Pulizia delle lapdancers

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Scrivi scrivi. perchè capisco se una la beve,ma immagini se geppetta lascia il prodotto sui divanetti del privè..:unknw::rofl:
beh un episodio di residui bellici avanzati li' mi e' capitato in un locale a reggio anche quello spinto.. ma ancora aperto rispetto a quelli che ho citato sopra.. appena entrato visto fazzolettini di carta sul divano tutti sbagnulenti.. ecc.
sara' stato qualcuno con un gran raffreddore?
pero' dai zero rispetto x i colleghi o x i clienti.. ma forse la maggioranza se ne frega di queste cose..
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Fino a un anno fa frequentavo assiduamente i locali di lap dance sia di alto che di basso livello e devo dire che in genere l'igiene delle lapperine è piuttosto elevata. Vanno spesso in bagno a darsi una sciacquata specie tra un cliente e l'altro.
Nonostante ciò sono incappato anch'io in alcune eccezioni, come puzza di piedi, odore di saliva sul seno, rutti dall'aroma di pesce marcio (le stava tornando su la cena), e una volta candida con tanto di ricotta per due giorni sul mio glande dopo un rapporto vaginale scoperto.

Vi assicuro che con le OTR è molto peggio, non vi dico cosa mi è capitato per non schifarvi troppo.

Normalmente sto molto attento all'igiene, ma quando sono eccitato mi trasformo in vero maiale e non mi faccio troppi problemi. Poi mentre torno a casa e ci ripenso mi faccio un po' schifo :D
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Sarà anche obbrobrioso ma a quanto pare è la verità.

Ed evitare di raccontare la verità solo perchè magari urta un po' la "morale comune" non quasi mai una buona idea.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non per fare il puritano ma resto un po allibito a leggere di rapporti non protetti con le lappare
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
non per fare il puritano ma resto un po allibito a leggere di rapporti non protetti con le lappare

E' stato un errore, mi è capitato raramente di avere rapporti completi in privè, e solo una volta scoperto.
Un errore anche non avere i goldoni, ma quella sera non pensavo proprio di infilarmi in un locale.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Ma che schifo ragazzi.......molto meglio gli fkk del nostro confine....locali nn alla portata di tutti,quindi nn trovi ne il vecchio puzzolente ne la tipa sporca.....
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Ovvio :D Molte girls baciano solo me o se la fanno mangiare solo da me.
Quando dicono queste cose io ci credo per godermi meglio la magia del momento.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
53
Reaction score
2
E' stato un errore, mi è capitato raramente di avere rapporti completi in privè, e solo una volta scoperto.
Un errore anche non avere i goldoni, ma quella sera non pensavo proprio di infilarmi in un locale.

ma vi sono ancora privè dove si usa l'idrante per pulire la patata ?

avsalut ve
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
questo è un caso contrario...ricordo che un amico mi racconto' una sera,che un tipo era talmente ubriaco da cagarsi nelle mutande mentre faceva privè con una tipa,alla fine scappo' dal locale,con la lo stronzo che si era spalmato sul pantalone,nella parte posteriore...tutti ridevano,il poveretto scappo' quasi con le lacrime agli occhi...

L'odore di merda rimase per parecchio nella stanzetta lap..dovettero intervenire con deodoranti per l'atroce aroma di feci...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Ma che schifo ragazzi.......molto meglio gli fkk del nostro confine....locali nn alla portata di tutti,quindi nn trovi ne il vecchio puzzolente ne la tipa sporca.....
anche perchè li c'è una direzione del locale reale, fanno presto ad allontanare una ragazza dal comportamento non gradito,
non una strana unione di interessi e compromessi ed omertà, come in Italia.
Più che altro è quello, per il resto costano meno.
....e il vecchi puzzone non lo trovi per svariati motivi:
a) è come andare a messa la domenica, non ci finisce per sbaglio ubriachi, quindi si presume che una volta all'anno, prima di andarci ci si lavi.
b) nel malaugurato caso che al punto a) non avvenga, ci sono le docce in loco....
c) nel malaugurato caso che al punto a) non avvenga ci sono concrete possibilità di venire rimbalzati fuori quando ci si presenta.
:pardon:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
A me questa discussione sta mettendo un'insana voglia di provare la situazioni più luride che si possano trovare similmente a quelle che sono state descritte.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Ciao
per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi di pulizia ; solo una volta mi è capitato di offrire da bere e ad una ragazza che ho scoperto poi che avevo un alito pestilenziale per aver mangiato polpette alla aglio !!
Comunque io ho un segreto . vado nei locali molto presto alla apertura e quindi nei prive trovo sempre le ragazze pulitissime e profumate !
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Ciao
per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi di pulizia ; solo una
volta mi è capitato di offrire da bere e ad una ragazza che ho scoperto poi che avevo un alito pestilenziale per aver mangiato polpette alla aglio !!
Comunque io ho un segreto . vado nei locali molto presto alla apertura e quindi nei prive trovo sempre le ragazze pulitissime e profumate !

Chiaramente nel rispetto della ragazza anche io faccio una doccia subito prima di andare al locale .
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
La cucina rumena è spesso molto pesante con abbondante uso di aglio e questo può generare alito pestilenziale e problemi digestivi e intestinali. Durante una fiera erotica una ragazza rumena molto carina mi propose un privè con lei: rifiutai proprio per il suo alito fortemente agliaceo. In un locale che frequentava di solito un mio amico chiese di fare un privè alla sua amichetta rumena,la quale (molto onostamente devo dire) le rispose che non era il caso perchè aveva il mal di pancia.
Comunque va riconosciuto che la probabilità che una lapperina si ritrovi un cliente puzzone rimane molto più alta di quella che un cliente si ritrovi una lapperina con problemi igienici o digestivi
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Direi di si... Per non parlare di tutti quelli che vanno in bagno e nn si lavano le mani!
Di sicuro è che tra leccate, toccamenti e strusciamenti non si può certo dire che siano pulite.. Ma evidentemente loro non se ne fanno troppi di problemi
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
Direi di si... Per non parlare di tutti quelli che vanno in bagno e nn si lavano le mani!
Di sicuro è che tra leccate, toccamenti e strusciamenti non si può certo dire che siano pulite.. Ma evidentemente loro non se ne fanno troppi di problemi


esatto,magari uno ha appena cagato in bagno,mani con piccoli residui di merda,tocca la ragazza,quindi batteri,residui di feci su tette e culo..e noi praticamente lecchiamo le feci del collega..
 
Commenta
Alto