Pulizia delle lapdancers

Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
53
Reaction score
2
Egregi

voglio aprire questa importante discussione

A chi è capitato di avere sgradevoli sorprese riguardo all'oggetto ?

inizio io

locale nei pressi di desenzano

rumena vista per la 2nd volta

metto il mio medio nelle sue mutandine alla ricerca dell'ano

ne esce un dito odorante di m..da.

attendo vs feedback

grazie
 

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
a me capitò una che aveva probabilmente la candida e sentii una puzza tremenda quando si tolse le mutande. poi altre puzzano di urina. certi locali non sono attrezzati per la pulizia delle ragazze mentre altri si: alcune mi dicevano di fare una doccia veloce più volte nella serata.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me è capitato:

-lapper con brutto alito fuori dal locale

-lapper (italiana) con puzza di pesce in prive ancora prima che si levasse gli slip
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
L'alito è una cosa abbastanza normale, sia dentro che fuori dal locale, specie dentro: provate voi ad avere un alito che sa di menta al III-IV-V drink nel locale (non si può correre tutte le volte a darci giù di dentifricio e collutorio).
Per una volta le difendo invece di stangarle: in verità avete mai pensato a che alito possiamo avere noi quando ci presentiamo al locale (considerando che noi stessi ci presentiamo già un po' bevuti?).

Quanto al resto invece, mi riterrò fortunato, per il momento non mi sono mai capitati olezzi strani da varie parti del corpo.
Anzi, sempre superprofumate che quando tornavo a casa gli abiti sapevano più buon odore che quando erano appena usciti di lavatrice.

Poi non so però se questo dipenda dal livello del locale.

Se proprio devo fare un appunto, queste solitamente fumano come ciminiere e sarà che sono anacronistico io ma, l'odore di fumo, a me da quasi più fastidio che ogni altra cosa.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quando torno a casa da un lap potrei essere sgamato subito: puzzo di fumo in modalita' fine anni 90... Altro che vestiti piu profumati di quando li lavo!!
Quanto al mio alito mastico un chewing gum prima di entrare in un locale, sempre...

Bevendo alcool non è detto che sia abbia per forza un alito fetido: conosco tante ragazze che bevono come spugne e non hanno questo problema... Al limite ci si aiuta con l'orrenda vodka alla menta!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
Alito da fumo qualche volta,puzza da piedi un paio di volte,puzza da pesce in mezzo alle gambe un paio di volte,puzza di sudore due tre volte.
Per il resto ho sempre trovato tipe pulite e profumate.
Molte entrano in privė con il chewingum in bocca e quindi l'alito cattivo non si sente,altre se chiamate in privė fanno una corsa veloce in spogliatoio a profumarsi e a rinfrescarsi.
Nel complesso non ci si può lamentare dai.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
a me è capitato una volta che una ragazza aveva già addosso l odore di saliva di un altro!!
pi un altra volta una che aveva odore nauseabondo in mezzo alle gamde!!!
per l alito puo capitare, se notate quasi tutte le lapperine hanno la gomma in bocca!!!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
271
Reaction score
0
dico solo una cosa...ritengo sacrosanta salvo imprevisti (alito a parte che è più complesso ma la gomma salva sempre la situazione)la pulizia delle lapdancer, ecc prima di tutto per l'igiene che conta molto per un cliente "normale" ma anche per un fatto di rispetto (ripeto salvo imprevisti)

però anche l'igiene del cliente è importante....vi fareste mettere le mani addosso da certe persone....?!? ad un certo punto non farsi toccare non è solo furbizia..ma anche salvaguardia ;)
 
Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Avevo una mezza idea di fare una puntatina al lappi una di queste sere
Ma mi avete fatto passare la voglia
 
Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Qualcuno di voi si ricorda della Angie del jolly di treviso?
Si potrebbe scrivere un romanzo sull'argomento
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
io più di qualche sera al disco eu qualche ragazza l'ho vista con il capello unto soprattutto infrasettimanale, sabato sera mi è passata una vicino ed aveva chiaro odore di sudore (non so se suo o trasferito per strusciamento).
il sudore verso fine serata potrebbe anche starci (e qua si potrebbe scrivere un romanzo su sudore "vecchio" o "fresco") ma il capello unto no e poi no, cazzo.....non hanno un cazzo da fare tutto il giorno almeno lavarsi i capelli, d'altronde lavorano con la loro immagine.....:bad:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Il rispetto deve essere reciproco secondo me, senza sconti per nessuno.... la cosa che è da cartellino rosso immediato per me è l'alitosi di cipolla/aglio.... sopporto alla minima distanza di un metro l'alito da topo morto come lo definisco io dato da alcol e fumo insieme cronico stabile della tipa....per il discorso lato b e sudore....non dico niente...alcune sono ancora in attività....
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
In qualche occasione mi capitò di sentire una discreta puzza ai piedi, in un caso addirittura la lapper me li teneva vicino (neanche fossi un feticista), quello infatti fu uno dei privè più brutti che abbia mai fatto.
In un caso particolare invece mi ricordo da una lapper russa un alito veramente pietoso, come se si fosse scolata una magnum di vodka (ma vista la provenienza potebbe anche starci).
Comunque il problema dell'alito lo si risolve semplicemente non bevendo alcolici, come fanno alcune lapper che conosco, che bevono acqua.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
me ne sono capitate un po' tutte ..l'alito no pero', ci faccio caso prima.. la puzza di pesce marcio in mezzo alle gambe una volta sola.. x fortuna..
ma questo 3d e' stato aperto x guarire dalla sindrome da lap? perche' potrebbe funzionare..
stavo x scrivere delle cose schifose vissute in lappodromi bolognesi sportivi ora chiusi.. ma ve le risparmio!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
me ne sono capitate un po' tutte ..l'alito no pero', ci faccio caso prima.. la puzza di pesce marcio in mezzo alle gambe una volta sola.. x fortuna..
ma questo 3d e' stato aperto x guarire dalla sindrome da lap? perche' potrebbe funzionare..
stavo x scrivere delle cose schifose vissute in lappodromi bolognesi sportivi ora chiusi.. ma ve le risparmio!!
non è corretto lanciare il sasso e poi nascondere la mano.
inoltre il mio portafoglio ti sarebbe eternamente riconoscente se mi guarisci da una malattia dalla famosa sindrome da lap o meglio conosciuta come pollite acute persistente al limite del masochismo psico economico
Buon anno a tutti
Ares
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
me ne sono capitate un po' tutte ..l'alito no pero', ci faccio caso prima.. la puzza di pesce marcio in mezzo alle gambe una volta sola.. x fortuna..
ma questo 3d e' stato aperto x guarire dalla sindrome da lap? perche' potrebbe funzionare..
stavo x scrivere delle cose schifose vissute in lappodromi bolognesi sportivi ora chiusi.. ma ve le risparmio!!

Scrivi scrivi. perchè capisco se una la beve,ma immagini se geppetta lascia il prodotto sui divanetti del privè..:unknw::rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Sinceramente qualche volta mi e'capitato di imbattermi in qualche girl dall'alito cattivo, ma non x difendere le girl essere al loro posto e trovarsi uomini di mezza eta'puzzolenti e ubriachi non dovrebbe essere piacevole
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
A me capitò una volta con una russa,mi misi a baciarli le chiappe ma sentì un odore di merda!!Con una ragazza ceca andai per baciarli la patatina ...... un odore di pipì,casi rari comunque la maggior parte delle ragazze le ho trovate pulite ma come mi disse un mio amico:un gran mangiatore di fica nella sua vita mangia 1/1.5 kg. di mierda!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
non è corretto lanciare il sasso e poi nascondere la mano.
inoltre il mio portafoglio ti sarebbe eternamente riconoscente se mi guarisci da una malattia dalla famosa sindrome da lap o meglio conosciuta come pollite acute persistente al limite del masochismo psico economico
Buon anno a tutti
Ares
beh se e' x mettere un cerotto mentale momentaneo alla pollite acuta.. ti posso citare un episodio che e' stato x me schifoso .. a uno che va' con le signorine di strada magari non fa' nessun effetto ed anzi e' normale..
tempo fa' conobbi 2 sorelle molto fighe in un locale sportivo che e' tuttora in attivita'.. tramite cell seppi che si erano spostate prima al colpo grosso ora chiuso (sportivo al massimo) e poi al bunga bunga anche quello sportivissimo poi chiuso e riaperto varie volte tutti e 2 di bologna.. le volte precedenti mi aveva preso in consegna la sorella piu' grande che all'inizio della carriera era bella ma adesso ormai era deformata dalla diciamo troppa attivita' notturna.. comunque io avevo la fissa della sorella piu' giovane da almeno 3 anni e quella sera al bunga bunga appena la vidi che era appena uscita dal prive' mi precipitai a fare un prive' di prova x poi allungare in seguito..
lei era ubriaca fradicia ma era sempre molto figa.. lei era in piedi a gambe aperte (depilata naturalmente) gli misi le dita li' x poi leccargliela (chettelodicoaffa') mi ritrovo le dita bagnate e questo ci sta.. ma con due bei peli lunghi ..poi gli guardo bene la pisda e gli vedo uscire del liquido che scende lungo l'interno coscia.. era sborra!! e mi viene subito in mente il sudicione panzo con i ciabattoni che era con lei prima che se l'era trombata senza niente probabilmente ..e i pelazzi erano i suoi.. il tutto x me' fu vomitevole!! e mi guardai bene di avvicinami a lei o di toccargliela ancora(ma forse sono ghignoso? beh mi fa' schifo ) ti e' passata x un attimo la pollite acuta?:preved:ciao
 
Commenta
Alto