Non mi sembra di averti risposto in maniera piccata o insultandoti in qualche modo... Non è necessario alterarsi per così poco!
Non mi sembra di averti risposto in maniera piccata o insultandoti in qualche modo... Non è necessario alterarsi per così poco!
a me sembri solo uno di quei poveretti che vogliono sempre l'ultima parola.
Continua pure, ho di meglio da fare fare che perder tempo con chi parla solo per sentito dire
Se sei così nonostante tutto, pensa come saresti se avessi debitamente conservato tutte le tue facoltà naturali.
Quelli da te descritti sono effetti che danno gli acidi o i funghi ma non una banale cannetta...
io in 15 anni me ne sarò fumate miliardi ma ho sempre centrato il buco e soprattutto non ho mai avuto allucinazioni, se poi oggi erba o fumo sono più potenti non so
Io non utilizzo nessuna sostanza stupefacente in generale (compreso alcol e tabacco). Però se fossi ricco pagherei due belle ragazze ventenni dell'est da far stare sedute sui braccioli del divano, le farei vestire con un mini abito stile stradali d'estate e con mega tacchi altissimi. Nel mentre loro si annoiano io guardo la tv e mi mangio dei cannoncini alla crema.
Poi magari ne chiamerei una terza per farci qualcosa, sempre mentre quelle due assistono al tutto.
C'e' chi si diverte con la psilocibina, chi si diverte a farsi torturare il pisello dalla mano rugosa (e poco pulita) di un cesso parlante e chi si diverte a farsi minacciare da una sborrata mal riuscita.
Vedi l'allegato 159339
http://lapiazzaweb.com/minacciato-con-coltello-dalla-prostituta-perche-la-rifiuta/
Poco male. La barzelletta e' quando gli uni cominciano a giudicare gli altri.
che io sappia 50 100 euri per una dose di coca ,proprio un bell investimentogià è da coglioni drogarsi gratis, poi pagare pure è da coglioni dementi :sarcastic_hand:
poi io guardo un altra cosa la droga COSTA ,quante cose migliori si posso fare con quei soldi?'oltre a come ho gia detto venire a pattaya o in u fkk ,li nessuno sentira il bisogno di droghe https://www.youtube.com/watch?v=Qn_bZgaDL7U