punter che vogliono consumare droghe in compagnia di pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
Mi sento un coglione perché vorrei smettere di fumare ma sono debole e non ci riesco. :sorry:

come ti capisco..................a me questa dipendenza la da la fica......
ma un giorno riuscirò a smettere......
ma anch'io sono debole......

(ma tanto lo so........ smetto quando voglio!!!! ...o quando il direttore della mia banca mi chiude il fido!!!)

Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
Non capisco che c'entra "l'abuso di sostanza" con quanto si parla in questo tread
Mi pare di parlare con il classico cattolico che pecca tutti i giorni, tanto poi si confessa....

Sarebbe il caso di "abusare" di un pò di intelligenza

Commenta
Reaction score
239
È se farlo in condizioni mentali alterate fosse semplicemente più bello?
Non è un'eventualità da scartare a priori.

Non è un'eventualità da scartare, tutt'altro. Però un conto è bersi, PRIMA dell'incontro, una biretta (o altro), che toglie un pelo di inibizione, rilassa, e dà l'ebbrezza che non guasta, senza essere fatti o strafatti, altra cosa è presentarsi con un pezzo e pretendere di dividerne una parte con una sconosciuta.

comunque sempre a sentire le pay, molti di quelli che vanno in casa da loro per consumare cocaina o simili, alla fine di vero sesso non ne fanno perché manco gli si addrizza !

Credo, in generale, si sottostimi la diffusione della coca e che, erroneamente, si tenda ad associare il suo consumo solo a tossicodipendenze conclamate. L'impressione che ho (personale e non è detto sia veritiera) è che ci sia, invece, un sacco di gente, all'apparenza insospettabile, che ne faccia uso frequente solo quando c'è da fare festa. Ed entrare in loft può, a buon diritto, rientrare in questa dinamica.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
giusto... quindi vedi di iniziare ad usarla prima di scrivere :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
23.232
Non è un'eventualità da scartare, tutt'altro. Però un conto è bersi, PRIMA dell'incontro, una biretta (o altro), che toglie un pelo di inibizione, rilassa, e dà l'ebbrezzaaltra cosa è presentarsi con un pezzo e pretendere di dividerne una parte con una sconosciuta.
Concordo, ognuno si rilassa come crede.
Invece la pretesa che tu citi nel quote oltre a essere reato è sgradevole, però immagino che accada spesso qualcosa di simile, magari non sotto forma di pretesa.
Credo inoltre che coloro che condividono il medesimo vizio si riconoscano molto facilmente.

Commenta
Reaction score
2.304
Credo inoltre che coloro che condividono il medesimo vizio si riconoscano molto facilmente.

E da cosa?... Se sai di cosa si tratta forse, è probabile ma diversamente non sono così riconoscibili, alcune droghe non danno effetti così visibili esteriormente.

Commenta
Reaction score
23.232
E da cosa?... Se sai di cosa si tratta forse, è probabile ma diversamente non sono così riconoscibili, alcune droghe non danno effetti così visibili esteriormente.

Particolari che se si condivide il medesimo vizio si notano.
Certo se uno non lo condivide poco ne sa.
Io ad esempio non fatico a riconoscere un puttaniere che si aggira nei pressi della mia stessa preda.

Commenta
Reaction score
2.304
chi si droga per me è UN IDIOTA PATENTATO

Chi si droga certamente commette uno sbaglio e fa del male a se stesso, io comunque sono dell'idea che si dovrebbe fare una distinzione tra persone e persone e non tra chi si droga o no...

Io, parlo per esperienza diretta, anche se ho usato droghe non credo di essere peggio di altre persone che non l'hanno mai fatto come magari assassini o stupratori che non hanno mai neanche toccato una canna nella loro vita.
Inoltre ho una mia attività che mando avanti e sono rimasto in piedi nonostante la crisi, quindi non penso di essere così IDIOTA... Detto questo devo dire forse la penserei come te se non avessi preso droghe.

PS: Gli unici drogati che considero e ho sempre considerato idioti sono gli eroinomani, con l'eroina (cosa che non ho MAI neanche pensato di usare) nel giro di una decina d'anni al massimo si è o sotto terra o si ha il cervello in pappa... quelli sì che sono idioti.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
mi spiace, ma non hai fatto un gran bel paragone: a mio parere chiunque, consapevole del danno che possono fare le droghe, ne fa uso, è poco intelligente o perlomeno usa l'intelligenza per altri scopi, ma non certo per aver cura di se e se uno non rispetta se stesso e la propria vita che cazzo se ne fa dell'intelligenza ?
se non ti piace il termine idiota si può dire anche coglione

Commenta
Reaction score
2.304
mi spiace, ma non hai fatto un gran bel paragone: a mio parere chiunque, consapevole del danno che possono fare le droghe, ne fa uso, è poco intelligente o perlomeno usa l'intelligenza per altri scopi, ma non certo per aver cura di se e se uno non rispetta se stesso e la propria vita che cazzo se ne fa dell'intelligenza ?
se non ti piace il termine idiota si può dire anche coglione

In parte hai ragione, più che un discorso di intelligenza ne farei un discorso di consapevolezza come hai detto tu, se uno comincia a farsi a 25 anni, età in cui si dovrebbe già avere una certa maturità e capire cosa è giusto o sbagliato per se stessi allora sì che c'è un deficit di intelligenza, ma se uno comincia ad esempio a 13 anni, come è capitato a me, non credo che a quell'eta' si abbia cognizione di cosa sia giusto o sbagliato (o almeno non sempre)...

E comunque non mi sento neanche un coglione, tranquillo... nonostante tutto niente mi ha impedito di realizzarmi e di avere una vita normalissima e ce l'avevo anche prima e mi sono sempre divertito... e molto:yahoo:

Commenta
Reaction score
2.304
Se sei così nonostante tutto, pensa come saresti se avessi debitamente conservato tutte le tue facoltà naturali.

Si forse hai ragione, ma non potremo mai saperlo... che peccato :unknw:

Non sempre le droghe hanno effetto sull'intelligenza, magari le più pesanti come l'eroina ma spesso influiscono molto di più sulla personalità o capacità decisionale... sì insomma non si diventa scemi per forza :smile:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Si forse hai ragione, ma non potremo mai saperlo... che peccato :unknw:

Non sempre le droghe hanno effetto sull'intelligenza, magari le più pesanti come l'eroina ma spesso influiscono molto di più sulla personalità o capacità decisionale... sì insomma non si diventa scemi per forza :smile:

Chi abusa di dosi massicce di cocaina autodistrugge i neuroni, innescando un processo di autofagia, la cocaina distrugge le cellule del cervello che divora, sotto l'effetto di questa sostanza tossica, i suoi stessi neuroni in una sorta di atto cannibale.

In definitiva, potevi essere un nuovo Einstein e invece sei solo un puttaniere...e vabbè la prossima vita ci penserai su dai...

Commenta
Reaction score
2.304
Chi abusa di dosi massicce di cocaina autodistrugge i neuroni, innescando un processo di autofagia, la cocaina distrugge le cellule del cervello che divora, sotto l'effetto di questa sostanza tossica, i suoi stessi neuroni in una sorta di atto cannibale.

In definitiva, potevi essere un nuovo Einstein e invece sei solo un puttaniere...e vabbè la prossima vita ci penserai su dai...

Uhm... sono contento di come sono...

Non on denigrare i puttanieri, ne fai comunque parte :wink:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto