Pulizia delle lapdancers

Io ho una mia teoria...che è molto tempo che cerco di proporre e far capire ai miei amici !
Le Lappine....sono molto...ma molto...ma molto più sporche di tutte le altre colleghe che lavorano a casa o per strada ! Questa teoria è supportata da tutte le vostre testimonianze....
Provate a notare...con il culo e figa nude si siedono sui divanetti luridi dei privè...si fanno infilare dita luride dappertutto (basta pensare se un cliente 5 min. prima di infilare il dito, si era allacciato le scarpe...toccando i lacci che di solito strusciano sul pavimento dei cessi pubblici). Si fanno leccare...sborrare....toccare da molti uomini senza nessuna protezione e senza nessun lavaggio. Naturalmente loro non si lavano fino al ritorno a casa...dalle 23.00 alle 5.00....Orrore ! Meditate gente...meditate
 
Drake69 condivido il tuo ragionamento in parte, forse con qualche girl sportiva puo'succedere che si faccia sborrare o leccare , ma la maggior parte delle girl non si sogna nemmeno di farsi toccare in maniera diciamo approfondita ,se la mettiamo come dici tu meglio evitare sti posti
 
Ovviamente ci sono molte eccezioni....alcune ragazze 'pulite'...ma noi che ne sappiamo ? Siamo sicuri ? Facendo una media delle mie esperienze...la maggior parte con un po' di confidenza acquisita...magari il pompino non lo fanno...magari la sega neanche...ma il resto se lo fanno fare...sempre con la stessa premessa naturalmente...SOLO CON TE ! ??? ma lo sai che ho scoperto che alcune insospettabili (cioè sembrano molto pulite) non si fanno neanche la doccia quando tornano a casa...vanno direttamente a letto ??
 
ma lo sai che ho scoperto che alcune insospettabili (cioè sembrano molto pulite) non si fanno neanche la doccia quando tornano a casa...vanno direttamente a letto 

E quelle sai dove dormono?
Tra le lenzuola dirai tu.
No, nella Sindone direi io.
 
Precisiamo che le lappere così come le loft hanno la possibilità di lavarsi tra un cliente e l'altro, mentre le OTR devono fare i bisogni per strada all'aperto pulendosi ben che vada usando un fazzolettino (scena alla quale ho assistito più volte con curiosità).
Se poi quelle che possono farlo si lavano o meno è una scelta loro, ma di solito lo fanno.
Se poi un cliente decide di praticare cunnilingus/rimming lo fa a proprio rischio e pericolo. Perché guardate me? :D
 
Precisiamo che le lappere così come le loft hanno la possibilità di lavarsi tra un cliente e l'altro,

Sei proprio convinto....che le lappare tra un cliente e l'altro si lavino???? le loft possono farsi una doccia.....ma le lappare......mha.....poi girano voci strane sulla condizione dei bagni dei camerini delle lappare....lasciamo perdere...
 
Che spesso "scancherino" qualcosa tra un privè e l'altro mi pare succeda in molti locali. Poi dire se si fanno una vera doccia o solo un bidet difficile dirlo.

Più che altro potrebbe "preoccupare" invece la pulizia dei privè stessi.
Quelli sì a volte sembrano più sporchi dei bagni di una stazione.

Detto ciò solo una volta, una, si incazzò dicendosi di non voler farsi toccare troppo perchè, a suo dire, si era beccata una non meglio specificata infezione/disturbo proprio la sotto. Non volle specificare nè io volli approfondire. Anche se mi sembrò "strano" e avrei voluto spiegarle che molto raramente le infezioni genitali si trasmettono tramite contatti praticamente non sessuali. Ma non era il posto nè c'era il tempo.

Sempre per contro, se penso a quante volte ho scopato delle free in posti "improbabili" o in macchina e nessuno dei due era passato dal bagno o dalla doccia nè prima nè dopo e mai mi son preso su niente. E non è stata solo fortuna (semplicemente perchè come detto non è principalmente l'ambiente "contaminato" a trasmettere le malattie sessuali...sono i partner già infetti a trasmetterle...).

Quindi, per tirar le somme, se uno si limita a leccare e toccare e non fare altro, sia lui che lei possono stare tranquilli.
Le uniche cose che probabilmente ci si può scambiare sono: raffreddori, influenze e gastroenteriti. Cosa che per il raffreddore in effetti con le lappare mi è anche successo (loro e me e io a loro).
 
di recente ho scritto di una al bulli e pupe di castelvetro .....appena entrati in pvt si e' spogliata mi si avvicina ........:eek: puzzava di sudore atrocemente serviva la crema nasale di patologi per le autopsie....dopo un po si siede davanti e mi mostra le sue grazie :eek: smagliature ebrufoli sottocutanei ovunque.....bhe ? mi dice lei non me la lecchi ??? fortunatamente il tempo e' terminato sono scappato a gambe levate ......conciata cosi' come pretendi che te l leccano ....quando scopa col suo uomo chissa' se almeno si lava la bernarda.....la scarsa igiene significa scarso rispetto vrso chi ti porta i soldi e ti paga profumatamente.
 
Hai ragione...la smagliatura e'il meno....forse se una ha un minimo di cura del propio corpo le puo' limitare maper il resto ti assicuro che e' stato quasi rivoltante.
 
E il bello è che parliamo di una delle migliori del locale... Beh se non altro mi è passata del tutto la voglia di provarla, anche se poi in quasi 3 anni di visite saltuarie non mi è mai venuto lo stimolo
 
Più di una le ho sentite puzzare tipo di ammoniaca... non so se la usassero per detergersi o erano le sostanze che assumevano che fuoriuscivano dai pori della pelle... cmq lo stesso odore in luoghi diversi!
 
Io ricordo al vecchio Plaza di Vicenza che c erano ragazze che entravano in privee alle 11 ed uscivano alle 4 del mattino tra cui la Roxana e quindi cercavi di andare prima possibile..
A Napoli e Salerno le docce c erano,infatti le ragazze specie dopo lo spettacolo la facevano sempre, avevano anche appartamenti sopra il locale, difatti a Salerno se volevo anche io potevo docciarmi,più per la amicizia col proprietario..,oddio anche portarmi la ragazza,ma questo è un altro discorso,idem Torino.
In questo soprattutto la prima ungherese tutte le preferite erano molto molto attente alla igiene e cura del corpo ,sarà anche per questo che si è continuato.
Anche la vicentina ,con tutto.il.suo caratterino, non c e stata una volonta che non l abbia trovata perfetta,profumata ovunque..all epoca già detto, accanto alle due salette private c era , casualmente,un bagno con bidè e doccia..
 
Ripeto la smagliatura e' il meno ....alla brek's mi si avvicina una mora tetta rifatta in malo modo e culotto enorme (dovrebbe appartenere ancora al roster) con la classica fiatella misto fumo/alcol ....io cerco di essere corretto non bevo la sera che voglio fare pvt e passo dal bagno pre e post pvt anche loro dovrebbero avere un minimo di decenza..
 
È uno degli ambienti dove la considerazione del cliente,da parte di una fetta consistente delle ragazze , è abbastanza bassa..
Frasi come " è all inizio eri un cliente poi ho capito che persona sei " o " perché uno come te continua a frequentare questi locali" sincere o no che siano,fanno pensare che entrando in un lap vieni etichettato come un coglione e poi ,partendo con un handicap,dimostri che non è cosi..
 
Indietro
Alto
Aiuto