intenti originali.
Mi permetto di risponderti io, poiché anch’io ho detto qualcosa di simile :
Nessuno ha mai affermato che collutorio e vagisil, siano salvifici, al punto da escludere totalmente il rischio d’infezioni. Questo è quello che hai voluto intendere tu, evidentemente perché è propedeutico alla narrazione che più ti fa comodo … o più probabilmente, è ciò di cui hai bisogno, per continuare a perpetuare i tuoi comportamenti a rischio … cit. : e ve lo dice una ( lapsus o errore di battitura ?

) che adora il daty.
Semplicemente, rimarcavamo, come sia ben più pericoloso avere rapporti intimi … laddove si praticano servizi quali : French Kiss, Daty, Fingering e leccare seno, capezzoli, corpo e fica … con chi incontra uomini senza soluzione di continuità in condizioni igieniche precarie, rispetto a chi lo fa, invece, utilizzando la buona creanza di farsi una doccia tra un incontro e l’altro, non disdegnando di praticare anche una buona igiene orale.
…
sarebbe un po’ come dire : è meglio sedersi a tavola per mangiare dopo essersi accuratamente lavati le mani, o farlo con le mani sudice ????? Davvero c’è da discuterne ? 

Ritornando al focus, certamente lavarsi accuratamente non garantisce incolumità, ma certo diminuisce il rischio … di quanto non credo sia in discussione, poiché fosse anche solo del 10/20%, sarebbe tantissimo …, ma sopratutto evita … in questo caso, in maniera assoluta … il rischio che nel baciare in bocca una che è impossibilitata a lavarsi, si possano mischiare i propri umori, con quelli di chi l’ha preceduto, non escludendo anche lo sperma se la ragazza pratica il CIM

Magari, non sarà più pericoloso … boh

… ma certamente fa indiscutibilmente più schifo !!!!!
… ed ovviamente vale per tutte le altre parti a contatto con la propria bocca.
P.S. Giusto per dovere di cronaca, personalmente, per evitare rischi : non bacio in bocca, non lecco seni e fica. Indipendentemente se trattasi di OTR o Loft.